Lettori fissi

mercoledì 28 novembre 2018

DA DOMANI 29 NOVEMBRE NUOVA USCITA "SALVAMI" DI K.M. NEUHOLD FIRMATO QUIXOTE EDIZIONI, IN LIBRERIA E SU AMAZON



DA DOMANI 29 NOVEMBRE NUOVA USCITA "SALVAMI" DI K.M. NEUHOLD FIRMATO QUIXOTE EDIZIONI, IN LIBRERIA E SU AMAZON 


SCHEDA TECNICA 

TITOLO: Salvami
 TITOLO ORIGINALE: Rescue me
 AMBIENTAZIONE: Seattle
 AUTRICE: K.M. Neuhold
 TRADUZIONE: Calogero Marra
 COVER ARTIST: Rocchia Design
 SERIE: Heathens Ink #1
 GENERE: QLGBT Contemporaneo
 FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
 PAGINE: 287
 PREZZO: 3,99 € (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
 DATA DI USCITA: 29 novembre 2018
 La tua vita può cambiare in un momento. ~ Madden.
Non avrei mai pensato che un’uscita serale potesse cambiare tutto. Volevo solo ballare, bere e magari portare un ragazzo carino a casa, per una notte di divertimento. Ho conosciuto il ragazzo, ma la serata è finita in un incubo. Urla, sangue e tragedia hanno infestato i miei sogni. Sono vivo e devo tutto al meraviglioso marine che si è rifiutato di lasciarmi lì a morire. Ma come posso iniziare una nuova relazione, se non sono nemmeno sicuro di chi io sia, ormai?
Ti salverò sempre. ~ Thane.
Dopo una lunga settimana di lavoro, volevo solo rilassarmi e incontrare un bel ragazzo. Quando ho posato gli occhi sul meraviglioso uomo tatuato al bar, dovevo averlo. Non avrei mai pensato che la serata potesse finire in quell’orrore. Gli ho salvato la vita e giuro che lo salverò tutte le volte che dovrò. Anche se volesse dire salvarlo da se stesso.

Mi chiamo K.M. Neuhold e sono assolutamente dipendente dal romanticismo, sia quando si tratta di leggere, che di scrivere. Scrivo da tutta la vita, ma non ho trovato realmente la mia nicchia di scrittura fino a circa due anni fa. Ho anche un’ossessione per la cultura nerd e l’abitudine di innamorarmi dei miei protagonisti maschili. Quando non leggo o scrivo, adoro passare il tempo con mio marito e il nostro cane pazzerello. Lavoro anche in una clinica veterinaria, dove riesco ad appagare il mio amore per gli animali.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "Le tentazioni della figlia di un duca" di Samantha Holt

Le tentazioni della figlia di un duca di   Samantha Holt Scheda tecnica Titolo:   Le tentazioni della figlia di un duca Autore :  Samantha H...