Lettori fissi

giovedì 30 agosto 2018

Recensione libro "Perchè la notte appartiene a noi" di Amabile Giusti Amazon

Recensione libro
Perchè la notte appartiene a noi di Amabile Giusti
Amazon









Scheda tecnica

Titolo: Perchè la notte appartiene a noi
Autore: Amabile Giusti
Editore: Amazonpublishing
Pagine: 300 pagine
Genere: Romanzi rosa / Narrativa
Pubblicazione: 22 Maggio 2018
Formato: Kindle, copertina flessibile

Una travolgente storia d’amore che scioglie il gelo di un paesino dell’Alaska e riscalda due cuori solitari.
Mira è una ragazza indipendente, che ha passato la vita a gestire il suo negozio e ad occuparsi di una madre problematica.
Non si è mai allontanata da Noweetna, un paesino sperduto dell’Alaska dove tutti si conoscono e non succede mai niente.
Apparentemente tranquilla, ha un carattere ribelle che avrebbe bisogno di evadere dalla routine quotidiana.
Kade è un personaggio affascinante che arriva a Noweetna all’improvviso, sconvolgendo gli animi e stuzzicando la curiosità dei suoi abitanti.
Pieno di cicatrici e tatuaggi ha di sicuro alle sue spalle una vita travagliata e misteriosa; fa subito strage di cuori tra le donne del paese e, anche se Mira fa di tutto per resistere al suo fascino rimanendo distante da lui, Kade è molto attratto dalla grinta della ragazza e tra loro scoppia una passione travolgente.
Non posso dirle che niente è più come prima. Non posso dirle che ho bisogno di lei e, se mai un giorno fossi tanto pazzo da dare un sapore alle parole, le parole d’amore, speranza, fiducia avrebbero il suo.
Il suo passato spinge Kade a non essere troppo coinvolto in storie sentimentali, ma sente che stavolta è diverso.
Mi sento come un antico esploratore nell’attimo esatto in cui scopre che la terra non finisce all’orizzonte. C’è tanto oltre: c’è tutto oltre.
Potranno i due ragazzi avere una vita felice?
Potrà Kade, nonostante nasconda grandi misteri essere l’uomo giusto che Mira ha sempre sognato?
Se non l’amava non era nulla. Sarebbe andata via, avrebbe ricominciato da un’altra parte e si sarebbe sforzata di dimenticarlo, visto che fino a quel momento l’unica attività in cui si era dimostrata abile era dimenticare di dimenticarlo.
Un libro molto piacevole scritto da un’autrice che conosco bene e che raramente mi delude; pieno di colpi di scena e suspence è un buon connubio tra storia d’amore e avventura.
Ogni capitolo è affidato in maniera alterna alle voci dei due protagonisti, che in prima persona raccontano la storia da entrambi i punti di vista.
Kade è un lupo solitario, un uomo che difficilmente da la sua fiducia agli altri; grazie a Mira esce allo scoperto e rinasce, capisce che anche per lui c’è la possibilità di essere felice lasciandosi finalmente il passato alle spalle.
Mira è un ragazza diffidente che non ha mai amato davvero, grazie a Kade  reagisce e ha addirittura il coraggio di abbandonare una vita piatta per essere felici davvero.
Non desidero storie mediocri. Voglio un amore assoluto o nessun amore.
I due ragazzi si salvano a vicenda , a dimostrazione che se ci crediamo davvero, l’amore ci aiuta in ogni occasione , ci ridona fiducia, ci riporta il sorriso.
Leggetelo! Una storia semplice che fa riflettere molto!


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Novità DeA Planeta e De Agostini

  Novità DeA Planeta  e De Agostini I sognatori di  Karen Thompson WALKER Silenzio, come quando nevica. Una pace gelida, tota...