Lettori fissi

venerdì 14 dicembre 2018

Cover reveal Dal 22 Dicembre disponibile "Libera... di scegliere la mia vita" di Alissa Hope



Cover reveal

Dal 22 Dicembre disponibile "Libera... di scegliere la mia vita" di Alissa Hope



Scheda tecnica

Titolo: Libera... di scegliere la mia vita 
Autore: Alissa Hope
Genere: Romance Contemporary
Serie: Volume unico autoconclusivo
Pagine: 243
Formato: ebook / cartaceo
Prezzo: 2,99€ 
Pubblicazione: Self publisher
Data di pubblicazione: 22 dicembre 2018 


Jelena a tredici anni è costretta a sposarsi con un uomo più grande di lei. Ovviamente prova ad opporsi, ma la società in cui è cresciuta non lo permette. Il padre e il fratello la vessano in ogni modo fino a che non usano la sorella di soli 5 anni per ricattare. Sarà costretta ad accettare. Non sa cosa aspettarsi da queste nozze e dal suo futuro marito, ma scoprirà che non sempre ciò che appare nero lo è davvero.

Sono Alissa Hope, sono una semplice ragazza trentenne della Campania. Sono vivace, estroversa, solare e amo aiutare chi ne ha bisogno. 
Amo tutto ciò che parli d’amore, come libri, film, serie tv, cartoni animati, anime, manga ecc...
Sono pazza dei miei nipoti, mi delizio passare del tempo con loro e la mia famiglia.  
Credo molto nei valori, specialmente nell’amicizia. Grazie a essa ho superato periodi bui e so che ci sarà sempre.  



1 commento:

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "The darkness in us: Il buio tra di noi di Allyson Taylor"

The darkness in us: Il buio tra di noi  di  Allyson Taylor Scheda tecnica Titolo :  The darkness in us: Il buio tra di noi  Autore :  Allyso...