Lettori fissi

venerdì 30 agosto 2019

Ultime uscite libri del mese di Agosto

Ultime uscite libri del mese di Agosto

Attendiamo ora un Settembre editoriale florido
Risultati immagini per libri
L’ultima sfida (Thirds Vol. 10) Formato Kindle e copertina flessibile, di Charlie Cochet, Triskell Edizioni

L’ultima sfida (Thirds Vol. 10) di [Cochet, Charlie]
Quando l’agente dei THIRDS Dexter J. Daley ha conosciuto il Caposquadra Sloane Brodie, non avrebbe potuto immaginare che andare a sbattere contro il suo nuovo partner – letteralmente – avrebbe scosso entrambi i loro mondi. Adesso, a distanza di quattro anni da quel momento, hanno affrontato pericoli, combattuto battaglie sia personali che professionali… e si sono innamorati profondamente. Il loro matrimonio finalmente è all’orizzonte, e sono pronti a stare insieme e a rendere ufficiale il loro legame. Purtroppo, proprio quando inizia il conto alla rovescia per il gran giorno, un nemico dichiara guerra ai THIRDS…
Con la loro famiglia in pericolo, Dex e Sloane vengono messi alla prova su quanto siano disposti a sporcarsi le mani per salvare quelli a cui vogliono bene. E mentre vengono svelati dei segreti e un tradimento sconcertante, Dex e Sloane devono fare appello alla loro famiglia della Destructive Delta per il gran finale, per mettere fine all’organizzazione segreta responsabile di tanta devastazione.
Dovranno schivare un sacco di proiettili lungo la via per l’altare ma, con la felicità a portata di mano, sono determinati ad arrivarci a qualunque costo…



Passione Sotto Pelle Formato Kindle, di Marika S.M.


Passione Sotto Pelle di [S.M., Marika]
Flavio Testa, detto Balto, è dolce e sensibile ma anche sicuro di sé e determinato, soprattutto quando vuole qualcosa… o qualcuno.
È ciò che accade appena posa gli occhi su Sara Barone, la nuova segretaria dell’agenzia di bodyguard per cui lavora. Bella e sexy quanto misteriosa e schiva, Sara invade all’istante le sue fantasie e Balto si ritrova, cinque minuti dopo averla conosciuta, a spogliarla e palpeggiarla nel bagno dell’agenzia.
Sara è sconvolta. Non può permettersi di cedere a quell’uomo dannatamente eccitante che in pochi tocchi esperti ha saputo farle girare la testa. Non sa cosa le sia preso, non sa come lui ne sia stato capace, ma non deve ripetersi. C’è in gioco ben più del posto di lavoro e Balto rappresenta un rischio che non può correre.
Ma come resistere alle continue provocazioni di un uomo che non si arrende mai? Come domare il fuoco della passione che scioglie ogni ragionevolezza?
Eppure nulla è come sembra e, quando Balto si nominerà sua guardia del corpo, Sara si troverà di fronte a un’ardua scelta: sopprimere il desiderio o rinunciare a ciò che più conta per lei. Erotic suspense autoconclusivo. Secondo romanzo della serie "Bodyguard".
ATTENZIONE: romanzo erotico con contenuti espliciti. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.


Il sole esiste per tutti Formato Kindle,di Giusy Cu ( 31 Agosto)


Il sole esiste per tutti di [Cu, Giusy]
Quando Natalia, amante dei libri e degli animali, si ritrova a lavorare alla fattoria dell’anziano signor Nicosia, un uomo apparentemente stravagante ma dal cuore grande, ancora non sa ciò che il destino ha in serbo per lei. Il giorno in cui incontra Andrea, un ragazzo bellissimo che sembra essere capace di far cadere ogni donna ai suoi piedi, Natalia si dice che lei non sarà mai bella abbastanza per una persona del genere. Lei è curvy e non ha mai avuto una vera relazione. Andrea, dal canto suo, cambia facilmente amante e, pur avendo un cuore capace d’amare, ha difficoltà a impegnarsi seriamente con una donna e, in realtà, non ha intenzione di farlo. O forse, deve solo incontrare la persona giusta... 
Andrea, infatti, capisce ben presto di essere attratto da Natalia, ma accade tutto troppo in fretta e allontanarsi da lei diventa quasi una sfida da vincere o da cui lasciarsi sedurre. Tra slanci di orgoglio e litigi, tra momenti di intimità e tenerezza da tenere a bada per non lasciarsi cadere, riuscirà Andrea ad aprire gli occhi e a scegliere finalmente la strada giusta, benché sia la più tortuosa? E Natalia riuscirà a superare le sue paure e a capire quanto sia degna di essere amata?


Ritorno a Scuola
BTS_BB






Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Novità DeA Planeta e De Agostini

  Novità DeA Planeta  e De Agostini I sognatori di  Karen Thompson WALKER Silenzio, come quando nevica. Una pace gelida, tota...