Lettori fissi

lunedì 11 giugno 2018

Oggi 11 Giugno in libreria e su tutti gli store

OGGI IN EDICOLA 




Compiti a casa ( Lezioni di vita, Vol.3) di Kaje Harper ( Romanzo rosa) 


Compiti a casa (Lezioni di vita Vol. 3) di [Harper, Kaje]Mac e Tony pensano di essersi lasciati alle spalle i momenti più complicati. Sono usciti allo scoperto come coppia e stanno costruendo una famiglia assieme ai loro due bambini. È tutto ciò che hanno sempre sognato. Ma la figlia Anna fa fatica ad accettare i cambiamenti, Ben è tormentato da vecchi segreti, il lavoro alla Omicidi continua a impegnare gran parte del tempo di Mac e Tony è preso nel mezzo. Ci vorrà tutto l’impegno che questi due uomini potranno dare per creare un equilibrio tra la vita domestica e quella professionale. Soprattutto quando il resto del mondo sembra determinato a ostacolare il loro cammino.

In nome del male di Fabrizio Carcano 
( Thriller) 



«Io sono Dio», il motto dei satanisti, la base del loro credo. Ma non di quello di Ardigò, che non credeva in Dio e, soprattutto, non credeva di essere Dio. Un cimitero abbandonato, un cadavere carbonizzato, segni di messe nere e riti satanici. Il demonio è tornato per fare giustizia: sei peccati, sei peccatori, sei delitti annunciati. È cominciata l'indagine più difficile del commissario Bruno Ardigò su cui incombe una sentenza di morte. Da cacciatore a preda, con un solo alleato, il demonologo Dario Vanner, dovrà sprofondare negli abissi del Male per scoprire chi uccide nel suo nome.

Il guerriero vichingo di Joanna Fulford
 ( Romanzo rosa storico) 


Il guerriero vichingo di [Fulford, Joanna]Anglia Orientale, 889.
Da anni, ormai, Wulfgar Ragnarsson vive giorno per giorno, sfidando la morte e arricchendosi con le sue spericolate imprese.
Poi la sua strada incrocia quella della coraggiosa Anwyn, che risveglia una bruciante passione nel suo cuore indurito. La giovane vedova ha bisogno di protezione per sé e per l'adorato figlioletto, e per ottenerla è disposta a tutto. Anche a concedersi a un feroce guerriero vichingo che sembra incapace di amare.
A meno che la sua tenerezza non riesca a risvegliarlo all'amore...



Rosa d'Oriente di Jeannie Lin 
( Romanzo rosa storico) 


Rosa d'Oriente di [Lin, Jeannie]Cina, 748 d.C.
Promessa a un uomo crudele e senza onore, la Principessa Ai Li decide di sfidare l'autorità dell'imperatore suo padre e abbandona il corteo che la sta accompagnando dal futuro sposo. Armata soltanto di coraggio e delle sue spade a farfalla, si imbatte per caso in un singolare guerriero dagli occhi azzurri. Ryam, uno straniero disincantato, reduce da molte battaglie e da molti errori, si lascia conquistare dalla freschezza di quell'insolita ragazzina che ha osato sfidarlo a duello e alla quale ha vinto un bacio. Ma come può conciliare il desiderio di proteggerla con la passione rovente che la bella Ai Li suscita in lui


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione libro "La scomparsa di Stephanie Mailer" di Joël Dicker , La nave di Teseo

Recensione libro La scomparsa di Stephanie Mailer   di   Joël Dicker La nave di Teseo Scheda tecnica Titolo :  La ...