Lettori fissi

lunedì 26 marzo 2018

Andiamo in libreria e a fare un giro sugli store. Cosa ci sarà oggi di buono per noi lettori?

OGGI IN LIBRI E SU TUTTI GLI STORE




Il mercante di morte (Playing the Fool Vol 2) di Lisa Henry   ( Romanzo rosa)                                                                                                                                                                                                                                                         
Tutto è lecito in amore e in guerra.
C'è del marcio nell'Indiana. Quando il truffatore Henry Page decide di investigare personalmente sulla morte di un anziano paziente in una casa di cura, lo fa in perfetto stile shakespeariano: travestito da donna.
L'agente dell'FBI Ryan "Mac" McGuinness ha ben più di cui preoccuparsi che non l'ultima folle idea di Henry: qualcuno sta cercando di mandargli un messaggio, sotto forma di cadavere con due pallottole in corpo. Mac deve riuscire a capire chi lo vuole incastrare prima che venga sbattuto in galera e, di certo, non ha tempo per le bravate di Henry. Inoltre, forse riuscirebbe a concentrarsi meglio se Henry non fosse così dannatamente deconcentrante con vestitino corto e parrucca.
Ma quando Mac scopre che Henry gli ha tenuto nascosto un segreto che lega i due casi, deve trovare il modo di restare dalla parte della legge mentre potrebbe essersi innamorato dell'uomo sbagliato.



Il figlio del boss di Jennifer Green
( Romanzi rosa)


ROMANZO AUTOCONCLUSIVO.

Madrid 1959.
Ignacio Gómez, figlio del Boss Fernando Gómez, l’uomo più temuto di tutta la Capitale, ha sempre vissuto in costante contrasto con suo padre, il quale cercava in tutti i modi di tenerlo fuori dai suoi affari loschi, ma il giovane trentenne affamato di soldi e di belle donne riuscì nel giro di pochi anni a mettere su il suo impero e a surclassare pian piano gli affari di Fernando. Dopo la morte di suo padre durante un attentato della famiglia Álvarez, Ignacio decide di vendicare la sua morte e si avvicina alla figlia, Helena Álvarez, e nel giro di poco tempo riesce a conquistare il cuore della donna facendole credere di provare qualcosa per lei. La donna ignara dei piani del giovane, si lascia andare completamente. Qualcosa però non va secondo i suoi piani ed è costretto a chiudere ben presto la partita. Ma se l’amore colpisse il cuore di Ignacio e cambiasse le carte in tavola? Se perdere Helena significasse perdere anche sé stesso?
Tra odio e amore, vendette e scie di sangue, che destino spetterà a Ignacio e Helena?


Riportami a casa - Ritorno a casa Vol 2 di Sara P.Grey ( Romanzo rosa)


Marlene Atkins ha il tocco magico con i cavalli, ma è un disastro con i rapporti umani. Convinta da un'amica a partecipare ad una festa in una villa di campagna, scoprirà che tornare nei luoghi della propria infanzia potrebbe trasformarsi da incubo in sogno ad occhi aperti… soprattutto quando incontra Logan Cassidy e scopre che il ragazzino con cui giocava da bambina si è trasformato in uno splendido uomo, che sa perfettamente cosa vuole e come ottenerlo.
Quando Logan, affascinante allevatore di purosangue ed unico erede della potente famiglia Cassidy, si rende conto che l’affascinante sconosciuta che si trova davanti non è altri che la bambina con cui giocava quando erano piccoli e che è scomparsa dalla sua vita da un giorno all’altro lasciandogli un buco nel cuore e troppe domande, sa di essere perduto: fermamente determinato a non lasciarsi sfuggire di nuovo la sua Marlene, la coinvolge in un progetto appassionante che gli permetterà di tenersela molto, molto vicina.
Tutto andrebbe nel migliore dei modi, se non fosse che il passato ha ancora qualcosa da dire sull’argomento, e non è nulla di buono…
Dopo il primo “Ritorno a casa” della serie, la storia di Marlene e Logan vi riporterà indietro… a trovare vecchi amici e a farvene di nuovi!

 



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Novità DeA Planeta e De Agostini

  Novità DeA Planeta  e De Agostini I sognatori di  Karen Thompson WALKER Silenzio, come quando nevica. Una pace gelida, tota...