Lettori fissi

mercoledì 4 aprile 2018

COMUNICATO STAMPA NUOVA USCITA QLGBT - "SOTTO COPERTURA" - di TA MCKAY - QUIXOTE EDIZIONI DA DOMANI 5 APRILE IN TUTTE LE LIBRERIE E GLI STORE

COMUNICATO STAMPA NUOVA USCITA QLGBT - "SOTTO COPERTURA" - di TA MCKAY - QUIXOTE EDIZIONI DA DOMANI  5 APRILE IN TUTTE LE LIBRERIE E GLI STORE
 
SCHEDA TECNICA


TITOLO: Sotto copertura
TITOLO ORIGINALE: Undercover
AMBIENTAZIONE: Gran Bretagna
AUTORE: T.A. McKay
TRADUZIONE: Alice Arcoleo
COVER ARTIST: PF Graphic Design
SERIE: Undercover #1
GENERE: Thriller qlgbt
 FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 325
PREZZO: 4,49 € (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 5 Aprile 2018
 
 
 Drake Donovan ha sempre voluto essere un agente di polizia, e non esiste niente al mondo che potrebbe reggere il confronto.
Dopo qualche mese di indagini, trova finalmente un modo per avvicinarsi al mondo della malavita, che da tempo cerca di distruggere. Una scia di gigolò deceduti lo conduce a una chat room e a un uomo chiamato Dreamfixer, ma quando un incontro a tarda notte non va come dovrebbe, la sua vita cambia per sempre.
La vita di Ryden Garrick è tormentata dagli incubi. Crescere con un padre come il suo gli ha insegnato tutto ciò di cui ha bisogno, per controllare una delle più grandi organizzazioni criminali della Gran Bretagna.
Armi, droga, riciclaggio di denaro sporco e il cavallo di battaglia di Ryden: il più grande giro di prostituzione maschile, nel quale tutto è accettabile, anche l’omicidio.
Dopo aver scoperto un legame tra le giovani vittime – una lettera tatuata sul petto – Drake ha capito di dover intervenire, ma quando si ritrova al cospetto dello sfuggente Dreamfixer, sa che la sua vita non sarà mai più la stessa.
Quando raccogliere prove diventa l’ultimo dei suoi pensieri, si rende conto di dover prendere una decisione: seguire il cuore, o essere forte e portare a termine il suo incarico.
La vita per Drake era semplice prima che andasse Sotto Copertura.
 
 
Dopo dieci anni di matrimonio, e dopo aver allevato tre bei ragazzi, ho deciso che era il momento di fare qualcosa per me stessa. La mia passione per la lettura è stata sovrastata dalla mia necessità di raccontare la storia che mi si ripeteva in testa, ed è così che è nato il mio primo libro. Il resto, si dice, è storia.
Amo dare sfogo alla mia creatività tramite la scrittura, ed essere in grado di portare qualcuno in un mondo immaginario è incredibile. Come lettrice so quanto sia importante la fuga dalla realtà, e come scrittrice mi piace essere in grado di dare proprio questo, alle persone.
Le mie altre passioni sono la musica e la lettura (nel caso non l’avessi detto prima) e poi, quando ho un po’ di tempo in più, ancora leggere. Penso che se avessi potuto fare della lettura un lavoro, lo avrei fatto, ma poiché non è possibile continuerò a dedicarmi alla scrittura.





https://twitter.com/QuixoteEdizion


 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Novità DeA Planeta e De Agostini

  Novità DeA Planeta  e De Agostini I sognatori di  Karen Thompson WALKER Silenzio, come quando nevica. Una pace gelida, tota...