Lettori fissi

giovedì 20 aprile 2023

Recensione: Hammered: Quando l'amore ti travolge di Cathryn Fox

Hammered: Quando l'amore ti travolge (Blue Bay Crew Series Vol. 3) di Cathryn Fox 

Scheda tecnica
TitoloHammered - Quando l'amore ti travolge
AutoreCathryn Fox 
Editore: Triskell edizioni
Genere: Romanzo rosa
Serie: #3 Blue Bay Crew Series 
Formato: Ebook e cartaceo
Pubblicazione: 16 Febbraio 2023
Pagine: 259 
«Quando ho messo piede nel pub di Blue Bay, ho cercato il tizio più grosso e più sexy che ci fosse. Il bacio che ci siamo scambiati lo ha colto alla sprovvista… lo stesso effetto che speravo di procurare al mio stalker. La mia carriera a Hollywood non potrebbe sopportare altri scandali o altre foto rubate. Ed è per questo che ho voluto gestire la situazione da sola. Ma il ragazzo che ho baciato… Oh, mamma! Tyler Owens, il cattivone del circuito MMA, ha insistito per tenermi al sicuro. E, devo ammetterlo… se la stava cavando alla grande. Andava tutto bene, finché le minacce non si sono fatte reali e il lottatore MMA si è trovato ad affrontare il combattimento peggiore della sua vita… E io ― l'attrice che ha trascorso una vita a fingere di essere qualcun altro ― ho dovuto decidere cosa fosse vero e cosa no.»

Il titolo "Quando l'amore ti travolge" rappresenta alla perfezione la trama di questo romanzo dolce al punto giusto. I due protagonisti sono entrambi personaggi noti, Tyler ex lottatore e Haven è un' attrice che si trova nella città di lui per girare un nuovo film. Tutto nasce da un bacio dato per ingannare chi guarda, ma già da quel momento entrambi capiscono di essere legati da sentimenti comuni. Paure, insicurezze, dolore e nuove piccole scoperte uniscono i due protagonisti e fanno battere il cuore al lettore che si ritrova in quei due giovani. L'autrice è riuscita a rendere la trama credibile evidenziando quanto sia difficile e competitiva la vita di un' attrice.
Scorrevole, ben scritto e molto passionale, ho adorato Tyler per il suo modo di affrontare la vita e ho apprezzato Haven per la sua sincerità. La scrittura incalzante rende il romanzo coinvolgente e lo consiglio agli amanti del genere rosa. 
Ci credete nei colpi di fulmine? E come si guardarono per la prima volta... bastò un solo secondo... e fu amore a prima vista. Così innamorati e così dolci. Lettura piacevole e molto molto carino, peccato non sapevo facesse parte di una serie, ma molti aspetti si capiscono ugualmente. Gimme more another emotion. Consigliato 5 stelle... dalla vostra...
Nemesis

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "Desire" di Penelope White

Desire  di   Penelope White  Scheda tecnica Titolo : Desire Autore :  Penelope White   Serie: 4 volume  Winchester series Pagine : 354 Gener...