Lettori fissi

lunedì 20 settembre 2021

Buon Lunedì...

Buon Lunedì in lettura...

Arrenditi all'amore: Da nemici ad amanti: una storia d'amore in ufficio (Italian Translation) (Strong Brothers (Italian Translation) Vol. 2) di Ajme Williams 

Amico con benefici? No. Tranne per il fatto che sì, avevo accettato un accordo del genere, e di questo posso solo ringraziare le morenti cellule cerebrali che mi ritrovo. Hunter e io non andiamo d’accordo su nulla. 
Nulla. Se si esclude la sensazione delle sue mani sui miei fianchi. Entrambi sappiamo bene che nel suo cuore c’è ben più che mera attrazione sessuale per me. Dico, se avesse un cuore. Non ne sono certa. Quel che so è che ha i suoi segreti. Scandali e segreti che una come me non saprebbe gestire. È tutto rose e fiori finché gli scheletri se ne restano ben chiusi nel loro armadio. Ma che succederebbe se uscissero e tutto l’ufficio se li trovasse davanti?

Noi tre per sempre: Cooper’s Ridge, Vol.2 di J.J. Harper, Quixote edizioni

Archer Hawkins e Mallory Halston si scontrano, letteralmente, e nasce una vera storia d’amore. Archer corteggia Mallory con assoluta determinazione facendolo capitolare. Ma proprio quando stanno per avere tutto quello che avevano mai sperato, una tragedia li colpisce, lasciando Mal da solo e alla deriva. Lasciandosi il passato alle spalle, Mal si ritrova per caso a Cooper’s Ridge. Cambia il suo nome in Carter, coglie un’occasione, e diventa barista al Last Drop Inn, lanciandosi in una nuova vita. L’avvocato del luogo, Dan Mortimer, ha finalmente trovato e catturato il cuore del nuovo abitante di Cooper’s Ridge, Carter. 
Ma quando il migliore amico di Dan ai tempi del college arriva in città, per ristabilirsi dopo un orrendo incidente d’auto, si aprono nuovi scenari che fanno sorgere domande alle quali tutti devono rispondere. E fino a che punto una madre cattiva, subdola e omofoba spingerà la sua vendetta per distruggerli tutti?

Il miliardario e la finta fidanzata (Billionaires of Manhattan Vol. 4) di Annika Martin, Newton Compton editori

Non sono di certo il principe azzurro, e l’ultima cosa che desidero è proprio una Cenerentola
I miei ordini erano semplici: setacciare la città alla ricerca di una finta fidanzata che non fosse per nulla il mio tipo. Lunedì mattina dovrà essere sul mio jet privato, vestita in modo appropriato per una vacanza in yacht. Mi serve una donna abbastanza credibile per convincere un cliente che non sono più il playboy che ero… ma che sia del tutto diversa dalle super modelle e dalle ereditiere che di solito ho sottobraccio. Qualcuna troppo irritante perché possa tentarmi; niente coinvolgimenti emotivi, grazie. Si tratta solo di affari. E meglio ancora se non si lascerà impressionare dal mio aspetto e dalla mia ricchezza. Dovrebbe essere semplice, no? A quanto pare non lo è, perché il mio staff ha reclutato Tabitha. La mia parrucchiera. Che gli è passato per la mente? Sì, avevo detto irritante, ma non intendevo lei, la donna più frustrante al mondo. Tabitha è solare, ha un criceto e adora Hello Kitty, e mi urta i nervi come nessun’altra. E se questo non bastasse, non appena mettiamo piede sul ponte, si convince che certi ospiti dello yacht abbiano losche intenzioni, basandosi solo su ciò che ha imparato guardando le soap opera. Non mi ascolta quando le dico che è assurdo. Ma più passano i giorni, più mi accorgo che in realtà ci divertiamo insieme. E che i nostri baci finti si fanno sempre più bollenti. E all’improvviso le sue teorie strampalate non sembrano poi così strane, dopotutto…

L'inevitabile destino di Christopher Cynster di Stephanie Laurens, Harper collins Italia

