Lettori fissi

martedì 24 settembre 2019

Recensione libro - "Un cuore in prestito" di Andrew Grey, DreamSpinner Press


Recensione libro

Un cuore in prestito di Andrew Grey, DreamSpinner Press


Un cuore in prestito di [Grey, Andrew]

Scheda tecnica

Titolo: Un cuore in prestito
Autore: Andrew Grey
Genere: Romanzo Rosa 
EditoreDreamspinner Press 
Pubblicazione: 17 settembre 2019
Formato: Kindle
Se hai ricevuto un cuore nuovo di zecca non puoi donarlo a chiunque. Negli ultimi anni Robin ne ha passate tante, dal trapianto di cuore a una crudele separazione. Ma queste esperienze gli hanno insegnato che la vita è breve, e ora è pronto a cogliere l’attimo e ricominciare da capo. Il lavoro alla Euro Pride Tours è proprio il tipo di avventura che cercava: finalmente può conoscere il mondo e godersi un po’ la vita. L’amore, però, è sparito dal suo schermo radar: Robin non crede che il suo cuore potrebbe sopportare di soffrire di nuovo. Johan ha deciso di costruirsi un futuro con le proprie mani, tradendo le aspettative della sua famiglia. Quando incontra Robin, però, non ha intenzione di deludere anche lui. Ciascuno dei due è ciò di cui l’altro ha bisogno per tornare a sentirsi completo. Forse Johan è diverso da come Robin lo immaginava, ma riesce a far battere il suo cuore in prestito più forte di qualsiasi medicina. Il viaggio attraverso la Germania ha inizio, e tappa dopo tappa il rapporto tra i due si fa più intenso. Ma quando l’ex fidanzato di Robin si unisce alla comitiva, il loro amore appena sbocciato potrebbe arrivare a una drammatica conclusione.
Ho appena finito di leggere questo libro super romantico, in stile Andrew Gray che in questo libro ci fa conoscere
Robin, che di mestiere fa la guida turistica in Germania. Robin è un ragazzo che ha sofferto molto, sia emotivamente per colpa di un ex fidanzato che lo ha mollato su due piedi e che lo ha reso insicuro, ma soprattutto fisicamente, il suo cuore non ha mai funzionato bene, ha rischiato la vita parecchie volte, finché non ha subito un trapianto di cuore. Johan un ragazzo bellissimo, con un fisico invidiabile, è l'autista che lavorerà con Robin in questo tour attraverso la Germania. Come ho scritto all'inizio, la storia tra Robin e Johan è una storia romantica, tranquilla, con qualche piccolo colpo di scena. 
La scrittura come sempre è fluida e i luoghi sono ben descritti. È un libro che consiglio a chi ama il romanticismo e le storie senza grossi problemi o ulteriori complicazioni.

Recensione di Michela

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Love and Revenge di Silvia Mero dal 3 Giugno

Love and Revenge di Silvia Mero dal 3 Giugno  Informazioni libro Titolo : Love and Revenge Autore : Silvia Mero Editore :...