Lettori fissi

lunedì 3 agosto 2020

Inizia una nuova settimana ricca di uscite libri!!!

Inizia una nuova settimana ricca di uscite libri
Libri, le migliori uscite del mese di novembre - 361Magazine ...

Play Boy (The Storm Series Vol. 5), di Samantha Towle, Newton Compton Editori
Play Boy (The Storm Series Vol. 5) di [Samantha Towle]
Sono il figlio di un’icona. Di una leggenda. Di un membro della famiglia reale del rock. Un uomo che non ho mai incontrato. Ma mi sono paragonato a lui in ogni aspetto della mia vita. L’unico momento in cui mi sento me stesso, davvero me stesso, è quando sono sul palco con la mia band. Ma più diventiamo famosi, più spesso vengo paragonato a lui. Non sono lui. E non lo sarò mai. Vorrei solo che la gente lo capisse. Ho bisogno di staccare da tutto, specialmente dopo un litigio che mi ha spinto a saltare in macchina e a lasciarmi alle spalle Los Angeles. Ma per uno stupido errore sono costretto ad accostare. E mi trovo di fronte una ragazza che è l’esatto contrario di chiunque abbia mai incontrato nella vita. E non ha idea di chi io sia. Anche se lo sapesse, non penso che le importerebbe. Pensa solo che io sia un uomo gentile. La trovo intrigante. E bellissima. Sono bloccato per la notte in questo paesino, mentre mi sistemano la macchina. Ma sto pensando di restare un po’ più a lungo. Sono Storm Slater, chitarrista degli Slater Raze e figlio unico del grande, compianto Johnny Creed. Ma qui, ora, non sono nessuno. Sono uno qualunque. Questa cosa mi piace tantissimo. E lei mi piace ancora di più.

Essere Sawyer Knight (Souls of the Knight Vol. 1), di Nicola Haken, Quixote Edizioni

Essere Sawyer Knight (Souls of the Knight Vol. 1) di [Nicola Haken, Aria Zanchet]
In qualità di cantante e chitarrista della famosa band internazionale Souls of the Knight, Sawyer Knight sta vivendo una vita che la maggior parte delle persone può solamente sognare. È circondato da musica, fama, benessere e donne che gli si gettano ai piedi. Ha tutto… Tuttavia, non ha nulla. Essere una delle più ricercate rock star del mondo è sfiancante, opprimente e solitario. Sawyer trascorre ogni singolo giorno cercando di essere come vogliono gli altri, come il suo manager gli dice di essere, come sua madre si aspetta che sia… il tutto mentre lotta contro chi è davvero. La verità è che ci è abituato; ormai è diventato piuttosto bravo a mentire… a vivere una bugia.
Fino a quando Jake Reed, il suo ex migliore amico, nonché l’unica persona che gli abbia mai fatto provare qualcosa, torna nella sua vita come nuovo capo della security della band. Jake vuole Sawyer, l’ha sempre desiderato e sarà così per sempre. Adesso deve soltanto far ammettere a Sawyer che anche lui prova le stesse cose.

Lui mi completa (Home Vol. 2), di Cardeno C, Triskell Edizioni

Lui mi completa (Home Vol. 2) di [Cardeno C., Barbara Cinelli]
Nemmeno il funerale di sua madre riesce a convincere il festaiolo Zach Johnson a mettere da parte il suo essere appariscente. Lui è ciò che è, e nessuno lo farà cambiare. Ma quando incontra Aaron Paulson, il migliore amico di suo fratello, Zach deve riconsiderare la percezione che ha dell’amore e della famiglia. Aaron insiste con il dire che si sta innamorando di Zach, ma Zach è certo che lui lo veda solo come un altro progetto: un’altra anima persa da salvare. Zach non è rotto, non ha bisogno di essere aggiustato. Aaron è insistente, però, e Zach si sente tentato. Vuole credere nel “vissero felici e contenti”, ma sarà in grado di ignorare il proprio orgoglio abbastanza da permettersi di vedere nel cuore di Aaron?

La nipote del duca (eLit) (Most Unsuitable Man Vol. 1), di Margaret Moore, Harper Collins Italia

La nipote del duca (eLit) (Most Unsuitable Man Vol. 1) di [Margaret Moore]

 È davvero una strana famiglia quella che si trova a gestire Clara, nipote diseredata di un duca, costretta a vivere con due zii artisti, affettuosi ma privi di senso pratico e a dir poco stravaganti. Quando la zia Aurora ottiene di fare il ritratto allo scapolo d'oro di Londra, Lord Paris Mullholland, Clara è costretta a seguirla nella residenza di campagna di costui. Ma Lord Paris si rivelerà ben presto molto diverso da come appare in superficie e alla fine Clara si ritroverà tra due fuochi: quello dei sentimenti e quello del suo innato e a lungo coltivato perbenismo. Solo che la battaglia è impari e le forze per opporsi prima o poi vengono a mancare...

Libri, le migliori uscite del mese di novembre - 361Magazine ...

1 commento:

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "The darkness in us: Il buio tra di noi di Allyson Taylor"

The darkness in us: Il buio tra di noi  di  Allyson Taylor Scheda tecnica Titolo :  The darkness in us: Il buio tra di noi  Autore :  Allyso...