Lettori fissi

venerdì 28 agosto 2020

Il fine settimana in libreria cosa ci aspetterà? Scopriamolo insieme!!!

Il fine settimana in libreria cosa ci aspetterà? Scopriamolo insieme!!!
Se biblioteche e librerie diventano luoghi di aggregazione, dove finisce il  libro?
Libri Amazon: Rosa/Romance
Resistenza: Harris Brothers #2, di Amy Daws, Hope edizioni
Resistenza: Harris Brothers #2 di [Amy Daws, Franlu Luna, Done & Tail, Carmelo Massimo Tidona]

Tanner Harris ha trascorso gli ultimi mesi a scoparsi buona parte delle ragazze dell’East London, ritrovandosi spesso nei pasticci. Finché, una sera, il rischio di farsi beccare per strada dai paparazzi, nudo come un verme e con un principio di congelamento al serpente, lo obbliga a mettere la parola “fine” alle sue avventure, tutt’altro che discrete. La dottoressa Belle Ryan, tempo prima, aveva creduto che Tanner Harris potesse essere il ragazzaccio perfetto col quale alleviare un po’ di stress, dopo le lunghe ore trascorse in sala operatoria. Ma, a seguito di un gelido rifiuto da parte del calciatore più “facile” di Londra, era giunta a odiarlo. Tuttavia, una sera, Belle fa l’errore di andare in suo soccorso. Da quel momento, per salvare la faccia e le rispettive carriere, i due dovranno fare molto di più che provare ad andare d’accordo. Giorno dopo giorno, tra finti appuntamenti romantici e veri scatti di collera, la rabbia si trasforma in desiderio e gli animi si scaldano di passione. Belle e Tanner riusciranno a opporsi al richiamo irresistibile dei sensi? E se, oltre all’attrazione fisica, dovessero entrare in gioco anche i sentimenti?

Prospettive ingannevoli (Memorie delle ombre umane Vol. 2), di F. E. Feeley Jr. Triskell Edizioni

La nuova casa di Frederick Street a Clay Center, Kansas, doveva essere il perfetto nido d’amore per lo scrittore Jonathan David e suo marito, il dottor Eddie Dorman, psicologo clinico. Jonathan ha appena pubblicato il suo primo bestseller e spera di riuscire finalmente a lasciarsi alle spalle il suo passato traumatico e trovare un po’ della tanto desiderata tranquillità. Eddie ha appena accettato un lavoro al dipartimento di psicologia della Kansas State University, e insieme vogliono ricominciare da zero. Ma non appena arrivati, l’incubo ha inizio. Rumori, voci e apparizioni misteriose rendono la vita di Jonathan un inferno. La casa inizia a essere minacciosa e a mostrare i suoi segreti più oscuri, riportando a galla il peggio del suo passato. All’inizio, Eddie non riesce a percepire gli eventi spettrali e teme per la salute mentale del compagno. Quando ne viene colpito anche lui, non sa bene cosa fare, ma rifiuta di darsi per vinto. Insieme, cercheranno un modo per contrastare le forze maligne che provano a dividerli. Il mondo può essere un luogo spaventoso, ma il confronto con le proprie paure sarà addirittura terrificante per Jonathan ed Eddie.

Prospettive ingannevoli (Memorie delle ombre umane Vol. 2) di [F. E.  Feeley Jr., Silvia Barsotti]




Avventure e disavventure di una neodivorziata, di Tracie Podger
Avventure e disavventure di una neodivorziata di [Tracie Podger, Triskell Translation, Lucrezia  Garofalo]
Dai castelli della Scozia ai fienili del Kent, passando per gli appartamenti di Londra, si imbarca in un viaggio alla scoperta di sé da donna indipendente, vivendo diverse spassose disavventure lungo la strada. Artisti senza veli, fanatici amanti della terra, tassidermia e bambole gonfiabili sono solo alcune delle prove che Lizzie dovrà superare nel tentativo di rimettere la sua vita in carreggiata. Sarà mai in grado di farlo con Ronan, l’affascinante scozzese al suo fianco? O l’enorme bagaglio emotivo di lui andrà ad ammucchiarsi accanto al suo creando un muro impenetrabile tra loro? Avventure e disavventure di una neodivorziata è una commedia romantica per i lettori di almeno 18 anni.

