Lettori fissi

lunedì 17 gennaio 2022

Queen edizioni - Cover Reveal - Prossima uscita

 Queen edizioni - Cover Reveal - Prossima uscita

Vi segnalo la seconda pubblicazione per il mese di gennaio in casa Queen ediizoni. Si tratta di un' autrice già conosciuta in casa Queen: Renee Rose con il sesto volume della serie Vegas Underground, "His Queen of Clubs ", in uscita il 28 gennaio.
SCHEDA LIBRO 
TITOLO: His Queen of Clubs 
SERIE: Vegas Underground #6 
AUTORE: Renee Rose 
EDITORE: Queen Edizioni 
GENERE: Mafia romance 
PAGINE: 250 
FORMATO: Ebook 
PREZZO: Ebook € 2,99 
DATA DI PUBBLICAZIONE: 28/01/2022 
NB: Libro disponibile su amazon e altri store (kobo, itunes,google ecc) 
Mi dispiace, printsessa, la tua libertà non rientra nei piani.  Ormai sei mia.  Sono venuto per vendicarmi. La famiglia Tacone ha spazzato via la mafiya di Chicago. La bratva. La mia famiglia.  Così, ho rapito la loro sorellina.  Ora che è in mano mia, non voglio più lasciarla andare.  Vorrei che fosse mia per sempre, la mia sposa prigioniera.  Mi pagheranno una dote invece del riscatto.  E, alla fine, sia la ragazza che la sua fortuna saranno mie. Perché non rinuncerò mai alla loro regina. 

Biografia
Renee Rose ama scrivere di eroi alfa dal carattere dominante e linguaggio spinto. Ha venduto oltre mezzo milione di copie dei suoi romanzi erotici e piccanti. I suoi libri sono entrati per ben cinque volte nella classifica USA Today Bestseller. È entrata nella lista USA Today Happily Ever After, nel 2013 è stata nominata Eroticon USA’s Next Top Erotic Author, inoltre ha vinto la Spunky and Sassy’s e Spanking Romance Reviews’ come miglior Fantascienza, Paranormale, Storico Erotico, Ageplay.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "Le tentazioni della figlia di un duca" di Samantha Holt

Le tentazioni della figlia di un duca di   Samantha Holt Scheda tecnica Titolo:   Le tentazioni della figlia di un duca Autore :  Samantha H...