Lettori fissi

venerdì 20 dicembre 2024

Recensione del romanzo "Molto rumore per te" di Samantha Young

Molto rumore per te di Samantha Young

Scheda tecnica
TitoloMolto rumore per te
AutoreSamantha Young
Editore: Quixote Edizioni 
Pubblicazione: 2 febbraio 2021
Genere: Romanzo rosa
Pagine: 364
Formato: Ebook e copertina flessibile
LINK LIBROhttps://amzn.to/3DrOE4j
Dopo aver lasciato all’improvviso il suo lavoro, subito dopo essere stata scavalcata nell’ottenere la tanto agognata promozione, alla trentatreenne Evie Starling serve un po’ di tempo per schiarirsi le idee. Spinta dall’impulsività, programma una vacanza in una libreria in un pittoresco villaggio di pescatori in Inghilterra, dove la proprietaria affitta l’appartamento proprio sopra il negozio di libri, Molto rumore per i libri, consentendo agli affittuari di gestire l’attività durante il periodo del loro soggiorno. Essendo da sempre amante di Shakespeare, rimane subito attratta dal fascino del negozio e dall’opportunità di provare qualcosa di nuovo. Non appena giunge a destinazione, conosce gli affascinanti abitanti del villaggio, incluso Roane Robson, un attraente allevatore del posto che tenta di sedurla con le sue amichevoli avances, che la spingono a desiderare di restare molto più di del previsto.
Basta poco per cambiare la propria vita. Storia che fa capire come affrontare con coraggio le avversità della vita e quando sei felice tienitela stretta la felicità. Forse capitoli un po' lunghi ma scritto molto bene. Il mio personaggio preferito?! Il cane, è da lui che parte tutto. Mi è piaciuto tantissimo. Consigliato 5 stelle.
 Buona lettura dalla vostra  Nemesis





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "Like the moon on the sea" di Astyls

Like the moon on the sea di Astyls Scheda tecnica Titolo : Like the moon on the sea  Autore : Astyls Editore: O.D.E. Edizioni Genere: cont...