Libri Amazon: Gialli/Thriller

I Figli delle Fate: Thriller psicologico - suspense - soprannaturale (Fiabe dell'Imbrunire), di Keri Blake

I Figli delle Fate: Thriller psicologico - suspense - soprannaturale (Fiabe dell'Imbrunire) di [Keri Blake]
Thriller psicologico ad alto tasso di suspense, con un’intensa carica emotiva, I Figli delle Fate si sviluppa al confine tra reale e soprannaturale.
Nelle sconfinate campagne delle Highlands, in un paesino all’apparenza tranquillo ma popolato da torbidi segreti, bugie e antiche credenze, il male si mimetizza nel quotidiano. La verità è celata in fondo a un abisso di inquietanti misteri, che porteranno Olivia a mettere in discussione tutta la sua vita. C’è un legame tra i demoni interiori che la perseguitano fin dall’adolescenza e il dramma che ora la riguarda in prima persona? Una serie di eventi terrificanti riemerge da un oscuro passato, collegando tragedie di ieri e di oggi, in un presente ancora affamato di sangue innocente. Siete pronti a calarvi nell’incubo di questo appassionante romanzo noir, tra enigmi e antiche ossessioni, cullati dagli echi delle favole spaventose che ci portiamo dentro fin da bambini?

Libri amazon: Narrativa

La donna del tribuno : L’avvincente storia di una donna ai confini dell’Impero Romano, di Alberto Costantini, Gilgamesh Edizioni

La donna del tribuno : L’avvincente storia di una donna ai confini dell’Impero Romano (ANUNNAKI - Narrativa Vol. 138) di [Alberto  Costantini]

Uccisi in battaglia quasi tutti i maschi adulti, ridotte le donne alla condizione di schiave, Waldrada si troverà a dover mediare fra il severo Tribuno e quel che rimane della sua gente. Waldrada ha circa vent’anni, è una donna di bell’aspetto, bionda, occhi chiari; diversamente da molte eroine di romanzi è dotata di un solido senso pratico e di una rassegnata capacità di adattarsi alle situazioni. Ha accettato il marito che le hanno imposto, ma quando diventerà prima la schiava e poi la concubina del Tribuno, farà di tutto per non perdere la posizione guadagnata. Nel contempo però è capace di sentimenti veri, e a quel romano taciturno e sofferente finirà per affezionarsi sul serio.  Una storia d’amoredi conflitti e di convivenza, in un Impero che subisce i primi colpi delle invasioni barbariche. 



La stirpe di Zoltan, di Michela Tafelli, Gilgamesh Edizioni

La stirpe di Zoltan (ANUNNAKI - Narrativa Vol. 29) di [Michela Tafelli]

Nel regno di Zoltan si prepara il matrimonio di Lord Rascal, il più giovane dei tre fratelli che lo governano, ma… lui non ne è al corrente! 

L’intreccio di intrighi politici che si dipanano tra i Regni d’Occidente è orchestrato da Lord Darkle, il vero sovrano di Zoltansulle tracce dell’antica stirpe delle Streghe, di cui ha in segreto ereditato le conoscenze magicheQuando poi la guerra voluta dal fratello maggiore Roland si sposta nel regno di Garuda, riportando inevitabilmente alla vita una misteriosa entità rimasta sigillata per mille anni, la stirpe di Zoltan si troverà di fronte alla più ardua delle prove. La sete di conoscenza e potere, il desiderio di proteggere le presone amate, la brutale lotta per la sopravvivenza: il destino travolge le vite di uomini e donne trascinati in un viaggio nell’ignoto fino a una battaglia finale che supera ogni immaginazione. Benvenuti nel Regno di Zoltan. 



I segreti di Zoltan, di Michela Tafelli, Gilgamesh Edizioni

I segreti di Zoltan (ANUNNAKI - Narrativa Vol. 28) di [Michela Tafelli]

I tre Lord di Zoltan e i loro compagni sono riusciti nell’impresa di attraversare l’inesplorato Oceano delle Tempeste, ma al ritorno in patria scoprono che i loro regni sono stati invasi da mostri ritenuti leggendari…  e il clima di paura in cui sono sprofondati i Regni d’Occidente sta mettendo ancora più in pericolo il precario equilibrio di coesistenza tra creature magiche e umaniLa provenienza di queste creature è uno dei molti segreti celati dall’ancestrale Castello di Cathbirthmagica prigione in cui mille anni fa vennero rinchiusi dal popolo delle Streghe come punizione per i loro crimini. Determinati a riportare la pace, Darkle e i suoi alleati dovranno rimettersi in viaggio per trovare e affrontare l’implacabile nemico che si nasconde dietro questa nuova, enorme minaccia; ma prima dovranno svelare i molti misteri che dal lontano passato influenzano il presente, per conquistare con la vittoria un nuovo, inaspettato futuro. Una duologia fantasy completa (il Primo Volume è LA STIRPE DI ZOLTAN, il Secondo Volume è I SEGRETI DI ZOLTAN), scritta in maniera esemplare. Un mondo creato nei minimi dettagli, per un’esperienza di lettura che ti lascerà entusiasta. 




1 commento:

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del libro "Il viaggio di una vita" di Chiara Verzulli

Il viaggio di una vita di Chiara Verzulli Scheda tecnica Titolo : Il viaggio di una vita Autore: Chiara Verzulli Editore: self publishi...