Lettori fissi

lunedì 13 agosto 2018

Recensione libro Con il cuore spezzato di Kelly Elliott, Amazon

Recensione libro

Con il cuore spezzato di Kelly Elliott
Quixote Edizioni
Amazon

Con il cuore spezzato (Broken Vol. 1) di [Elliott, Kelly]


DATI TECNICI

TITOLO: Con il cuore spezzato
TITOLO ORIGINALEBroken
AUTORE: Kelly Elliott
SERIE: Broken #1
GENERE: Romance Western
 FORMATO: Kindle, cartaceo
PAGINE: 437

Pubblicazione: 25 luglio 2018

“Amici. Solo amici. Niente di più. Mai niente di più.”

Withley è una ragazza solare, messa a dura prova dalla vita che le ha fatto incontrare Roger, un ragazzo che l ha fatta innamorare e poi ha iniziato a picchiarla senza motivo trasformando la sua vita in un incubo.
Dopo l’ultimo episodio che le è costato un lungo ricovero in ospedale, la ragazza prova a reagire e, una volta riprese le forze decide di cambiare vita e parte alla volta del Texas, insieme alla sua migliore amica Courtney per aprire un’attività che organizza party ed eventi mondani; una cosa era certa: non avrebbe dato più fiducia ad un uomo ne si sarebbe più innamorata.
Layton è un cowboy, un ragazzo messo a dura prova dalla vita, è cresciuto con suo fratello Mike dopo aver sofferto per la morte della madre ed essere stati abbandonati dal padre senza troppe spiegazioni; gestisce la sua casa coltivando il grande amore per la natura e per i cavalli.
E’ molto affascinante, ma non è mai riuscito ad innamorarsi di nuovo dopo che la sua fidanzata storica lo ha lasciato all’improvviso per il suo migliore amico.
“Tieni aperto il tuo cuore, Layton, fallo per la ragazza che, per prima, risveglierà qualcosa di davvero profondo dentro di te.”
Withley e Layton si incontrano su una polverosa strada del Texas e, nonostante i dubbi e le indecisioni iniziali che li portano a pensarsi reciprocamente solo come amici si avvicinano fino ad innamorarsi perdutamente.
“Ti penso sempre, mi chiedo cosa stai facendo, a cosa stai pensando. Voglio cancellare tutto il tuo dolore… tutte le paure che leggo nei tuoi occhi. Voglio che tu ti perda nel mio amore.”
Potranno essere sereni insieme?
Riusciranno a mettere da parte i loro incubi e le loro storie passate e a vivere una vita felice?
Ripensai alla breve cavalcata con Layton e non riuscivo a spiegarmi perché continuassi a pensarlo, ma sembrava non voler uscire dalla mia testa. Forse non dovrei andare a cena con lui e basta. Ogni volta che gli ero vicina, dovevo ricordarmi che eravamo semplici amici.
Un libro molto carino e scorrevole, scritto in maniera semplice e condito da colpi di scena e da qualche particolare “hot” che non lo rende proprio adatto a tutti.
Ogni capitolo è raccontato in maniera alterna dalle voci dei due protagonisti, per vivere al meglio la storia da entrambi i punti di vista.
La prima cosa che mi ha colpito è la bellissima amicizia tra Withley e Courtney, solo grazie alla sua amica la ragazza riesce a fuggire da una vita complicata trovando la felicità; ci ricorda che l’amicizia può essere la nostra ancora di salvezza in ogni momento.
Withley e Layton si avvicinano piano piano, senza farsi male, ma ogni volta che lo fanno si guariscono reciprocamente fino a che possono dire di avercela fatta; insieme, amandosi, dimenticando il passato!
Ero un uomo a pezzi, lo sono stato per tanto, prima di conoscerti, ma il tuo amore mi ha guarito e mi ha reso una persona migliore. Non voglio più vivere un altro minuto senza di te, perché quando non ci sei, desidero sentirti mia, voglio ascoltare la tua voce che mi dice quanto mi ami.
Una bellissima storia d’amore e d’amicizia, che da’ tanta fiducia e ci aiuta ad essere sempre positivi anche quando vediamo tutto nero, c’è sempre la luce in fondo al tunnel!
Leggetelo, semplice ed emozionante!


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione libro Guarire con il sistema corpo specchio di Martin Brofman edito TeA

 Recensione libro  Guarire con il sistema corpo specchio  di   Martin Brofman edito TeA Scheda tecnica Titolo : Guarire con il sistema corpo...