Lettori fissi

lunedì 20 settembre 2021

Harmony in festa...

Harmony... amore per sempre

La moglie perfetta (The Ashburton Reunion Vol. 2) di Laura Martin, Harper Collins Italia

Inghilterra-Cornovaglia, 1822
A Leonard Ashburton manca solo una moglie per ereditare il titolo di visconte. Quel che cerca è un matrimonio di convenienza con una donna che da lui non si aspetti nulla a eccezione del titolo e di una vita agiata. Lady Annabelle Hummingford è la scelta perfetta: schiva e riservata, quella proposta rappresenta per lei il solo modo che ha di aiutare la famiglia a riscattarsi. Dopo le nozze, un incidente con la carrozza li costringe a una luna di miele forzata, durante la quale Leonard si sente ogni giorno più attratto dalla sua sposa. Ma per rendere un'unione d'affari un matrimonio, serve molto di più di una notte passata a soddisfare il reciproco desiderio. Il segreto che Annabelle nasconde, però, vale ogni rischio.

Scontro di cuori (Logical Men's Society Vol. 2) di Cathy Maxwell

Londra, 1815
Ned Thurlowe, in qualità di membro della locale Logical Men's Society, un esclusivo circolo per scapoli, è orgoglioso del proprio modo di pensare sempre lucido e pacato in ogni circostanza. Eppure l'improvviso arrivo della bella e audace Gemma Estep, che afferma di avere ereditato una proprietà che lui è certo essere sua, rischia di compromettere la ragionevolezza di cui va fiero. Ned dichiara così guerra a quella che ormai considera un'acerrima rivale a cui non ha intenzione di concedere nulla. Tuttavia, più si scontra con Gemma, più discutono, più si sfidano, più lui scopre di avere molto in comune con quella donna determinata, capace di trasformare il suo astio in puro e vivo desiderio.

Scandalo a mezzanotte di Annie Burrows

Inghilterra, 1818
Dopo una Stagione disastrosa, finalmente Lady Marguerite Patterdale può tornare a casa, tra i suoi amati libri. Per sfuggire agli sguardi di delusione dei genitori si rifugia sulle rive del laghetto della tenuta dove, nel cuore della notte, incontra il capitano Lord Benjamin Bramhall, immerso nell'acqua e... senza vestiti. È troppo tardi per nascondersi o negare quando Daisy e Benjamin sono causalmente scoperti dai genitori di lei che, nel giro di un'alba, si ritrova rovinata e promessa sposa a un uomo che mai aveva considerato di poter amare. Nessuno dei suoi libri l'aveva preparata alla sensazione che prova quando Ben la guarda o la sfiora, e se il pensiero della prima notte di nozze dapprima la terrorizza, basta un bacio per non vedere l'ora che accada.

Il marchese sbagliato (Le abitudini dei libertini Vol. 3) di Vivienne Lorret

Londra, 1829
Brandon, Marchese di Hullworth, non avrebbe mai voluto essere considerato lo scapolo più sfuggente di Londra né avere orde di speranzose debuttanti e delle loro madri intriganti sempre addosso. Il passato lo ha ferito troppo perché possa prendere anche solo in considerazione l'idea di sposarsi. Almeno questo è ciò che pensa sino a quando non incontra Ellie Parrish. Lei è bizzarra, ostinata, arrossisce per nulla e lo fa letteralmente impazzire. L'unico difetto che ha è la sua convinzione di essere innamorata di un altro gentiluomo. Decisamente il marchese sbagliato!

Il greco e la principessa di Julia James

La principessa Elizsaveta deve sposarsi per salvare la famiglia dalla bancarotta. Quindi accetterà la proposta di Leon: i suoi soldi in cambio del titolo nobiliare di lei. Il prezzo da pagare? Rinunciare al vero amore. Cedere infatti al fascino tenebroso di Leon sarebbe troppo pe-ricoloso. Lui è stato chiaro: il suo cuore è off limits. A meno che Ellie non riesca a fargli cambiare idea.

