Lettori fissi

domenica 25 marzo 2018

COMUNICATO STAMPA NUOVA USCITA QLGBT - "COME UN BRIVIDO NEL BUIO" - di M. DURANTE - QUIXOTE EDIZIONI

COMUNICATO STAMPA NUOVA USCITA QLGBT - "COME UN BRIVIDO NEL BUIO" - di M. DURANTE - QUIXOTE EDIZIONI

 
In occasione delle Festività Pasquali, la Quixote Edizioni mette a disposizione gratuitamente questo breve racconto di Mary Durante, che sarà quindi scaricabile SOLO ed ESCLUSIVAMENTE dal nostro Store.
 
SCHEDA TECNICA
 
TITOLO: Come un brivido nel buio
AMBIENTAZIONE: New York
AUTORE: Mary Durante
GENERE: Qlgbt Distopico
 COVER: Angelice Graphics and Book Cover Designer
 SERIE: Shadows # 1,5
 FORMATO: E-book
PAGINE: 30
PREZZO:
e-book gratuito (solo sullo store QE)
DATA DI USCITA: Download disponibile dal 26 Marzo 2018
 
Non puoi avere un sub quando sei un assassino in fuga, braccato dai criminali della gang con cui sei cresciuto. Soprattutto, non puoi avere come sub l'uomo che ha cominciato a invadere la tua mente con una costanza fastidiosa, diventando il centro indissolubile dei tuoi pensieri e l'unica persona che per te abbia una qualche rilevanza. Lucifer lo sa bene, continuare a cercare Matt avrà come conseguenza quella di mettere in pericolo entrambi. Per proteggere lui e se stesso, non ha scelta: deve dimenticarsi di averlo conosciuto, distruggendo sul nascere la sorprendente intimità che si è creata tra loro fin dai primi incontri.
È quello che si sta ripetendo anche ora, appeso a ottantanove piani d'altezza, in procinto di fare effrazione nell'appartamento del suo amante per sorprenderlo con una visita inaspettata, per appropriarsi del suo corpo con le dita e con le labbra, come se davvero lo possedesse, e per rubare alla notte qualche altra ora d'illusione.
Ingegnera a tempo perso e amante della lettura e in particolare delle storie M/M, Mary Durante è ormai da tempo un'assidua frequentatrice dei siti di scrittura amatoriale. Dopo svariati anni in cui si è dedicata alla stesura di storie e fanfiction con il nick di Bluemary, e dopo qualche mese di esperienza come traduttrice, si è decisa a scrivere lei stessa un romanzo, divenuto poi il punto di partenza per le idee poco caste e gli aitanti protagonisti diversamente etero che ormai le affollano la testa.
Attualmente vive con sua madre, un canetopo, un gatto-quaglia e una gattina tutta orecchie e fusa che risponde al nome di Bubastis, ed è assieme supporto scrittorio ed elemento di disturbo. 

https://twitter.



 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione libro Mozzafiato di Alina Cebotari edito Scatole Parlanti

Recensione libro  Mozzafiato di Alina Cebotari edito Scatole Parlanti Scheda tecnica Titolo : Mozzafiato Autore : Alina...