Lettori fissi

mercoledì 9 gennaio 2019

Uscite oggi 9 Gennaio 2019


Uscite oggi 9 Gennaio 2019


Risultati immagini per libri

Libri Amazon: Rosa/ Romance / Narrativa

Braeton & Drew (C’è qualcosa in lui Vol. 4), Formato Kindle, di A.D. ELLIS, Quixote Edizioni


Braeton & Drew (C’è qualcosa in lui Vol. 4) di [ELLIS, A.D. ]

Braeton Reed ha lasciato il suo paesino bigotto e la sua famiglia ostile tanto tempo fa e non si è mai guardato indietro. Andrew Hines non ha nulla contro una relazione solida e piena d’affetto; è solo che non crede di poterla mai trovare. Braeton è stato definito una primadonna. Andrew ha scoperto di non essere sufficientemente eccentrico. Potranno le loro differenze unirli? O questi poli opposti permetteranno alla società di stabilire chi sono e chi amano?



Salvami, Formato Kindle e copertina flessibile, di Laura Gaeta


Salvami di [Gaeta, Laura]

 Un palco.

Una melodia struggente.
Una nota che sfugge.
Kai Cordier non sbaglia mai, eppure è successo. Nello stesso momento, suo padre muore in un vicolo di New Orleans. Una vera e propria esecuzione, che lascerà in Kai il desiderio ancestrale di vendetta.
La sua sete di verità la porterà al Creepy Freaky, un circo di fenomeni da baraccone dove le apparenze celano verità nascoste. Fra Donne Aragosta, Uomini Roccia e gemelli parassiti, incontrerà Xafe, il lanciatore di coltelli.
Un uomo vuoto, con l'anima  spenta, che però prende vita non appena incontra Kai, come se fosse solo in attesa di essere svegliato da lei. Si odiano, si desiderano.
Si allontanano. Ma fino a che punto il loro rapporto potrà essere vissuto? E fino a dove si spingerà Kai per placare la sua sete di giustizia?


Vedrai, vedrai, Formato Kindle e Copertina flessibile, di Stefano Amato, Giunti Editori

La storia di un aspirante chef che decide di trovare la propria strada... fra piatti di alta ristorazione e un amore che sboccia inaspettato. Alessio è un timido diciannovenne siciliano. Dopo il diploma, decide di trasferirsi a Milano, abbandonando la propria strampalata famiglia. A Milano la zia Franca gestisce un ristorante di successo, "il Beccafico". Il giovanissimo chef, Roberto Bernini, è la star del locale, e Alessio diventa un factotum alle sue strette dipendenze. Proprio in cucina conosce la coetanea Beatrice, aspirante fotografa veneta che per sbarcare il lunario lavora a sua volta al Beccafico. Per Alessio è un colpo di fulmine...



Fremito inconfessabile. Formato Kindle di Shayla Black, Leggereditore


Fremito inconfessabile (Leggereditore) di [Shayla Black]

Jolie Quinn è una donna in carriera, astro nascente nello sfavillante mondo della moda. Determinata e fieramente indipendente, niente può impedirle di raggiungere i suoi obiettivi, nemmeno Heath Powell, l’affascinante guardia del corpo inglese che ha assunto e verso il quale sente un’innegabile attrazione. Da parte sua, dopo che una tragedia personale lo ha lasciato a pezzi, anche Heath ha deciso di evitare qualsiasi tipo di relazione, ma Jolie esercita su di lui un fascino difficile da ignorare. Quando, inevitabilmente, la passione tra loro divampa, nessuno dei due vuole cedere al sentimento. Ma un misterioso nemico minaccia Jolie e la sua azienda, e Heath è l’unica persona di cui lei possa fidarsi. Lavorare accanto a lui per salvare la sua attività, però, potrebbe voler dire per Jolie esporsi al rischio che più teme: innamorarsi perdutamente...

L'eredità, Formato Kindle e copertina flessibile, di Barzini Ludina, Bompiani 


L'eredità (Tascabili narrativa - Bompiani) di [Barzini Ludina]

Rosa Bagnasco ha tutto quello che si può desiderare dalla vita: un’ottima reputazione nella società italiana di fine Ottocento, due splendidi figli e un marito che la ama. Ma quando quest’ultimo muore Rosa si trova a dover portare da sola il peso di un’eredità che rischia di rivelarsi schiacciante. Rosa affronta con fierezza le sfide familiari e sociali che la attendono in un mondo ancora impreparato alla figura di una donna autonoma, capace di gestire un patrimonio. Dopo di lei la figlia Isabella e la nipote Livia faranno lo stesso, senza arrendersi nemmeno di fronte alla scomparsa di una preziosissima tela: non smettere di cercarla significherà per loro tenere vivo il senso di una tradizione che nessuna amarezza può cancellare.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione libro "La scomparsa di Stephanie Mailer" di Joël Dicker , La nave di Teseo

Recensione libro La scomparsa di Stephanie Mailer   di   Joël Dicker La nave di Teseo Scheda tecnica Titolo :  La ...