Lettori fissi

lunedì 27 agosto 2018

Recensione libro Gioco Bondage di Morticia Knight Amazon

Recensione libro
Gioco Bondage di Morticia Knight
Amazon
Quixote edizioni


Gioco Bondage (Play Vol. 2) di [Knight, Morticia]
Scheda tecnica


Titolo: Gioco Bondage
Autore: Morticia Knight
Editore: Quixote edizioni
SeriePlay Vol. 2
Pagine: 138
Pubblicazione: 4 Giugno 2018
Formato: Kindle, copertina flessibile
Genere: Rosa / Erotico 




Phil deve insegnare a Terry un po’ di autocontrollo… Terry e Phil hanno iniziato quello che promette di essere un percorso D/s molto soddisfacente per entrambi. Il loro gioco di ruolo estremo è stato un successo e Terry è pronto a permettere a Phil di esercitare più controllo su di lui, in qualsiasi modo. Tuttavia, anche i Master hanno dei dubbi e, quando la sua carriera di produttore prende una piega inaspettata, Phil teme di non potersi prendere cura del suo ragazzo in maniera adeguata. Il mentore di Phil gli assicura che quello di cui hanno bisogno, più dei soldi, è che lui assuma il comando e spinga Terry oltre i suoi limiti. Terry desidera che il suo Master assuma il controllo… Adesso Terry sa che essere un sottomesso soddisfa un suo bisogno, che non si era mai accorto di avere. Così, Phil porta le loro scene al livello successivo, introducendo Terry a un bondage più estremo. Il ritorno della sua vecchia nemesi, incontrata alla festa di Master Gerard, diventerà un pericolo per Terry? Proprio quando il Dom e il sub decidono di giocare con Master Gerard e con il suo ragazzo, Marco, il pericolo si rivela ancora più spaventoso di quanto chiunque potesse immaginare.


Amore e cura non sono mai, a torto, aggettivi associati ad un mondo fatto di pelle e kink.
Eppure Terry e Phil, i protagonisti, sono la dimostrazione di quanto sia necessaria la fiducia e la cura, appunto, in un rapporto di dominazione/sottomissione.
"Comunicazione. Fiducia. Sincerità. Rispetto. Amore. Ogni aspetto di quello che stavano tentando di costruire come Master e sub si fondava su quei principi. Avrebbe potuto essere pigro, lasciar perdere la cosa, come se non fosse un gran problema; ma allora il rapporto D/S sarebbe diventato un gioco e non avrebbe avuto nessun significato."
Con uno stile coinvolgente e un lessico deciso e delicato, Mortitia Knight esplora questo aspetto in maniera eccelsa, precisa ed efficace, fornendo involontariamente quasi un manuale per neofiti, da seguire alla lettera.
Un pizzico di giallo tiene viva la narrazione e porta con sé un insegnamento da non sottovalutare: solo chi riesce ad ascoltare i nostri desideri più profondi senza mai abbandonarci, può renderci felici.

Recensione di Lady C


Serie Play 


- Gioco di ruolo Vol. 1 


- Gioco Bondage Vol. 2



2 commenti:

  1. Ciao, ti invito a partecipare al mio GIVEAWAY, in palio una copia cartacea di "Anna dai capelli rossi" di Lucy Maud Montgomery!

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho seguito tutti i passi...
    Ti va di seguire il mio blog?

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento qui!

Love and Revenge di Silvia Mero dal 3 Giugno

Love and Revenge di Silvia Mero dal 3 Giugno  Informazioni libro Titolo : Love and Revenge Autore : Silvia Mero Editore :...