Lettori fissi

venerdì 16 luglio 2021

Weekend in libreria in compagnia di...

Weekend in libreria in compagnia di...

Non smettere di sperare di  A.L. Jackson, Newton Compton editori (16 Luglio)

Evan Bryant non era il tipico eroe. Ma era mio. Agli occhi del mondo un debole, ma per me era il ragazzo più forte che avessi mai conosciuto. Era il mio migliore amico, il ragazzo a cui avevo dato tutto, il mio cuore, il mio corpo e una promessa eterna. E quando avevo più bisogno della sua vicinanza, lui se n’è andato. Mi ha lasciato a pezzi, facendomi dubitare di tutto ciò che avevamo vissuto insieme. Sono passati tre anni, ma ancora non ero pronta a vederlo tornare a Gingham Lakes. Le mie dita vorrebbero ancora accarezzargli la pelle, il mio corpo supplicherebbe ancora per il suo tocco. Ma il tempo cambia le cose, e ci sono segreti che potrebbero rovinare tutto. Possiamo trovare un modo per amare di nuovo, o le paure del passato ci ruberanno la speranza nel futuro?

Libra: Edizione Italiana (La Regina dello Zodiaco Vol. 7) di Gemma James, VirgiBooks (17 Luglio)

Dodici uomini. Una regina vergine. Un matrimonio combinato.
Liam Castle ha un piano. Farmi salire furtivamente a bordo di una nave mercantile. Condurmi in una destinazione segreta. Dichiarare guerra al mio cuore. Le sue motivazioni sono un miscuglio di onore e di egoismo. Vuole proteggermi dal mostro nelle prigioni. Ma chi mi proteggerà dal desiderio inappagabile di Liam? E chi salverà entrambi dalle conseguenze, quando il suo piano fallirà? Perché puoi pure scappare da un mostro, ma non puoi nasconderti per sempre.

Le notti bianche: Millennial, Vol. 1 di Daniela Barisone, Juls SK Vernet, Quixote edizioni (17 Luglio)

Un incontro può ribaltarti la vita. Quando a quarant’anni suonati, Henry Green entra al Black Rose per bersi una birra e possibilmente rimorchiare qualcuno per passare la serata. Non si aspetta, però, che la sua conquista poco più che ventenne diventerà molto più che una botta e via. David Addison si lascia alle spalle abbastanza in fretta l’incontro con il sexy metallaro avuto sei mesi prima. Non è preparato a scoprire però che Henry è quell’Henry. Non solo è il suo padrone di casa, ma è anche il suo professore all’università in cui si è appena iscritto. Solo che Henry nega fino allo stremo di aver mai incontrato David prima di quel momento… Chi l’avrà vinta? Il testardo David, deciso a sedurre di nuovo il suo sexy professore o Henry, terrorizzato dall’idea di una relazione con un suo studente, ma molto tentato da esso?

La strada verso te di Melissa Toppen, Triskell edizioni (16 Luglio) 

La vita è fatta di scelte, possibilità, momenti. Possibilità che ci rammarichiamo di non aver colto. Scelte che vorremmo poter cambiare. E poi ci sono i momenti che ci definiscono. Kam è stata la mia scelta… Quello che mi ha rubato il cuore all’istante. Kane era la mia occasione… Quello che è riuscito a incendiarmi con un solo sguardo. Erano il mio momento… Due Fratelli che possedevano entrambi una parte di me. Due Fratelli che ho amato in modi e per motivi diversi. Un fratello ha distrutto il mio cuore. L’altro l’ha rimesso insieme. Entrambi mi hanno cambiata per sempre.

Il mio miglior nemico (Ops! Mi sono innamorata... Vol. 5) di Maggie Dallen, Virgibooks (16 Luglio) 

Restare rinchiusa una notte a scuola con il proprio arcinemico? Che cosa potrebbe mai andare storto? Aiuta a supervisionare il pigiama party della scuola media, le avevano detto. Vedrai, sarà divertente. Peccato che si siano dimenticati di dire a Max che l'accompagnatore dei ragazzi non è altro che Alex Luven, ovvero la rovina della sua esistenza! Ma dopotutto, Max potrebbe pure riuscire a sopravvivere una notte con il suo nemico giurato. Giusto? Si tratta solo di una notte. Non devono mica diventare amici, solo alleati. Perché quando si tratta di sorvegliare un gruppo di ragazzini in preda agli ormoni, è come scendere in guerra… Max ce la metterà proprio tutta. In cuor suo sperava di fare contenti quei piccoli mocciosi con un Monopoli o qualche altro gioco di società, ma quei marmocchi optano per il peggio: vogliono vedere i loro accompagnatori scontrarsi testa a testa in un accesissimo duello ad Obbligo&Verità. 
Alla fine, il risultato è la notte più lunga che Max abbia mai affrontato. Ma quando tutto è terminato, il futuro appare tutt'altro che chiaro. Con alcuni segreti che sono stati finalmente svelati, e un bacio inaspettato… nessuno sa più come potrebbero evolversi le cose. Max e Alex sono ancora nemici? O forse hanno superato il sottilissimo confine tra amore e odio?

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "Asso Special" di Emanuela Guzzetta

Asso Special  di   Emanuela Guzzetta Scheda tecnica Titolo : Asso Special Autore :  Emanuela Guzzetta Editore:   Indipendently published    ...