Le prime uscite libri del Mese di Maggio... Si parte!!!!
Sfida all'ultimo bacio di Anna Premoli, Newton Compton Editori
Alicia Garcia e Anderson Douglas provengono da due mondi assolutamente diversi, eppure il loro primo incontro – durante una serata di gala – è destinato a rimanere memorabile. Anderson, rampollo di una potente famiglia della Georgia, è tornato ad Atlanta per presiedere una raccolta fondi al posto del nonno, senatore da decenni, ma al momento fuori gioco per un problema di salute. Alicia invece si è “infiltrata” alla festa per carpire qualche segreto sulla fazione politica avversa. Sulla carta Anderson e Alicia non hanno nulla in comune, anzi, sono dichiaratamente nemici. Eppure le loro strade sembrano destinate a incrociarsi in molte altre occasioni. E se alla fine scoprissero che le loro idee non sono così distanti, almeno non su tutto? Diversi in tutto, quasi “nemici”. Pronti a darsi battaglia, se necessario. Eppure qualcosa di profondo li unisce. Vincitrice del Premio Bancarella
Whiskey e segreti (Whiskey e bugie Vol. 1) di Carrie Ann Ryan
Volano scintille tra un ex poliziotto, ora bartender, e la nuova albergatrice nel primo volume dello spin-off della serie Montgomery Ink di Carrie Ann Ryan, autrice di best seller per il New York Times.Dare Collins conosce bene il whiskey e le donne, o almeno è quello che si ripete. Quando la famiglia decide di assumere qualcuno che gestisca la pensione sopra il bar e ristorante, Dare è più che riluttante, soprattutto quando la conosce. Ma scoprirà presto che non ha altra scelta: deve lavorare con quella ragazza di città e accettarne le idee, nonché l’attrazione bruciante che nasce fra loro. Kenzie Owens si è lasciata alle spalle la vecchia vita e una relazione violenta, o almeno così credeva. Pensa di essere al sicuro a Whiskey, in Pennsylvania; ma dopo aver dato un’occhiata al nuovo capo, Dare Collins, si rende conto di poter essere ancora in pericolo, o almeno potrebbe esserlo il suo cuore. Quando il passato la raggiunge nonostante i tentativi di evitarlo, non rischierà soltanto i sentimenti: forse anche la vita.
Rend - Edizione Italiana di Roan Parrish, Quixote edizioni
Matt Argento sa come ci si sente a essere soli. Dopo un’infanzia di abbandono, non avrebbe mai immaginato che qualcuno potesse amarlo, tanto meno qualcuno come Rhys Nyland, che possiede la voce di un angelo, la bellezza di un dio ed è adorato dai suoi fan. Matt e Rhys provengono da mondi diversi, ma quando si incontrano, la chimica tra loro è esplosiva. La loro storia d’amore è inaspettata, intensa ed eterna, o almeno questo è ciò che promettono i loro voti.Di colpo, Matt si ritrova a vivere una vita che non avrebbe mai creduto possibile: al sicuro e al riparo tra le braccia di un uomo che lo fa sentire a casa. Ma quando Rhys parte per il tour del suo nuovo album, Matt si ritrova perseguitato dai fantasmi del suo passato. Quando Rhys torna a casa, trova Matt contorto dai dubbi. Ma Rhys lo ama in modo feroce ed è pronto a scendere fino all’inferno per tornare e trionfare sulle paure del suo uomo. Dopo che i segreti saranno stati rivelati e i desideri saranno stati confessati, Rhys e Matt dovranno imparare ad avere fiducia l’uno nell’altro se vogliono farcela. Questo significa che dovranno innamorarsi di nuovo e, questa volta, sarà davvero per sempre.
Il dilemma del quarterback di Lex Martin, Triskell edizioni
Gabby e Rider sono vicini di casa. Lei è una studentessa modello che non si fida di nessuno, lui il giocatore di football che al primo anno l’ha bidonata perché non aveva voglia di impegnarsi. Gabby è decisa a stargli alla larga, ma un giorno – durante una festa a cui si presenta solo per chiedere di abbassare la musica – una bambina viene ritrovata sul pianerottolo della casa di Rider, dove vive insieme ai compagni di squadra. Nessuno sa chi sia il padre, e nemmeno la madre, che però ha lasciato un biglietto in cui implica che la bambina è figlia di qualcuno di loro. Gabby sa cosa significa essere spedita da una famiglia affidataria all’altra, perciò – dato che in quella casa vive anche suo fratello e la bambina potrebbe essere sua nipote – decide di prende in mano la situazione e aiutare i giocatori di football a risolvere il dilemma. Gabby e Rider passeranno sempre più tempo insieme e avranno modo di parlare del passato.