Inghilterra, 1851
Christopher ha finalmente accettato che per avere la vita che desidera ha bisogno di una moglie e che dovrà quindi soccombere, come tutti gli uomini della sua famiglia, alla maledizione dei Cynster. Il destino, però, sembra volersi burlare di lui, perché si presenta nelle spoglie della frivola e minuta Ellen Martingale, che con la sua carnagione di porcellana, i grandi riccioli biondi e l'abito carico di balze e fiocchi, sembra più una bambolina vuota che non la compagna con cui dividere la vita. Tuttavia mai l'apparenza è stata più ingannevole, e presto Christopher avrà modo di scoprirlo quando entrambi rimarranno coinvolti in una missione per sventare un pericoloso piano criminale.

Ethan – L’angelo del silenzio di Elizabeth Giulia Grey, More stories

Fare da baby-sitter a un bambino autistico? Il professor Donovan deve essere impazzito! Ecco il primo pensiero di Kate. Lei che già si vedeva immersa anima e corpo in una ricerca sperimentale all'avanguardia, o magari chiamata a rinfoltire le fila di una prestigiosa azienda della Silicon Valley, è costretta suo malgrado a piegarsi allo strambo volere del suo mentore. Ma i guai della ragazza non sono finiti lì: il padre del bambino, infatti, è Philip Clark, uno dei professori più temuti e ammirati dell'intero ateneo, noto per essere un uomo schivo, ostile, poco incline al contatto umano e con origini aristocratiche a rendere ancora più austero il suo comportamento. C'è di peggio? Ebbene sì, dato che Kate ha un trascorso scomodo e gravoso che ha sempre tenuto nascosto a tutti e che tale avrebbe dovuto restare per sempre. Mantenere un segreto con Philip Clark, tuttavia, è impossibile, e lei lo capirà presto, anzi, prestissimo. Kate e Philip: due persone così diverse, ma in fondo così simili. Il caso li mette l’una sulla strada dell’altro e un'esperienza iniziata in sordina, affrontata in punta di piedi e a fior di labbra, si trasformerà in fretta in qualcosa di terribilmente coinvolgente, li travolgerà tutti con la forza di un tornado, minerà le loro sicurezze e rimetterà tutto in discussione, compreso il loro futuro e la loro felicità.

Gelo di Isabelle Adler, NineStar Press 

Il mondo, così come lo conoscevano, non esiste più, e ciò che resta dell’umanità lotta per la sopravvivenza in una terra desolata. Finn, ventitré anni, per aiutare la sorella, parte per una missione disperata alla ricerca di quelle medicine di cui lei ha assoluto bisogno. Sa bene che non può fidarsi di nessuno, ma quando uno sconosciuto lo salva da una banda di criminali, quel gesto inaspettato di gentilezza riaccende in Finn la perduta fiducia nel genere umano. L’esitante amicizia con chi lo ha salvato, Spencer, si trasforma lentamente in qualcosa di più, e per la prima volta in tanti anni, Finn si concede di desiderare gioia e speranza in quell’inverno nucleare senza vita. Fino alla sparizione di Spencer. Si dice che l’amore sia la forza più grande, ma servirà un miracolo per superare i pericoli che minacciano di distruggere l’unica occasione di felicità per Finn e le vite delle persone che ama.

Joker's Wild - Junior & Desiree: Vegas Underground Vol. di Renee Rose, Queen edizioni

MI HA RAPITA E TENUTA PRIGIONIERA.
Sapevo che Junior Tacone era pericoloso. In passato avevo lavorato per lui, prendendomi cura di sua madre. Credevo che una volta concluso il mio incarico sarei stata al sicuro. Ma suo fratello è stato ferito da un proiettile e Junior mi ha scelta per fargli da infermiera.
Adesso sono sua prigioniera, intrappolata nella sua bellissima casa.
Sono costretta a fare tutto ciò che vuole... è sembra che lui abbia un debole per me. E se non mi lasciasse più andare?

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del libro "Il viaggio di una vita" di Chiara Verzulli

Il viaggio di una vita di Chiara Verzulli Scheda tecnica Titolo : Il viaggio di una vita Autore: Chiara Verzulli Editore: self publishi...