Lettori fissi

mercoledì 10 aprile 2019

Blog Tour Iceman di Lady D... approfondiamo i personaggi...

Blog Tour Iceman di Lady D

Buongiorno amiche, oggi il blog partecipa alla terza tappa del blogtour dedicato al romanzo Iceman recensito tempo fa. La  prima tappa ha caratterizzato l’excursus della trama del romanzo e le sue tematiche; la seconda tappa, caratterizzata  dalla carta d’identità del personaggio maschile; la terza tappa, ossia il mio blog, dedicata la carta d’identità del personaggio femminile: Nina.


Chi è Nina?

Carta d’identità :

Nome: Nina
Cognome: Williams
Lavoro attuale: collaudatrice auto marchi prestigiosi
Lavoro precedente: ex pilota della Nascar
Situazione sentimentale : single convinta
Segni particolari: Ama la velocità e il brivido

L'immagine può contenere: una o più persone e testo

“Si dice donna al volante pericolo costante, ma evidentemente, l’inventore di questo detto non aveva mai incontrato una donna che guida come me”
Nina è una donna – pilota; una donna che al posto delle scarpe e degli abiti firmati, ama guidare auto veloci, ama indossare la tuta da pilota (seppur poco femminile), mettersi alla guida delle auto e compiere dei giri veloci, per assaporare l’adrenalina e il brivido del pericolo.
“ Il mio cervello è collegato solo al piede destro, le mie orecchie ai giri del motore e la mia vista all’asfalto su cui sfreccio a più di trecento km orari con le ruote dell’auto”.
Adrenalina che trasferisce in amore, difficile e passionale “ Nina al massimo, ti tira due calci in culo e un paio di schiaffi”… ma poi incontra lui e tutto cambia… “ Giuro di non aver mai visto uno sguardo tato potente in vita mia… è come se, davanti ai miei occhi, si fosse appena materializzato il tanto sognato principe azzurro descritto nelle fiabe che mia mamma mi leggeva da bambina. Se questo no è un sogno, quello laggiù deve essere proprio lui, non ho alcun dubbio!”
Riuscirà l’amore a trasformare il pilota in principessa?


Vi allego il link della recensione 



Il blogtour prosegue domani con il blog Peccatrici Librose che ci presenteranno i tre momenti fondamentali della storia tra Nina e Mathias 



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "You don't fool me" di Emma Altieri

You don't fool me  di   Emma Altieri Scheda tecnica Titolo:  You don't fool me  Autore: Emma Altieri Serie : 2 Volume " Scandal...