Lo spettro di Bow Street (Le ragazze della Clifford School Vol. 1) di Anna Bradley

Londra, 1793
Altre giovani donne occupano il loro tempo libero cimentandosi nel disegno o nel ricamo, ma Sophia Monmouth trascorre il suo scalando i tetti e pedinando personaggi sospetti. Il suo obiettivo è ottenere informazioni che possano scagionare un amico accusato ingiustamente di omicidio. Di certo non si aspetta di essere a sua volta spiata nientemeno che dall'uomo che si è guadagnato il soprannome di Spettro di Bow Street per le sue capacità investigative, né che questi decida di unirsi a lei in un'indagine che li porta dalle celle di Newgate sino alle più alte sfere del potere. E così, mentre il mondo attorno a loro si tinge di tonalità sempre più scure, i loro cuori iniziano a battere all'unisono.

I desideri di Miss Violet (Dollar Duchesses Vol. 2) di Amanda McCabe

Inghilterra, 1873
Le sorelle di Miss Violet Wilkins sono tutte sposate, ma lei ha ben altri programmi: vuole infatti diventare una fotografa professionista ed essere ammessa alla Photographic Society. Le basta una sola immagine per convincere la commissione, e quando è invitata in Russia per assistere a un matrimonio regale, decide che quella sarà la sua occasione. Ma come fare per guadagnare il tempo che le occorre, visto che il padre è deciso a farla sposare prima possibile? Non appena incontra William, Duca di Charteris, Violet entrambi capiscono di avere la soluzione a portata di mano. Lui è un gentiluomo, è un amico della sorella, e vuole sfuggire a un matrimonio combinato. Perché non fingersi fidanzati? Una volta raggiunti i rispettivi obiettivi basterà lasciarsi... sempre che un nuovo desiderio non li convinca a prendere la strada che porta dritta all'altare.

Scandalo nel deserto di Clare Connelly

Dopo un solo, breve incontro con Sariq, Daisy capisce che la sua vita non potrà mai più tornare a essere quella di prima. Rassegnata a rivivere gli eccitanti momenti vissuti con lui solo nella propria memoria, non immagina che molto presto riceverà una notizia che cambierà la sua esistenza e quella del sovrano che regna sul suo cuore. 
Incapace di dimenticare la connessione che si è instaurata tra loro, Sariq si insospettisce quando Daisy rifiuta il suo invito. Scoperta la verità, si vede costretto a prendere una decisione drastica. Daisy non è certo la sposa che il suo Paese si aspetta, ma è quella che il suo cuore desidera...

Il gioco del magnate di Pippa Roscoe

Quattordici giorni. È il tempo a disposizione di Sia Keating per dimostrare che Sebastian, duca spagnolo in esilio, si è reso colpevole del furto di un famoso dipinto. Una volta ottenute le prove, Sia spera di riavere il suo posto di lavoro. Lei ha lavorato duramente per costruirsi una reputazione, e non ha intenzione di arrendersi tanto facilmente. Avere il completo accesso alla sua vita non basta però a Sia per fare luce sui segreti di un uomo come Sebastian: se vuole davvero dimostrare che è lui il ladro, dovrà cedere alla pericolosa attrazione che si è instaurata tra loro.

La scelta del guerriero (La casata dei Leofric Vol. 3) di Ella Matthews

Inghilterra, 1331
Erik Ward è un feroce guerriero, l'infallibile braccio destro del Conte di Borwyn, ma poiché è un figlio illegittimo sa benissimo che una donna come Linota Leofric non sarà mai sua. Lei è talmente fuori dalla sua portata che anche solo sperare sarebbe come desiderare la luna. Per questo Erik si accontenta di ammirarla da lontano, almeno sino a quando viene incaricato di scortarla alla dimora del fratello. I sette giorni di cammino potranno essere l'occasione per avvicinarsi un poco a lei e essere omaggiato da qualcuno dei suoi incantevoli sorrisi. Il viaggio, però, si rivela tutt'altro che piacevole: la donna di cui ormai si sta perdutamente innamorando viene rapita e lui si trova a dover affrontare la più difficile delle scelte fra la lealtà al suo signore e i desideri del proprio cuore.

