Lettori fissi

giovedì 14 dicembre 2017

Oggi in edicola

                      


                         OGGI IN EDICOLA



1) Cercami questa notte di Emma Chase


Tangled Series 4.5La visita di tre spiriti del Natale porterà Drew in un viaggio per riscoprire se stesso
Dopo un furioso litigio con Kate riguardo la sua tendenza a lavorare troppo, Drew passa la vigilia di Natale in ufficio, e si addormenta esausto alla scrivania. A quel punto, tre spiriti di Natale fanno la loro comparsa. Ovviamente, sono tre donne bellissime. Durante la notte, gli spiriti che fanno visita a Drew gli faranno ripercorrere tutti i momenti più belli vissuti insieme alla sua famiglia, e gli ricorderanno di non dare mai niente per scontato. Al suo risveglio se ne ricorderà o lo liquiderà come uno strano sogno?

 

2) Sophia di Fiorella Londino




Sofia si è tirata fuori da esperienze traumatiche dopo un soggiorno in India in cui ha colto significati più elevati di amore e felicità. In Oriente ha acquisito doti particolari, è diventata capace di elargire saggezza a coloro che, sentendo il suo equilibrio interiore, si avvicinano.                                                                                                                                                                              
Markus, sicuro, arrogante e bello è uno di questi. In guerra con sé e con il mondo, ha un carattere difficile, risultato di un passato che non riesce a dimenticare né accettare, e unica distrazione per lui sono le donne. Si incontreranno e tra loro, immediatamente, sarà energia, contrastante e magnetica.
Ne nascerà una storia d’amore, intensa e reale, piena di colpi di scena e prove da superare, in cui spiritualità, magia e quotidiano si intrecciano, portando i protagonisti a una crescita alchemica, a diventare persone consapevoli, capaci di trarre il meglio da sé.
Riuscirà, Sofia, a condurre Markus alla vera felicità? Quella di cui lei è già consapevole?

 
3) Un cielo senza regole di Fioly Bocca


 Zeligo, il misterioso e solitario senzatetto coinvolto nell’incidente d’auto con Argea, aveva una famiglia, una casa e una moglie: Wanda. Si sono sposati con una cerimonia informale tra amici e, con i pochi risparmi che Zeligo ha messo da parte, sono andati in viaggio di nozze, anche se solo per pochi giorni. Wanda, dai capelli rosa un po’ stinti e la passione per le nuvole, non ha mai visto il mare. Eccola così a piedi nudi sulle spiagge della costa ligure, mano nella mano a suo marito, sullo sfondo di «un cielo senza misura, che non s’appoggia da nessuna parte. Un cielo che ti tiene dentro di sé.»

Fioly Bocca torna tra i personaggi di Un luogo a cui tornare e ci regala questo episodio inedito. Un racconto intimo, romantico ed evocativo.




4) Capitan Riley di Fernando Gamboa


CAPITAN RILEY è uno spettacolare romanzo di avventura, azione e spionaggio ambientato all’inizio degli anni quaranta e che ha per protagonista il Capitano Alejandro M. Riley che, al comando di un piccolo mercantile e di uno stravagante e fedele equipaggio di nemici della terraferma, naviga nel Mar Mediterraneo dedicandosi alla pericolosa attività del contrabbando in tempo di guerra.
Alla fine del 1941, il capitano Riley e il suo equipaggio verranno assoldati dall’uomo più potente di Spagna per recuperare un misterioso oggetto da una nave affondata davanti alle coste di Tangeri. Una missione apparentemente semplice, ma che si complicherà inaspettatamente mettendo in pericolo la vita di tutti loro, catapultandoli al centro di un complotto internazionale del quale non sospettano niente. Una cospirazione che, sotto il nome di Operazione Apokalypse, metterà a repentaglio il destino dell’umanità.



5) Sotto terra di Jeffery Deaver

Una volta aveva una promettente carriera come sceneggiatore a Hollywood. Poi tutto è andato a rotoli e adesso il solitario John Pellam si ritrova a girare l'America in cerca di location interessanti per i film di qualcun altro. In compagnia di Marty, il suo giovane assistente, John arriva a Cleary, un'anonima cittadina nello Stato di New York. Sembra il set ideale per Sotto terra, la pellicola a cui stanno lavorando, ma l'accoglienza non è delle migliori. Presto la situazione precipita e Marty muore in un violento attentato. Sconvolto e deciso a dare un volto all'assassino dell'amico, Pellam si ferma a Cleary per indagare. E mentre la sua simpatia per la bella e fragile Meg, conosciuta sul posto, si trasforma in una passione travolgente, diventa sempre più chiaro che qualcuno è disposto a tutto pur di liberarsi di lui. Protagonista di un'irresistibile trilogia scritta da un Deaver agli esordi, Pellam è tra i personaggi più affascinanti creati dal maestro della suspense.



Per maggiori informazioni fare click sull'immagine e comparirà il link



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione libro "Gli ultimi passi del Sindacone" di Andrea Vitali, edito Garzanti , Amazon

Recensione libro  Gli ultimi passi del Sindacone di Andrea Vitali Garzanti Amazon Scheda tecnica   Titolo : Gli ult...