Lettori fissi

mercoledì 21 luglio 2021

Andiamo in libreria...

Andiamo in libreria...cosa troveremo oggi? 

One Last Kiss: (Italian Edition) (Love At Last Vol. 3) di A. S. Kelly

Salve a tutti, mi presento. Mi chiamo Rian Kerry e mi sono cacciata in un enorme guaio. Le cose stanno così. Avevo una cotta, sapete, quando ero una ragazzina, una cotta di quelle che avrete avuto di sicuro anche voi, che ti fa tremare le gambe, andare a fuoco il viso e balbettare in sua presenza, ma che pensi che un giorno semplicemente passerà, come le stagioni. Il problema è che la mia cotta non è andata da nessuna parte, anzi, è cresciuta e peggiorata, trasformandosi in qualcosa di assurdo e inconcepibile, qualcosa che nessuno sarebbe in grado di comprendere. Soprattutto lui. Perché lui non è accessibile. Lui si è barricato dietro le sue mura di paura e senso di colpa. Lui ha chiuso il suo cuore per sempre e non ha alcuna intenzione di lasciar entrare ancora qualcuno. Le mie amiche, Jordan, Anya e Holly, dicono che ha bisogno solo di una piccola spinta, di imparare a crederci di nuovo. Io invece penso che non accadrà mai perché semplicemente non vuole farlo. Lui non vuole crederci. Non a qualcosa come noi.

Hard Ware – Arnese Duro: Un romanzo spassosissimo di Misha BellDima ZalesAnna Zaires, Mozaika Publications

Dunque, il mio chihuahua ha ingroppato un’orsa. Scusatemi: una cagna gigante, simile a un’orsa. Ora, il bellissimo proprietario dell’orsa mi sta alle costole: pretende che io faccia un test per le malattie veneree… al mio animale! Un altro problemino di questa molestia tra cani? Il misterioso proprietario dell’orsa potrebbe essere la chiave per finanziare la mia nuova impresa e portare al successo la mia azienda di giocattoli. E per “giocattoli”, intendo quelli divertenti: quelli di cui tutte le donne (e gli uomini) hanno bisogno. Se solo riuscissi a capire che cosa nasconde… o a tenere sotto controllo la mia libido! Perché mescolare affari e piacere è una pessima idea, e Dragomir Lamian potrebbe non essere quello che sembra.

Le donne di casa Verelli di Carla Montero, Giunti editore

Gianna è un architetto ed è cresciuta con sua nonna nel retrobottega della Cucina dei Fiori, un negozio di gastronomia italiana nel famoso mercato della Boquería a Barcellona. Del suo passato sa poche cose: che ha origini italiane, che sua madre l’ha lasciata molto presto e che gli uomini della loro famiglia, per qualche strano motivo, scompaiono sempre. Ma niente di tutto ciò sembra avere importanza, almeno fino a quando la nonna muore lasciandole in eredità la casa e il negozio e soprattutto fino a quando scopre di essere incinta. Una notizia inaspettata che sconvolge la sua vita e rischia di farle perdere in un solo colpo il suo compagno e il suo lavoro... Che fare? Il destino però a volte offre delle opportunità inaspettate ed è così che mettendo in ordine tra le cose della nonna trova il diario di una donna chiamata Anice e la chiave di un mulino in Italia. Da lì a salire sulla sua Jeep in direzione Liguria, il passo è breve. Che sia una fuga o una vacanza, per Gianna è l’occasione di rimettere ordine nei suoi pensieri e scoprire che cosa lega la misteriosa Anice alla sua famiglia.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "Asso Special" di Emanuela Guzzetta

Asso Special  di   Emanuela Guzzetta Scheda tecnica Titolo : Asso Special Autore :  Emanuela Guzzetta Editore:   Indipendently published    ...