Lettori fissi

sabato 15 settembre 2018

COMUNICATO STAMPA DAL 18 SETTEMBRE NUOVA USCITA ROMANCE "L'ESCA" di J. WEST, QUIXOTE EDIZIONI

COMUNICATO STAMPA DAL 18 SETTEMBRE NUOVA USCITA ROMANCE "L'ESCA" di J. WEST, QUIXOTE EDIZIONI








Scheda tecnica

TITOLO: L’Esca
TITOLO ORIGINALE: Bait
AMBIENTAZIONEInghilterra
AUTORE: Jade West
TRADUZIONE: Mirta Augusto
COVER ARTIST: Rocchia Design
GENERE: Erotic Romance
 FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 418
PREZZO: 4,99 € (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE (in preorder)
DATA DI USCITA: 18 settembre 2018





Un estraneo online.
Capelli scuri e occhi cupi, che conoscono i miei più sporchi desideri ancora prima di me.
Una fantasia di cui non si dovrebbe mai parlare. Eppure, lui è riuscito a strapparmi una confessione.
E adesso verrà a cercarmi.
Rude. Perverso. Pericoloso.
Sarà una notte fatta per abbandonarsi e dimenticare.
Mi farà sua e fingerò di non volerlo.
Scapperò e lui mi inseguirà.
Perché gliel’ho chiesto io.
L’ho supplicato.
Stanotte, nelle tenebre, lui è il cacciatore.
E io sono l’esca.

Jade ha sempre meno da dire su se stessa, con il passare del tempo, oltre al fatto di essere un’autrice, ma di questo è molto felice. Vivere in realtà immaginarie, e avere una scusa legittima è veramente tutto ciò che ha sempre desiderato. Jade è perversa, proprio come ci si aspetta dai suoi romanzi, e parlare di porcherie la fa sorridere. Vive nella campagna gallese con una coppia di segugi e un tizio che è in grado di gestire la sua intrinseca stranezza.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "Contact" di Giada Grimaldi

  Contact di Giada Grimaldi Scheda tecnica Titolo:  Contact Autore : Giada Grimaldi Genere: saga familiare, second chance, commedia romantic...