Lettori fissi

venerdì 14 settembre 2018

Recensione libro 100 Volte di noi di Eileen Ross Amazon

Recensione libro
100 Volte di noi di Eileen Ross
Amazon


CENTO VOLTE DI NOI di [Ross, Eileen]


Scheda tecnica
Titolo: 100 volte di noi
Autore: Eileen Ross
GenereEROTIC ROMANCE
Pubblicazione: 1 Settembre 2018
Pagine: 450
Formato: Kindle


Cosa si celerà dietro al mistero del quadro che il bellissimo Kilian Devoux, uno tra i principali produttori di vino a livello mondiale, tenta di aggiudicarsi a quell’asta benefica nell’affascinante città di Parigi. 
Chi è la spietata Taylor Carter, l’attraente e perversa donna dagli occhi di ghiaccio, che gli strapperà con un’offerta inarrivabile, la preziosa tela?
Kilian farà di tutto pur di riappropriarsene: la meravigliosa ragazza nel dipinto, deve assolutamente ritornare in suo possesso.
Una richiesta unica e particolare, da parte di una delle più ricche e potenti donne d’affari: lui riavrà ciò che ha di più caro al mondo, ma il prezzo da pagare sarà davvero alto!
Riuscirà Kilian a sottostare al suo ricatto e soprattutto, a non rimanerne coinvolto emotivamente?

Ancora una volta Eileen Ross lascia le sue lettrici senza fiato. Il suo ultimo romanzo 100 volte di noi è un connubio di erotismo, sesso, denaro e…amore. I due protagonisti, Kilian e Taylor sono alla ricerca di se stessi e 
(erroneamente) cercano di riuscirci immergendosi in situazioni assurde e pericolose.
Due vite, unite da un quadro, due passati e forse…un futuro insieme. Kilian deve necessariamente recuperare quel quadro “sottratto” all’asta dalla ricca imprenditrice Taylor, bella e senza scrupoli;
“La sua mente è fredda e tagliente: un complicato intreccio di formidabile intelletto e scabrosità. Questa donna è troppo intelligente, troppo cosciente di quello che è. Sa che ha il potere e lo usa bistrattando chi ne possiede meno di lei”;
diventa il suo obiettivo da raggiungere anche a costo della sua stessa vita.
“Quel quadro dovrà entrare in mio possesso quanto prima possibile”.
Ed è proprio questa sua ostinazione ad indurre Taylor ad offrirli “una proposta indecente”. Proposta che umilia la dignità di Kilian, ma fin dove è disposto a spingersi per riavere quel quadro?
 Un gioco erotico spinto fino agli estremi del piacere in cui vittima e carnefice diventano un tutt’uno fino a che i ruoli si invertiranno. Ma cosa trasforma un uomo in una vittima e una donna in un carnefice?
Libro intenso anche se non adatto ad un pubblico giovane per la presenza di scene di sesso esplicite e linguaggio spinto. Ma chi segue Eillen conosce anche questo aspetto che non vuol essere di certo una critica, ma il requisito che 
rappresenta il genere erotico. Ma è giusto sottolinearlo, come scrive la stessa Eileen nella presentazione questo romanzo  non è per tutti, ma soltanto per quei lettori che amano le emozioni forti ed aggiungerei io per un pubblico adulto.
Tante storie, tante tematiche all’interno del romanzo, forse anche troppe; io in realtà avrei chiuso il romanzo molto prima per evitare di trascinare la storia in circostanze sterili. Ma questo è solo un mio punto di vista. 
Tra tanti romanzi erotici letti, debbo essere sincera, è stato il più vero e il più genuino, in quanto mi ha fatto emozionare, sospirare fino alla fine del libro e riflettere sulle conseguenze che i drammi infantili provocheranno in età adulta. 
Dopo averlo letto, passate dal mio blog e lasciate un commento. 



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione libro Mozzafiato di Alina Cebotari edito Scatole Parlanti

Recensione libro  Mozzafiato di Alina Cebotari edito Scatole Parlanti Scheda tecnica Titolo : Mozzafiato Autore : Alina...