Lettori fissi

lunedì 3 settembre 2018

Recensione libro "Release me" di Faith Gibson, Amazon

Recensione libro
Release me di Faith Gibson
Amazon


Quixote edizioni




DATI TECNICI 

Titolo: Release me
Autore: Faith Gibson
Editore: Quixote edizione 
Serie(The Music Within Vol. 2)
Pubblicazione: 13 Agosto 2018
Formato: Kindle
Pagine: 349

L’unione di due cuori completamente diversi, la magia dell’amore che vince su tutto.
Mal è un cowboy, un ragazzo di campagna, che lavora in un bar e gestisce una fattoria dove vive con sua madre.
E’ omosessuale ma lo tiene nascosto dopo che, in giovane età, il padre lo scoprì con un ragazzo e lo ferì gravemente. Da quel giorno mise da parte i suoi sentimenti dando priorità solo al bene di sua madre resa non vedente dalla cattiveria del padre.
In quel momento, Cade si rese conto di volere Mal nella sua vita come amico. Se quello fosse tutto ciò che ci sarebbe stato tra loro, gli sarebbe bastato.
Cade è una rockstar che conduce una vita agiata, è un batterista rimasto senza lavoro per lo scioglimento della sua band; è omosessuale e ancora soffre per la fine della sua storia d’amore, il suo compagno infatti lo ha lasciato e lui è diventato molto diffidente nei confronti delle persone che lo vorrebbero avvicinare sentimentalmente.
Non ti sto chiedendo delle promesse per un futuro, o dolci parole d’affetto. Tutto ciò che chiedo è che tu mi dia qualcosa che non ottengo da molto tempo, e intendo il conforto di sentire delle braccia attorno a me mentre dormo.
I destini dei due ragazzi si incrociano per caso, e nonostante la diffidenza iniziale piano piano si avvicinano fino a che tra loro scoppia una travolgente passione.
No, non si sarebbe concesso di venire trasportato dal momento più di quanto già non avesse fatto, anche se sarebbe stato un meraviglioso ricordo che gli avrebbe tenuto compagnia nei giorni futuri. Poteva essere qualcosa che Cade voleva, ma per Mal non sarebbe stato. A lui  avrebbe solo ricordato ogni giorno ciò che non poteva avere.
Potranno avere un futuro?
Nonostante i loro differenti ceti sociali, potranno trovare la felicità che è mancata ad entrambi per tutta la vita?
Un libro scritto in maniera semplice, raccontato in terza persona dalle voci dei due protagonisti, che in maniera alterna narrano la storia da entrambi i punti di vista.
Non è consigliabile ai lettori o alle lettrici più giovani, per la presenza di tante scene hot, forse troppo ricche di particolari che forse potevano essere evitate.
I due ragazzi provano autonomamente ad uscire da situazioni spiacevoli, dimostrando di non avere bisogno di niente e nessuno, ma è solo quando si uniscono che la forza che trovano gli permette davvero di vincere.
Cade nonostante i suoi soldi, si mette allo stesso livello di Mal e fa di tutto per provare a vivere nella fattoria comprendendo a pieno le sue priorità.
Mal inizialmente non accetta il fatto che Cade sia così ricco, vista la sua vita modesta, ma poi si rende conto che averlo vicino conta più dei soldi e della vergogna di palesare la loro omosessualità davanti a tutti.
Questo libro è di sicuro la dimostrazione che la semplicità dell’amore vince su ogni cosa, non bisogna avere mai paura di dimostrare ciò che si prova, solo così si può essere felici!



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione libro Mozzafiato di Alina Cebotari edito Scatole Parlanti

Recensione libro  Mozzafiato di Alina Cebotari edito Scatole Parlanti Scheda tecnica Titolo : Mozzafiato Autore : Alina...