Lettori fissi

martedì 29 ottobre 2019

Segnalazione libro Dal 31 Ottobre online "Filo spinato" di Daniela Carboni

Segnalazione libro
Dal 31 Ottobre online "Filo spinato" di Daniela Carboni
Filo spinato di [carboni, daniela]
Informazioni tecniche
Nome autore: Daniela Carboni
Titolo opera: Filo Spinato
Genere: Romanzo rosa
Data di pubblicazione: 31 Ottobre
Formati: ebook e cartaceo
Prezzo Cartaceo: 2,99 
Prezzo Ebook: 10

Tristan, scrittore affermato, dopo la morte della moglie subisce un arresto. La sua vena artistica sembra ormai esaurita e passa molto più tempo con un bicchiere di whisky in mano che non chino sulla sua antiquata macchina da scrivere. Cristina, giovane istitutrice di sua figlia, è colei che dopo tanti anni riesce a dare di nuovo vita a quei vecchi tasti ormai impolverati e che riesce a risvegliare quelle emozioni che il suo datore di lavoro credeva ormai sepolte e dimenticate.
 Ho bisogno di te... Queste sono le subdole parole con cui Tristan riesce a tenerla legata a sé. Come una falena attratta dalla luce, Cristina non riesce non rispondere a quell’irresistibile richiamo né al primitivo impulso di salvarlo da sé stesso, a costo di andare contro ogni regola morale e di mettere in gioco i propri sentimenti.
Riuscirà Cristina a salvare Tristan dall’autodistruzione oppure verrà anch’essa risucchiata nel suo inferno personale?
Nata in Toscana e cresciuta sognando sui libri, Daniela ad un certo punto ha deciso di mettere lei stessa le ali alla sua fantasia, mettendo per iscritto le storie che le vorticavano per la testa. Per il suo quarantesimo compleanno ha deciso di regalarsi la sua prima pubblicazione self.

BLOGTOURD.jpg


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Novità DeA Planeta e De Agostini

  Novità DeA Planeta  e De Agostini I sognatori di  Karen Thompson WALKER Silenzio, come quando nevica. Una pace gelida, tota...