Lettori fissi

lunedì 7 gennaio 2019

DALL' 11 GENNAIO, NUOVA USCITA ROMANCE "IL GIUSTIZIERE" DI JULIA SYKES, EDITO QUIXOTE EDIZIONI

DALL' 11 GENNAIO,  NUOVA USCITA ROMANCE "IL GIUSTIZIERE" DI JULIA SYKES, EDITO QUIXOTE EDIZIONI


Il Giustiziere (Impossible Vol. 2) di [Sykes, Julia]
Scheda tecnica 

TITOLO: Il Giustiziere
 TITOLO ORIGINALE: Savior
 AMBIENTAZIONE: New York
 AUTRICE: Julia Sykes
 TRADUZIONE: Mary Durante
 COVER ARTIST: Angelice Graphics and Book Cover Designer
 SERIE: Impossible #2
 GENERE: Contemporaneo
 FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
 PAGINE: 302
 PREZZO: 4,49 € (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
 DATA DI USCITA: 11 gennaio 2019
Con una vita che sta crollando a pezzi, tutta attorno a me, non merito un uomo come Clayton Vaughn. Quell'agente dell'FBI, sexy all'inverosimile, mi ha promesso che mi avrebbe protetto dai violenti Latin Kings, ma le cose belle come lui non succedono alle ragazze danneggiate come me.
 A dispetto della mia riluttanza, insiste per tenermi vicina. Mi regala il dolce sfogo che posso trovare solo attraverso la sottomissione sessuale e mi sto rapidamente assuefacendo a lui. Sono impaziente di dargli il mio corpo, ma Clayton è determinato a possedermi cuore e anima. Posso imparare a fidarmi del suo amore e della sua protezione? O la vita mi verrà strappata dai pericoli che mi circondano?
Julia Sykes è l'autrice bestseller USA Today della serie Impossible. Ha sempre confinato le sue storie dark in un angolo della sua mente, quindi è stata entusiasta nello scoprire che altre persone volevano davvero leggerle. I suoi libri uniscono romance, suspense e BDSM. Dopo aver trascorso quattro anni in Inghilterra, Julia è tornata nella sua patria, nel Sud degli Stati Uniti. Si è recentemente sistemata in South Carolina e trascorre il suo tempo accarezzando i suoi gattini, leggendo e facendo binge-watching di serie TV con suo marito, quando non scrive. Di solito potete trovare Julia in uno Starbucks, con le mani strette attorno a un bicchiere gigante di caffelatte ghiacciato.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "The darkness in us: Il buio tra di noi di Allyson Taylor"

The darkness in us: Il buio tra di noi  di  Allyson Taylor Scheda tecnica Titolo :  The darkness in us: Il buio tra di noi  Autore :  Allyso...