Una finzione pericolosa di Cathy Williams

Il finto fidanzamento con il suo migliore amico avrebbe dovuto salvare la famiglia di Caitlin dal tracollo finanziario, non certo portarla a essere coinvolta in una relazione con Dante Cabrera, il più ambito scapolo di Spagna e... suo futuro cognato! L'obiettivo di Dante è quello di non perdere mai Caitlin di vista finché non avrà scoperto il suo gioco. Ma lottare contro l'intensa chimica che si scatena tra loro ogni volta che sono vicini minaccia di far perdere il controllo anche a uno dei più rinomati playboy del mondo.

Un segreto da proteggere di Jennifer Faye

Un segreto, un'eredità, un ritorno al passato e la riscoperta delle proprie radici sotto il sole della Toscana. Per Bianca, Gia ed Enzo il viaggio è appena cominciato. Quando Enzo Bartolini chiede alla sua migliore amica Sylvie DeLuca di accompagnarlo a Parigi, non immagina che la notte che trascorreranno insieme sarà la più bella della sua vita! Ancora scosso dalle rivelazioni che hanno quasi distrutto la sua famiglia, Enzo non ha tempo per l'amore. La sua unica priorità è vendere l'azienda di famiglia e liberarsi di un passato ingombrante. Sylvie non vuole perdere quella che da poco ha cominciato a considerare casa e il suo lavoro, soprattutto adesso che aspetta un bambino. Ma come reagirà Enzo quando scoprirà che è stato tenuto all'oscuro di un altro, fondamentale segreto?

Il passato della dottoressa di Meredith Webber

La dottoressa Sam Reilly non riesce a crederci! Andy Wilkie, il migliore amico del suo defunto marito, è il suo nuovo capo! Le loro strade si erano divise anni fa, quando lui le aveva detto senza mezzi termini di ritenerla responsabile dell'incidente in cui l'amico aveva perso la vita. Ma adesso, per il bene dei loro pazienti, devono  imparare a lavorare insieme.
Quello che entrambi non si aspettavano, però, era di dover imparare a domare la potente fiamma che si è accesa tra loro. Possibile che il passato che hanno condiviso sia la base per un futuro ancora tutto da costruire?

Passione in paradiso di Susan Carlisle

Un incontro imprevisto...
L'infermiera Macie Beck non avrebbe mai immaginato di rivedere il dottor Landon Cochran, specialmente in quell'isola sperduta del Pacifico. Ma lo shock del suo arrivo è superato solo dalla constatazione che la chimica che li aveva uniti in passato è rimasta la stessa. ... sarà in grado di curare le loro ferite? Costretti a lavorare insieme, Macie e Landon si rendono presto conto che mantenere il loro rapporto su un piano strettamente professionale è molto difficile. Quei giorni in paradiso rappresentano la loro ultima possibilità di essere felici.

Inganno e desiderio di Michelle Smart

Claudia Parisi ha perso la testa per Saverio Greco. La loro prima di nozze è tutto ciò che lei ha sempre sognato... fino a quando non ascolta per caso la confessione del suo neo sposo: quelle nozze sono state solo un modo per vendicare il padre! Con il cuore spezzato, Claudia si prepara a lasciarlo... 
Spinto dal desiderio di rivalsa, Saverio si ritrova legato irrimediabilmente alla figlia del suo peggior nemico. Ma Claudia non è la principessina viziata che si era immaginato e vivere insieme a lei scatena una feroce battaglia tra la propria sete di vendetta e il bruciante desiderio per sua moglie.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "Asso Special" di Emanuela Guzzetta

Asso Special  di   Emanuela Guzzetta Scheda tecnica Titolo : Asso Special Autore :  Emanuela Guzzetta Editore:   Indipendently published    ...