Listen To Your Heart: David & Sara di Jennifer P., Self publishing
Dicono che quando si sta per morire, tutta la vita, in un istante, passa davanti agli occhi. Lui, David Lewis, quell'istante lo vive da quando è nato. Ha lasciato al suo cuore malato le sorti del suo destino, ma non l'ha ascoltato ed è andata sempre peggio. Lei, Sara Miele, l'amore della sua vita, è andata avanti. Ha fatto del cuore una vocazione, diventare cardiochirurgo la sua unica missione. Ha voltato pagina, lasciando indietro lui, la sua causa. Non pensate che non l'abbia meritato. Lui, il suo abbandono, l'ha proprio cercato. Eppure, qualcosa è cambiato... Tra di loro una negazione non può esistere. Riuscirà David a riavere il cuore di Sara per continuare a far battere il suo? Spin-off Say Something non in serie Autoconclusivo
Nel letto del duca (eLit) di Annie Burrows, Harper Collins Italia
Inghilterra, 1800
Di tutte le accuse che gli siano mai state mosse quella di approfittatore di fanciulle, a Gregory Willingale, Duca di Halstead, appare la più offensiva e meno veritiera. Ma come spiegare la presenza, al suo risveglio, di una sconosciuta mezzo nuda e priva di memoria nel suo letto? Prudence Carstairs appare sconvolta e ignara quanto lui riguardo alle motivazioni che l'hanno portata nella stanza di un duca. Si era fermata in quella locanda con i suoi zii per trascorrervi la notte, ma ora si ritrova sola e persino priva dei bagagli. Completamente in balia della situazione, è costretta ad accettare l'aiuto che Gregory le offre, cominciando piano piano a comprendere le conseguenze di tutta quella strana e ambigua situazione.
Redenzione: Attrazione 2 (Damien) di Lilliana Anderson
Due uomini. Una donna. Una scelta che cambierà tutto. E la decisione è tua. Scegli il tuo eroe con giudizio… Sono passati tre anni da quando Damien ha perso Etta. L’ha fatta allontanare con il suo comportamento ossessivo e irrazionale e ha distrutto la sua stessa vita. Per tre anni è marcito in carcere. Ogni giorno aveva un unico pensiero: Etta. È lei a detenere la sua anima e Damien non riesce a immaginare una vita senza di lei. Una volta uscito di prigione, e dopo averla rintracciata, si trova ad affrontare qualcosa di inaspettato. Sua figlia e Aaron. Damien deve riscattarsi agli occhi della donna che ama. Deve dimostrarle di essere l’uomo con cui può costruire una vita, anche se ciò significa raccontarle qualsiasi segreto e potenzialmente rovinare tutto per sempre.
Le quattro amiche (eLit) di Robyn Carr, Harper Collins Italia
Gerri non sa cosa sia più traumatico per lei: accorgersi che il suo matrimonio all'apparenza solido ha in realtà enormi crepe oppure rendersi conto di non riuscire a riparare il danno. È sempre stata un punto di riferimento per famiglia e amiche, ma ora è venuto il momento di occuparsi di se stessa. Vista la sua sfortuna nelle relazioni con l'altro sesso, Andy è convinta che l'amore duraturo sia per lei fuori portata. Quando però si ritrova attratta da un uomo normale, senza quelle qualità che di solito la colpiscono, mette in discussione tutto quello che pensava di desiderare dalla vita. La continua ricerca del giusto equilibrio subisce per Sonja una battuta d'arresto quando il marito la lascia su due piedi, stanco del suo mondo fatto di incensi e filosofie New Age. Non sembra esserci nessun tonico a base di erbe o rituale di purificazione che la aiuti a ripristinare il suo equilibrio mentale. Ma a Mill Valley è arrivata BJ, una nuova vicina di casa. La donna nasconde oscuri segreti, ma riesce comunque a far breccia nella ristretta cerchia di amiche e improvvisamente tutto cambia: prospettive, scelte, futuro. Grazie all'amicizia che le unisce, le quattro donne riusciranno a intraprendere quel cambiamento che le renderà persone più forti, più sagge e più felici.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento qui!