Lettori fissi

venerdì 9 febbraio 2018

Prossimamente in libreria "El Diablo" di M.Robinson

ANTEPRIMA

Vi 
 presento oggi, il romanzo El diablo, la versione italiana, firmata Quixote edizioni, del bestseller USA firmato da M. Robinson che sarà disponibile nelle librerie e store italiani il 14 Febbraio, giorno di San Valentino. Ma andiamo nel dettaglio: 

 
SCHEDA TECNICA

 
TITOLO: El Diablo
TITOLO ORIGINALE: El Diablo
AMBIENTAZIONE: New York
AUTORE: Monica Robinson
TRADUZIONE: Vanilla Harem's Books
COVER ARTIST: Rebecca Marie - The Final Wrap
SERIE: The Devil #1
GENERE: Dark Mafia Romance
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 538
PREZZO: 4,99 € (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, GooglePlay, Store QE (preorder già attivo)
DATA DI USCITA:
14 febbraio 2018 


Ero spietato.
Ero temuto.
Avevo sacrificato me stesso.
Lei.
Ogni cosa…
Vivere in un mondo in cui valgo più da morto che da vivo è stata una mia scelta.
Sono un uomo terribile, e non ho mai aspirato a essere nulla di diverso.
Ho fatto cose di cui non sono fiero.
Ho visto cose che non dovrebbero essere viste.
Ho causato dolore a cui non posso rimediare.
È sempre stata una mia scelta.
Ogni decisione.
Ogni ordine.
Che fosse giusto o sbagliato, non aveva importanza.
Fino a lei.
Era sotto la mia protezione, finché non è diventata la mia ossessione.
Ma chi l’avrebbe salvata…
Da. Me. Stesso.
 Io, il diavolo.
Il fato ci ha fatto incontrare.
 Il destino ci ha distrutti.
 



M. Robinson ama leggere. Preferisce tutto ciò che ha dell’angst, i romanzi, i triangoli, i tradimenti,
l’amore e, ovviamente, il sesso! Legge fin dal Club delle Babysitter e R.L. Stein. È nata nel NewJersey ma è cresciuta a Tampa, in Florida. Attualmente sta conseguendo il suo dottorato in
psicologia e le mancano solo due anni al termine. È sposata con un uomo fantastico, che ama con tutto il cuore. Hanno due incroci di Pastore Tedesco e un gatto, Tabby.

 
 


 
 
 
Cliccare sulle immagini per il link informazioni 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "Le tentazioni della figlia di un duca" di Samantha Holt

Le tentazioni della figlia di un duca di   Samantha Holt Scheda tecnica Titolo:   Le tentazioni della figlia di un duca Autore :  Samantha H...