Lettori fissi

lunedì 18 gennaio 2021

Uscite libri 18 Gennaio 2021

 Buongiorno lettori e buon inizio settimana in lettura con le nuove proposte e consigli letterari


Il padre dello sposo: Love and Care, Vol.1 di Silvia Violet, Quixote edizioni

Avery ha una bella vita. Ama il suo lavoro come truccatore ed è entusiasta di essere Paggetto d’Onore al matrimonio della sua migliore amica. È più che capace di mantenersi, ma ciò non gli impedisce di desiderare un uomo più grande che si prenda cura di lui. Graham Hillingdon ha finalmente sistemato la sua relazione con il figlio ed è elettrizzato all’idea di prendere parte al suo matrimonio, anche se vorrebbe avere una persona da portare con sé. Purtroppo, deve ancora trovare un uomo che apprezzi sia il suo bisogno di dominare che quello di accudire; forse, anche qualcuno che lo chiami Daddy. Quando Avery e Graham si incontrano al matrimonio, l’attrazione esplode e finiscono per passare insieme una notte eccitante. Graham si assicura che Avery sappia esattamente chi comanda a letto, ma in seguito è squisitamente gentile. Questo è proprio ciò di cui Avery ha bisogno e Graham è certo di aver finalmente trovato un uomo che desidera ciò che lui ha da donare. Nessuno dei due vuole separarsi dall’altro, il giorno successivo, ma tra la differenza di età e la riluttanza a rivelare la loro relazione al figlio di Graham, si chiedono se abbiano qualche possibilità di un futuro insieme. Per come sono perfetti l’uno per l’altro, non dovrebbe valere la pena rischiare?

Ti conosco, mi conosci (Loving You Vol. 4) di Renae Kaye, Triskell Edizioni

Possono due amici, divenuti amanti occasionali, lasciarsi alle spalle errori del passato ed errate supposizioni, per costruire qualcosa di duraturo? 
Shane, tranquillo topo di biblioteca, ha un grosso segreto, che custodisce da quindici anni: lui e Ambrose Jakoby, superstar del football australiano, sono cresciuti porta a porta. Sono stati amici intimi e Shane lo ha sostenuto durante gli anni della scuola. Una notte però, tutto è cambiato. Prima che Ambrose lasciasse Perth, da spaventato diciottenne, e andasse a Melbourne per iniziare la sua nuova carriera da giocatore, lui e Shane hanno passato la notte insieme. Per i nove anni successivi, ogni volta che Ambrose tornava in città, i due hanno portato avanti una relazione da amici con benefici. Shane non ha mai saputo, con esattezza, in che termini fossero o in quale modo definire la sessualità di Ambrose. E Ambrose nemmeno. Poi, durante l’ultimo Natale, le cose sono di nuovo cambiate; un dissapore ha messo alla prova la loro amicizia e Shane ha giurato di dimenticare il suo amore non corrisposto. Ma ora Ambrose è tornato, si sta riprendendo da un infortunio e spera di farsi perdonare. Sostiene di essere pronto a una vera relazione. Shane dovrà decidere se Ambrose è sincero e capire se la sua anima da Tassorosso sia disposta o meno a rischiare.

Se solo fosse amore di Lexi Ryan, Newton Compton Editori

Non ho molti rimpianti. Non rimpiango di essere entrato nella National Football League prima di finire il college. Non rimpiango di aver lottato per avere l’affidamento di mia figlia, anche se a livello biologico a quanto pare non è mia. E di certo non rimpiango di aver sedotto la sorellina del mio amico dieci anni fa. Ma quando si tratta di Shayleigh Jackson, la mia mancanza di rimpianti si interrompe. Per lei ho fatto di tutto. E poi ho lasciato che mi tagliasse fuori dalla sua vita. Ora, dopo più di dieci anni passati in un fuso orario diverso, sto tornando a casa a Jackson Harbor. La mia priorità è portare via mia figlia dal circo mediatico di Los Angeles, ma nell’attimo in cui vedo Shay, so che non mi fermerò davanti a niente per riaverla. Non mi importa se non mi rivolge più la parola. Non mi importa se è cambiata. Non mi importa se si è innamorata di un professore odioso. Non ho mai smesso di amarla, e so che per lei è lo stesso. Me la sono lasciata sfuggire due volte. Non intendo fare di nuovo lo stesso errore.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "Le tentazioni della figlia di un duca" di Samantha Holt

Le tentazioni della figlia di un duca di   Samantha Holt Scheda tecnica Titolo:   Le tentazioni della figlia di un duca Autore :  Samantha H...