Lettori fissi

lunedì 21 settembre 2020

Buongiorno e buon inzio settimana lettori, in compagnia delle uscite libri di oggi 21 Settembre ❤

Libri Amazon: Rosa/Romance

E se non sapessi amare? di Irene Pistolato
Dopo mesi trascorsi a maledirsi per essersi preso una sbandata per la fidanzata del fratello, Manuel finisce in un pub ad affogare i suoi dispiaceri nell'alcol. L'impertinenza di Mara, la giovane barista, gli fa tornare il sorriso e trova in lei un'amica. Con il passare del tempo, però, Manuel si rende conto di provare più di una semplice amicizia nei suoi confronti e per un anno finge che non sia così, consapevole che Mara non approverebbe quella sua cotta. Lei non è una sprovveduta, si è resa conto dell'interesse di Manuel, tuttavia non vuole che tra di loro accada qualcosa. Non è immune al suo fascino, ha solo paura di restare scottata come le è già successo in passato. 
Manuel crede di non sapere amare, lei è terrorizzata all'idea di innamorarsi di nuovo. E se fosse il destino beffardo a metterci lo zampino? Complice una serata diversa dalle altre, si ritrovano a scambiarsi quel bacio che entrambi avevano evitato fino ad allora. Ed è proprio in quel momento che le cose cambiano tra loro. Mara fugge dai nuovi sentimenti che la travolgono come un fiume in piena, Manuel la rincorre con la speranza che si accorga che per lei farebbe qualsiasi cosa. Riuscirà Mara a non sprecare l’occasione di essere finalmente felice?

Le regole del duca: I Grandi Romanzi Storici (Il club dei duchi Vol. 3) di Christy Carlyle, Harper Collins Italia

Inghilterra, 1848
Affascinante e intelligente, Arabella Prescott ha partecipato a più balli di quanti ami ricordare. Ora, dopo tre Stagioni e cinque proposte respinte, sarebbe davvero lieta di chiudere per sempre con il mercato matrimoniale. Ma la sua speranza di condurre una vita serena e solitaria crolla quando i genitori le chiedono con urgenza di sposarsi. Trovandosi all'improvviso circondata da corteggiatori meschini e freddi, Bella chiede aiuto all'unico uomo che, benché le abbia spezzato il cuore anni addietro, è certa che la soccorrerà, l'amico d'infanzia Rhys, Duca di Claremont. Questi, infatti, accetta di inscenare un finto fidanzamento per liberarla degli spasimanti, fissando però alcune regole... regole che entrambi infrangeranno, una dopo l'altra, sino all'ultima, la più importante: mai innamorarsi.

La Drag Queen e il re degli Homo Pomp (A prima vista Vol. 2), di TJ Klune, Triskell Edizioni

Credete nell’amore a prima vista?
Sanford Stewart no. Impiegato di giorno e la strabiliante drag queen Helena Handbasket di notte, Sandy ha un acerrimo nemico: Sua Frociosità Pompato I, alias Darren Mayne, il re degli Homo pomp. I due sembrano odiarsi e comunicano con battute al vetriolo, finché un evento inaspettato e una missione disperata li costringeranno a collaborare per salvare il locale dove Sandy si esibisce. Tra litigi, incomprensioni e una buona dose di sarcasmo i due dovranno fingersi innamorati per tendere una trappola al sindaco Andrew Taylor, padre di Darren. Ma anche quando il confine tra finzione e realtà comincia a sfumare, i rancori del passato continueranno a minare il loro rapporto e solo l’intervento degli amici salverà la situazione.
 

