Lettori fissi

lunedì 19 febbraio 2018

Lunedì 19 Febbraio in libreria ...venite con me...

OGGI IN LIBRERIA E NEGLI STORE




Strike in amore di Kate Stewart
( Romanzo rosa)

April è una supereroina dei nostri tempi: di giorno zia instancabile di un'armata di nipotini e di notte centralinista del 911 di Charleston, pronta a gestire le più disparate emergenze. Si è appena lasciata alle spalle una relazione durata quindici anni e, in occasione dell'organizzazione del matrimonio della sua migliore amica Alice, non si sarebbe mai aspettata di trovarsi a ballare con l'uomo più sbronzo, ma anche più bello e sincero, che abbia mai incontrato, l'ex giocatore di baseball Andrew Pratch.
Durante il loro primo, rocambolesco e singolare incontro, lui le strappa un ballo e una promessa: dovrà donare quel suo cuore così grande solo a un uomo che davvero lo meriti…



Miss Demonio di Pamela Boiocchi e Michela Piazza ( Narrativa storica)

Inghilterra, 1897

Un omicidio, intrighi e segreti, l'insana attrazione per una veggente affascinante quanto misteriosa: ecco cosa riserva a Byron Morgan una semplice vacanza nella regione dei Laghi.
Il giovane investigatore privato, partito da Londra insieme alla sorella, si trova coinvolto suo malgrado in sedute spiritiche, apparizioni spettrali e nella difesa di Georgina Hill, incantevole medium accusata di essere un'assassina.
Burbero e scettico, Byron diffida di quella creatura tanto sensuale ed enigmatica da meritarsi il soprannome di Miss Demonio. Eppure una parte di lui desidera scoprire tutti i suoi segreti...
Un romance dove niente è come sembra, un mistery dove la passione divampa inesorabile.
(Autoconclusivo)



Sharon protegge di Ruco Magnoli
( Giallo / Thriller)


Chi ha coperto di cemento il corpo di una donna in una nicchia del muro di sostegno sul lago, al confine con villa Coriandoli? Questo contatto con la sua dimora obbliga moralmente Sharon ad aprire la sua sesta investigazione, sostenuta come sempre dai suoi accoliti. Un distintivo della Juventus, dissepolto da Rodolfo dalla sabbia ai piedi del cadavere (quando c'era), indirizza l'indagine nella direzione giusta, ma prima occorrerà interpretarne correttamente il significato. Intanto Sharon incontra personaggi strani o interessanti della cerchia della morta, e ottiene l'aiuto dello sciamano Ambakanu, gestore di riti efficaci contro i malvagi. Ma soprattutto Balda lo rende felice possessore di un Picchiatello, che sostituisce l'IMAM Ro.41. Si vola allegramente in Svizzera, a trovare i segni degli spilloni di Ambakaku sul corpo degli assassini, ma anche a scoprire che il fidanzato della morta è stato ucciso. Ormai i cadaveri si ammucchiano, ma tutto si sta chiarendo, e nessun malvagio sopravvive.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

NUOVA USCITA QLGBT -CLAY- Di T.A. MCKAY Edito QUIXOTE EDIZIONI

  NUOVA USCITA QLGBT -CLAY- Di T.A. MCKAY Edito QUIXOTE EDIZIONI                                         Informazioni lib...