Lettori fissi

lunedì 30 ottobre 2017

Uscite libri 30 Ottobre 2017







1) Un tocco di giallo di Laurie Breton




Faith Pelletier si sta riprendendo solo ora della morte del marito e spera di poter tornare a scrivere, dopo ben due anni di forzato riposo, quando riceve la notizia della tragica fine della cugina Chelsea Logan. Si reca quindi immediatamente a Serenity, Maine, per occuparsi del funerale e della figlia di Chelsea, Jessie. Sembra si tratti di suicidio, ma questa conclusione non è abbastanza convincente. La cugina era infatti una giornalista, e forse aveva scoperto qualcosa di scottante. Faith inizia a indagare, con l'aiuto di Ty Savage, capo della polizia locale. Tra proteste contro la presenza di una comunità somala in città, criminalità legata al traffico di droga e un'attrazione che non riescono più a negare, i due si avvicinano sempre più alla verità. Tanto che qualcuno cerca di uccidere Faith.










2) Un matrimonio pericoloso di B.J.Daniels







Sola, disperata e desiderosa di dare un padre al bambino che sta aspettando, Kit decide di sposare Derrick, un uomo affascinante e apparentemente molto gentile. Ben presto scopre invece una drammatica realtà: suo marito è un pericoloso assassino. Terrorizzata, Kit fugge via, e da quel momento la sua vita si trasforma in incubo. Derrick e il fratello Sanders sono sulle sue tracce e, purtroppo, una trasmissione televisiva mostra una immagine che al ritrae.

Anche una terza persona, però, la sta seguendo... È Luke St. John. Ma chi è e cosa vuole da lei?










1) Demon's Promise di Gena Showalter




Posseduta dal demone della Desolazione, Cameo non può sperimentare la gioia e, se osa farlo, i suoi ricordi vengono cancellati. Ha una unica possibilità di salvezza: andare alla ricerca dell’unico uomo che possiede la chiave della sua redenzione, Lazarus il Crudele. Lui, integerrimo immortale il cui obiettivo principale è distruggere i nemici, si trova ad affrontare, per la prima volta nella vita, qualcosa che non riesce a controllare: il desiderio di strappare un sorriso a Cameo e poi di... farla sua.
Mentre forze oscure cospirano contro di loro, minacciando di annientare il fragile legame che li unisce, entrambi sono preda di nuovi istinti: Lazarus, un tempo calmo e controllato, pare impazzito; Cameo si sente sull’orlo della felicità a ogni bacio travolgente, a ogni carezza ardita. Ma se cade nel baratro, rischia di dimenticare per sempre...

Il nuovo romanzo della saga de I Signori degli Inferi vi terrà col fiato sospeso fino all'ultima riga e vi regala una SCENA SPECIALE, da leggere tutta d'un fiato.



2) Memento Mori di M.K.Alice - A.Sanset




L'attenzione del Boston College sembra convogliarsi interamente sul nuovo arrivato Davion Axellsön, grazie al fascino e al carisma che riesce a sfoggiare dai suoi occhi plumbei, come fossero un grigio cielo nuvoloso. Cecile, lungimirante ma testarda studentessa, sembra l'unica ad accorgersi che al di là di quelle nubi tempestose Davion cela qualcosa, che la insospettisce fin dal loro primo incontro. Lei complicherà di proposito i piani di Davion mettendogli i bastoni tra le ruote, ma in questo modo risveglierà la voglia di competizione in lui, il quale si accorgerà che la sua vita era diventata troppo semplice, piatta e intorpidita, senza che nemmeno se ne rendesse conto.
Nella vita di qualunque individuo la morte è una delle poche cose certe, ma non per Davion, che sembra aver dimenticato cosa significhi morire. Un'antica magia lo lega al suo vecchio diario che conserva gelosamente da quasi cinquecento anni. Ma tutto ha un prezzo: la sua immortalità ha un pegno incolmabile, come la sua sete di conoscenza. Proprio per sostentare l'incantesimo, si ritroverà a capire che in realtà anche lui è umano, per quanto la Magia Oscura scorra forte dentro il suo corpo e lo mantenga ancora in vita in perfette condizioni fisiche e mentali.
Proprio nel momento in cui capirà che è umano e che può ancora provare emozioni, un brutto presagio incomberà sulla sua vita senza pietà sotto forma di tempesta, costringendolo a fare una dura scelta: vivere o morire.



3) Ricominciare  di Faustine Carlyle                              


Simon Bennett ha avuto tutto dalla vita. Una brillante carriera da modello, soldi, divertimenti, belle donne che gli ronzavano sempre attorno; e Regina, l'altra metà della sua anima.
Con una bambina in arrivo, il matrimonio alle porte e la carriera in continua ascesa, la sua vita sembra essere perfetta. Poi il sogno si spezza, tutto precipita e Simon cade in una spirale infinita di dolore e sofferenza, che lo porta a rovinare ogni cosa e a non accorgersi di ciò che sta lasciando indietro.
Affiancato da suo fratello gemello Kevin, che mette da parte la sua carriera da regista per stargli vicino, riprende a lavorare, ma la sua vita ora è avvolta da una catatonia emotiva che lo fa chiudere in se stesso. La continua tensione tra i fratelli aggrava le già precarie condizioni fisiche del modello, ma ciò non gli impedisce di fare il possibile per buttarsi via, accettando lavori poco adatti a lui e scegliendo compagnie discutibili, allontanando da sé chi gli vuole bene. Fino al punto di rottura. E Simon, ormai esausto, si arrende.
Chi invece non è disposto ad arrendersi è Kevin, che lo salva in extremis e rimane al suo capezzale, mettendo ancora una volta da parte se stesso, per aiutarlo a ritrovare la voglia di vivere e ad accettare la presenza della figlia, che porta il nome della madre morta di parto.



4) L'Angelo custode di Leona Karr





A seguito di un misterioso incidente, Shanna ha perso la vista. Proprio ora, che i suoi sensi dovrebbero funzionare al meglio, proprio ora, che lei e la sua bambina sono prese di mira da un temibile assassino. Ci sono però due persone che hanno deciso di occuparsi di loro. Sono il dottor Jay Harrison, la cui voce tenera e sensuale accende in Shanna un desiderio e un bisogno di fidarsi ai quali non è sicura di potersi abbandonare, e... la piccola Ariel...










5) Più buia della notte di Rachel Lee






L'atollo è di quelli caraibici che vengono spesso definiti Paradiso. Ma qui, dove Markie Cross lavora come veterinaria, si ha più l'impressione di stare all'Inferno. Da qualche tempo, infatti, strane morti funestano l'isola. Markie collabora con il medico locale Declan Quinn su quella che sembra una strana epidemia. Si tratta forse delle conseguenze di qualche oscuro esperimento nucleare fatto al largo in quelle acque limpide e cristalline? O qualcosa di più sinistro e occulto si cela dietro questo mistero? Qualcosa che va al di là dell'umano?










Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione libro "Gli ultimi passi del Sindacone" di Andrea Vitali, edito Garzanti , Amazon

Recensione libro  Gli ultimi passi del Sindacone di Andrea Vitali Garzanti Amazon Scheda tecnica   Titolo : Gli ult...