Scritto sulla pelle, di Charlotte Lays, More Stories

Chi ha detto che la vita debba essere tutta amore e relazioni sentimentali? Per come la vede Seb, il famoso "due cuori e una capanna" è sinonimo di game over. Per questo ha ideato l’ABC del rapporto occasionale: tanti incontri, zero impegni, sommo gaudio. Non c’è donna in grado di resistere al dio del sesso, e il suo paradiso sembra nutrire una folta schiera di spasimanti. Angeliche o diaboliche che siano. Be’, certo, tranne Margaret, la femme fatale meglio conosciuta come l’Anticristo. Da quando è entrata nella sua vita, è per Sebastian la criptonite del suo ego, l’acqua del suo gremlin interiore. Ma si sa: ogni sfida nasconde qualcosa, e Margaret sembra cullare in sé segreti così grandi da far vacillare anche il mondo perfetto e libero di una divinità dell’eros come Seb. E se il tanto temuto "game over” si rivelasse qualcosa per cui combattere? E se in fondo la vera libertà fosse lasciare al proprio cuore il giusto spazio per amare e concedersi di… fidarsi dell’altro

Il barone americano: I Grandi Romanzi Storici Special (Amori da leggenda Vol. 5), di Nicole Jordan, Harper Collins Italia

Una nobildonna e un corsaro stringono un patto... e sfidano il destino! 
Inghilterra-Francia, 1817
Lady Katharine Wilde è convinta di essere riuscita a soffocare ogni sentimento d'amore per Brandon Deverill, l'uomo a cui ha offerto il proprio cuore e la propria innocenza sei anni addietro, e che l'ha rifiutata per partire il giorno successivo alla volta dell'America. Così, ora che lui è tornato in Inghilterra per rivendicare il titolo di Barone Valmere, Kate si sente abbastanza sicura di sé da cercarlo per proporgli un affare: lei lo aiuterà a modellare i suoi modi sfrontati da corsaro in quelli del perfetto nobiluomo inglese e in cambio Brandon, grazie alla sua esperienza nella navigazione, l'accompagnerà in Francia per ritrovare un tesoro di famiglia perduto. Ma il bacio che si scambiano per sigillare l'accordo rivela fin da subito quanto Kate si sia sbagliata!

La sfida del Negromante (The Beacon Hill Sorcerer Vol. 3), di SJ Himes, Quixote Edizioni

Per un decennio, Angel Salvatore è stato lo stregone più potente e l’unico negromante di tutto il Nordest degli Stati Uniti. Per nulla il tipo da chiedere permessi o scusarsi, ha agito quasi impunemente per anni. 
Fino a ora. L’Alto Consiglio di Stregoneria è arrivato a Boston e Angel è il loro obiettivo. Accusato di numerose violazioni delle leggi degli incantatori, la sua libertà e la sua famiglia sono a rischio.  Se sarà giudicato colpevole, il giovane Daniel sarà imprigionato per i rimanenti anni del suo apprendistato con Angel. Isaac, suo fratello, è troppo vulnerabile per essere lasciato incustodito e Angel teme per la sua salute e sanità mentale. E Simeon, vampiro Anziano e compagno di Angel, si rifiuta di vederlo condannato dalle leggi del Consiglio e le sue azioni per tenerlo libero minacciano di iniziare una guerra che potrebbe distruggere il loro mondo. E Angel affronterebbe la più severa delle punizioni: la privazione dai suoi doni. Il Consiglio non si è mai interessato del bene della gente di Boston e Angel dubita delle loro motivazioni. Sono venuti per qualche insidiosa ragione che non ha nulla a che fare con il rispetto delle leggi e tutto a che vedere con Angel. Gestire un processo incombente, un fantasma smarrito e una banda di rapinatori di tombe lascia Angel al limite. Pensa di poter mantenere il controllo della situazione finché la violenza non irrompe nella città e uno straniero non arriva a Boston… uno straniero con i propri oscuri poteri di negromanzia.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del libro "Il viaggio di una vita" di Chiara Verzulli

Il viaggio di una vita di Chiara Verzulli Scheda tecnica Titolo : Il viaggio di una vita Autore: Chiara Verzulli Editore: self publishi...