Lettori fissi

giovedì 16 agosto 2018

OGGI IN LIBRERIA Uscite amazon Libri : romanzi rosa, fantascienza

OGGI IN LIBRERIA 
Uscite amazon
Libri : romanzi rosa, fantascienza 





Amori,bugie e verità ,Formato Kindle, di Jana Aston ( Libri: romanzo rosa), Newton Compton Editori 


Amori, bugie e verità di [Aston, Jana]
Irresistibile, sexy, romantico
L’amore a volte può fare paura

Mi chiamo Chloe Scott e sono la single più imbranata di tutta la città. Sono l’unica, tra le mie amiche, a non avere un ragazzo. Riuscite a immaginare quanto posso essere in ansia a ogni nuovo appuntamento? È come se il panico mi disconnettesse il cervello. So benissimo che ci sono cose da fare e cose da non fare quando esci con qualcuno. E so benissimo che quello che è appena successo è stato un vero disastro. Ed è stata solo colpa mia. Mi ero iscritta a un sito di incontri online e, dopo decine di fallimenti, credevo di aver finalmente trovato un ragazzo decente: bello, sicuro di sé, sexy… Ma ho rovinato tutto. Ora basta. Non mi lascerò più sopraffare dalle emozioni, troverò il modo di comportarmi come una persona adulta, senza tirar fuori battute stupide da terza elementare o argomenti inquietanti. Certo, devo prima uscire da questa specie di incubo…




La Furia e le Stelle (Saga del Protettorato - Origini - Include La Fuga degli Alfieri), Formato Kindle (Libri: Fantascienza) 

La Furia e le Stelle (Saga del Protettorato - Origini - Include La Fuga degli Alfieri) di [Montero, Abel]

UNA NUOVA EDIZIONE DEL ROMANZO CHE HA FATTO INNAMORARE MIGLIAIA DI LETTORI, ORA INCLUDE "LA FUGA DEGLI ALFIERI"
Un nastro invisibile lega quattro generazioni.
Una minaccia nascosta è pronta ad attaccare quattro persone solo apparentemente non collegate tra loro.
Dal mondo di oggi a quello del Primo Dopoguerra per correre indietro alla fine del diciannovesimo secolo, LA FURIA E LE STELLE racconta la storia di un libro misterioso, di un tesoro incredibile, e della guerra per controllare il suo potere immenso.
Quattro epoche diverse, un solo nemico.
Quattro generazioni lontane, un solo destino.
LA FURIA E LE STELLE è la nuova opera di Abel Montero, creatore della Saga del Protettorato e autore de "Il Ragazzo Bendato". Un romanzo che racconta di una lotta impossibile e dell'amore immenso che potrebbe salvare tutto ciò che ci definisce come esseri umani e rende la nostre esistenze degne di essere vissute.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Novità DeA Planeta e De Agostini

  Novità DeA Planeta  e De Agostini I sognatori di  Karen Thompson WALKER Silenzio, come quando nevica. Una pace gelida, tota...