Lettori fissi

venerdì 30 novembre 2018

Ultime uscite libri del mese di Novembre su Amazon. Novembre letterario termina così...



Ultime uscite libri del mese di Novembre.
Novembre letterario termina così...


Immagine correlata

Libri Amazon : Rosa / Romance / Narrativa

Love Hurts (Caged Love Vol. 1) Formato Kindle, di Mandi Beck, Quixote Edizioni


Love Hurts (Caged Love Vol. 1) di [Beck, Mandi]
Anche se lei non combatterà per noi, io andrò in guerra per lei...
All'interno dell'Octagon non ho paura. Sono a casa, nel mio elemento, infliggo dolore agli uomini addestrati a combattermi e a farmi male. Li rendo sottomessi, li metto fuori combattimento, li schiaccio, perché si tratta di me o di loro. E io scelgo loro. 
Fuori dall'Octagon la mia unica debolezza è un dannato scricciolo di donna di poco più di un metro e mezzo, piena di classe, che ho amato per la maggior parte della mia vita. È lei quella capace di mettermi in ginocchio, quella che riempie le mie braccia, il mio cuore e, un giorno, molto presto, anche il mio letto. Mi rende sconsiderato. Violento. Bevo troppo e cerco di far tacere i miei sentimenti a furia di scopate. Tutto a causa sua. 
Frankie De Rosa è la mia ragazza, la mia migliore amica. Non l'ho ancora conquistata, ma non voglio stare a guardare e lasciare che qualcuno me la porti via. Sarà la più grande battaglia della mia vita, ma lei ne vale la pena.
L'amore fa male, ma tutto ciò che vale la pena avere, provoca dolore, giusto?



Dal vangelo secondo Paolo Fox Formato Kindle di Sarah Arenaccio


Dal vangelo secondo Paolo Fox di [Arenaccio, Sarah]

Cosa può succedere se Paolo Fox predice un anno travolgente per il tuo segno zodiacale?
Di tutto. Ed è proprio ciò che accade a Beatrice che, con i suoi trentatré anni, ha una vita monotona che le calza a pennello: un lavoro sottopagato, una situazione sentimentale non pervenuta e una famiglia ingombrante che sembra avere da ridire su ogni sua scelta. Tra feste, incontri inaspettati e nuove conoscenze, sarà pronta ad assistere al completo stravolgimento della sua esistenza?
D'altronde, se lo dice Paolo Fox...



Quel bacio sotto il vischio: A Christmas Novella, Formato Kindle, di Irene LeGentil


Quel bacio sotto il vischio: A Christmas Novella di [LeGentil, Irene]

Eliza Carter non crede nell'amore, o nel Natale. 
Quando si vede costretta a vendere la sua amata libreria alla catena Books&Love il mondo le crolla addosso. È pronta a ricominciare da zero, ma una serie di incontri le impediranno di dimenticare il passato.
L'affascinante John Davies, impiegato della Books&Love, incontrato mesi prima in una notte che sembra ormai un sogno, conclusasi disastrosamente con l'arrivo di sua moglie. L'ostinato Stephen, ex di Eliza, che non riesce a rassegnarsi alla fine della relazione. 
Eliza dovrà imparare ad accettare il passato e vivere la sua vita, ma riuscirà ad affrontare i suoi demoni e insicurezze? La magia del Natale funzionerà?

La casa delle idee possibili Formato Kindle, di Daniela Soave Vighesso, 0111 Edizioni

La casa delle idee possibili di [Daniela Soave Vighesso]

 Proporre una fiaba nel 2018? Perché no? Basta giocare un po' con le parole, con gli stereotipi e l'immaginazione ed ecco che il re non ne azzecca una, il principe si fa il bucato da solo, la principessa si rifiuta di essere merce di scambio, il principe cattivo non entra mai in scena, la matrigna è tanto cattiva quanto sfigata e un povero flautista girovago scombina le carte e apre le porte della Casa delle idee possibili, lo stravagante hortus conclusus dove i sogni possono diventare realtà. In una piccola enclave spazio - temporale dove si entra solo su invito, inusitate creature cercano attraverso i sogni di indirizzare il destino di chi cerca aiuto contro forze più grandi di lui. Se vi trovate a passare nella Bretagna medievale, cercate di fare i sogni giusti e se passate alla locanda Al fenicottero rosa vi offriranno un caffé e vi racconteranno la strana storia di Dulçedo e Jérôme.


Nocturnales - le ultime giacobine, Formato Kindle, di Beatrice da Vela. Triskell Edizioni


Nocturnales - le ultime giacobine di [da Vela, Beatrice]
Parigi, inverno 1795. 
Dopo l’esecuzione dei robespierristi e la sconfitta dei Giacobini, la Repubblica è nel caos della reazione termidoriana; gli ideali di uguaglianza, libertà e fraternità sembrano solo un lontano ricordo e professarli è diventato pericoloso. Quattro donne molto diverse tra loro, ma che hanno condiviso le stesse battaglie e gli stessi affetti, si trovano a vivere in un mondo ormai a loro ostile dopo aver perso i loro affetti più cari. La giovane Élisabeth, vedova di uno dei robespierristi, fa la lavandaia per mantenere il figlio di pochi mesi. Henriette, amante di Saint-Just, dopo essersi rifugiata dai propri genitori, è costretta a sposare François, un medico privo di fascino e che lei non riesce ad amare. Charlotte, sorella di Robespierre, subisce il ricatto di un funzionario corrotto e senza scrupoli che minaccia la sua vita e quella di chi le sta vicino. Éléonore, sorella di Élisabeth e compagna dell’Incorruttibile, langue in carcere fra violenze e angherie perché non intende rinunciare ai propri valori. 
Il destino fa rincontrare le quattro donne a Parigi, là dove erano state felici: scoprono così che il loro legame è ancora forte e che nessuna di loro ha abbandonato il sogno di un mondo migliore. E se proprio il ricordo del passato e l’amicizia, che le lega, fossero la chiave per continuare a lottare?


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione libro Mozzafiato di Alina Cebotari edito Scatole Parlanti

Recensione libro  Mozzafiato di Alina Cebotari edito Scatole Parlanti Scheda tecnica Titolo : Mozzafiato Autore : Alina...