Lettori fissi

venerdì 31 agosto 2018

Ultime uscite del mese di Agosto firmate Harper Collins ITA

Ultime uscite del mese di Agosto firmate Harper Collins ITA

Amazon

Risultati immagini per immagini libri in libreria


Libri Amazon: Rosa, narrativa, gialli e thriller 

 L'ombra del viandante (Le indagini di Milena Costa Vol. 2), Formato Kindle, di Mariella Sparacino ( Giallo / Thriller)

L'ombra del viandante (eLit) (Le indagini di Milena Costa Vol. 2) di [Sparacino, Mariella]



Di fronte a quella morte, catalogata come suicidio, il vicequestore Milena Costa sente subito suonare, forte, un campanello d'allarme. Le sue ricerche si focalizzano su una tesi di filosofia e sulle parole l'ombra del viandante, che ricorrono durante le primi indagini. E quando appare chiaro che ci sono alcune persone coinvolte e tutte sono legate in qualche modo a lei, decide di andare fino in fondo. Scavare nel passato può riservare però sorprese poco piacevoli e Milena si trova a dover fare i conti con una realtà molto differente da quella legata ai suoi ricordi. E l'ombra del viandante si rivela qualcosa di molto diverso da una citazione filosofica, ma soprattutto qualcosa di estremamente pericoloso.


Audaci fantasie, Formato Kindle, di Gena Showalter, (Letteratura erotica) 


Audaci fantasie (eLit) di [Showalter, Gena]È il suo destino, il suo marchio inconfondibile, la sua unica colpa, o semplicemente il suo mestiere, sta di fatto che Jillian viene sempre colta sul fatto... Forse perché lavorando per l'agenzia Catch A Mate, viene pagata da mogli sospettose per sorridere, flirtare, insomma per confermare la teoria che non esiste uomo sulla faccia della terra di cui ci si possa fidare. 
Ma Jillian persegue una regola infallibile: nessun contatto fisico. Il che può funzionare a patto che non si incontri un uomo da togliere il fiato, un tipo che solo a guardarlo ti scatena le più audaci fantasie, a cominciare dall'idea di levargli di dosso fino all'ultimo indumento. E Marcus, dal canto suo, è appena stato assunto come esca per mettere alla prova la fedeltà femminile. L'ultima cosa di cui Jillian ha bisogno è un fidanzato... Il punto è: potrà mai una donna determinata e attrezzata di cervello trovare la felicità con l'uomo più attraente che abbia mai conosciuto? E soprattutto: esisterà mai un uomo del tutto monogamo? 
Un romanzo provocante e divertente, dai dialoghi brillanti, che parla di un argomento che sta a cuore a tutti coloro che sono innamorati: la fedeltà.

Presa nella rete (New York Confidential Vol. 1), Formato Kindle, di Heather Graham 
(Giallo / Thriller) 

Presa nella rete (eLit) (New York Confidential Vol. 1) di [Graham, Heather]Kieran Finnegan è una psicologa criminale ma il suo passato non è limpido come vorrebbe far credere, perché la sua famiglia, che gestisce un pub a Manhattan, ha avuto in passato alcuni guai con la legge e ha rischiato di trascinarla in affari poco chiari. Lei cerca di mantenere una rigida disciplina ma spesso è costretta a venire in soccorso dei fratelli poco accorti. Ed è proprio ciò che le succede quando si trova implicata nell'affare dei diamanti, una serie di furti che coinvolgono diverse gioiellerie di New York e che sembrano coinvolgere anche il pub di famiglia. Kieran, che sta seguendo le indagini con l'agente dell'FBI Craig Frasier, dovrà dare diverse spiegazioni, e non solo legate al caso. Una attrazione tanto intensa quanto poco opportuna attira infatti i due l'uno verso l'altra, e non è qualcosa che possano ignorare a lungo.



Le bugie hanno la pancia tonda, Formato Kindle, di Meghann Foye ( Romanzo rosa) 


Le bugie hanno la pancia tonda (eLit) di [Foye, Meghann]Come chiunque altro lavori nei media a New York, l'editor Liz Buckley tira avanti a cupcake, caffeina e cocktail. Ma a trentun anni può dirsi soddisfatta del suo lavoro a Paddy Cakes, un'esclusiva rivista patinata che si rivolge a genitori moderni e ultracompetitivi, disposti a spendere migliaia di dollari per il passeggino del loro prezioso pargolo. Se c'è una cosa di cui però è stanca è di fare un milione di straordinari per occuparsi del lavoro lasciato indietro dalle colleghe con figli. Così, quando un banale malore da stress in ufficio viene scambiato per nausea mattutina, Liz decide di stare al gioco e annuncia di essere incinta. Un piano folle? Probabile, ma sente di meritarsi un permesso di maternità, un po' di tempo per sé, per sistemare tutti gli aspetti ancora imperfetti delle sua vita. E così, di giorno nasconde una pancia finta sotto eleganti vestiti prémaman e di notte scorrazza per la città tra karaoke trascinanti e cenette alcoliche. Ma per quanto tempo può durare la finzione? Man mano che la data del partosi avvicina, per Liz diventa sempre più difficile mantenere il segreto, tanto più adesso che sembra profilarsi all'orizzonte Quello Giusto. Di certo non avrebbe mai immaginato che una pancia potesse suscitare tanti sentimenti e riflessioni sulla vita, il successo, la famiglia e la natura del vero amore.




Sparizione, Formato Kindle, di Jasmine Cresswell( Gialli / Thriller) 

Sparizione (eLit) di [Cresswell, Jasmine]
Benchè sia figlia del segretario di stato americano, Summer, come sua madre prima di lei, si è sempre tenuta lontana dai centri del potere, specie dopo il secondo matrimonio del padre. Eppure, all'improvviso, si trova a essere l'involontaria protagonista di un'azione terroristica, vittima di un rapimento e oggetto di una richiesta di riscatto. Sospettata dall'FBI di aver organizzato lei stessa il proprio rapimento per ottenere la scarcerazione di un vecchio amico, Summer dovrà risolvere da sola un complicato rompicapo, per scoprire che cosa c'è, realmente, dietro quella che sembra l'azione di un gruppo di fanatici ambientalisti. Ma forse non sarà sola, poiché Duncan Ryder, l'odioso fratello della sua ancora più odiosa matrigna, si rivelerà un alleato inaspettato.



La fiera della vanità, Formato Kindle, di Rebecca York,( Gialli / Thriller) 


La fiera della vanità (eLit) di [York, Rebecca]

Poche ore soltanto, e la vita della dottoressa Katie Martin risulta sconvolta dall'incontro con la sorella, l'instabile e capricciosa Valerie Caldwell. Il viso della donna, dalla carnagione sempre perfetta come quella di una bambola di porcellana, è sinistramente illuminato da uno sguardo di follia. Perché Val è così elettrizzata? Katie non l'ha mai compresa nella sua snervante e ossessiva esaltazione della bellezza, ma ciò non le impedisce di avvertire il bisogno di cercare un modo per aiutarla. Peccato che forse sia già troppo tardi...




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Love and Revenge di Silvia Mero dal 3 Giugno

Love and Revenge di Silvia Mero dal 3 Giugno  Informazioni libro Titolo : Love and Revenge Autore : Silvia Mero Editore :...