Lettori fissi

martedì 18 febbraio 2020

Nuova uscita Il 19 Marzo la Queen Edizioni presenta il secondo volume della serie Bragan University di Gianna Gabriela "Lotterò per te".


Nuova uscita
Il 19 Marzo la Queen Edizioni presenta il secondo volume della serie Bragan University di Gianna Gabriela "Lotterò per te". 

Scheda del libro
 TITOLO: Lotterò per te 
AUTORE: Gianna Gabriela 
 EDITORE: Queen Edizioni 
GENERE: New Adult 
USCITA: 19/03/2020 
Lotterò per te (Bragan University Vol. 2) di [Gabriela, Gianna]PREZZO: e-book € 3,99 cartaceo € 12,90 
PAGINE: 345
 NB: Libro disponibile nei vari store.

Jesse Falcon ha dedicato tutta la sua vita ad un solo scopo: combattere contro l'unica cosa che gli ha tolto così tanto. Ha imparato nel modo più duro che, se vuoi realizzare qualcosa, devi farlo da solo. Tra il football, il programma di medicina e un tirocinio in ospedale, non ha tempo da perdere in qualcos'altro. La verità è che non crede che il suo cuore, guarito a malapena, possa resistere ad altro. Nonostante la determinazione però, conoscerà presto qualcuno che non solo infrangerà quella barriera, ma la farà a pezzi.
 Zoe Evans è una normale studentessa del college. Ha un suo gruppo di amici, e abbastanza pettegolezzi da rendere le sue giornate interessanti. Ma il suo mondo cambia in un battito di ciglia... Un blackout e una settimana di febbre interminabile la costringono ad affrontare una battaglia per cui non è pronta. La fortuna non è proprio dalla sua parte. Avrà la forza di farcela?
Gianna Gabriela è una ragazza di provincia che vive a New York. È una scrittrice e una lettrice accanita, tanto che considera la lettura la sua droga. Scrive soprattutto Young Adult e New Adult Romance. I suoi romanzi parlano di sexy uomini alpha e forti eroine di cui c'è sempre bisogno.


La serie Bragan University 

- L'unica per te

- Lotterò per te


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Novità DeA Planeta e De Agostini

  Novità DeA Planeta  e De Agostini I sognatori di  Karen Thompson WALKER Silenzio, come quando nevica. Una pace gelida, tota...