Lettori fissi

giovedì 5 marzo 2020

Recensione Scars di Aria M Queen Edizioni


Recensione Scars di Aria M
Queen Edizioni
L'immagine può contenere: pianta, spazio all'aperto e natura
SCHEDA  TECNICA
Titolo: Scars
Autore: Aria M.
Editore: Queen Edizioni
Genere: Romanzo rosa
Formato: Kindle
Pubblicazione: 5 Marzo 2020
Scars di [M., Aria]

Jarlath è l’unico amore di Shanessa, e lei lo è per lui. Le aveva promesso di amarla per sempre e di custodire il suo cuore come il tesoro più prezioso, ma così non è stato. L’ha ferita e ha infranto il loro sogno d’amore. Le ha distrutto la vita, e lei è andata via. Shanessa gli aveva giurato che non l’avrebbe mai più rivista, non sarebbe tornata indietro, ma non ha mantenuto fede a questa sua promessa. Sei anni dopo è di nuovo davanti a lui: davanti a un sentimento mai finito, a un amore vivo più che mai, al dolore per nulla sopito.
Le loro cicatrici, del corpo e dell’anima, bruciano. Ragione e sentimento si danno battaglia. Il perdono è un faro in mezzo alla tempesta, che solo con tanta forza d’animo può essere raggiunto. Troverà Shanessa la forza di attraversare quel mare burrascoso e riscrivere il suo futuro? Avrà Jarlath la forza di lasciarla andare? Capiranno che l’amore può tutto, perché tutto nasce dall’amore?
L'immagine può contenere: testo

Buongiorno lettori,oggi vi parlo di Scars, il romanzo di Aria M. uscito oggi.Un romanzo che mi è piaciuto molto, come mi è piaciuto molto lo stile preciso e lineare dell'autrice che con la sua storia ha saputo emozionarmi con ogni singola parola.Una storia dolce, bella, e amara come la vita.Scars, in inglese cicatrici, sono proprio quelle che Jarlath lascia a Shanessa ferendola. Ferite che le hanno lasciato il segno, lacerato l'anima, fatta soffrire.Dopo sei anni scopriremo che il loro amore nonostante le ferite del cuore non è mai terminato, riusciranno i protagonisti a tornare più forti di prima oppure...?Penso che questa autrice meriti davvero, perché è in grado di scrivere davvero bene, ha costruito una storia bella, diretta e piena di amore.Ho apprezzato tutto di questo romanzo bellissimo, la copertina, lo stile di narrazione, l'ambientazione e la trama che ripeto, mi ha davvero catturata, come l'intero romanzo.A volte per descrivere una storia come questa, piaciuta veramente, bastano poche parole, ma essenziali: BELLO, CARICO, EMOZIONANTE!!!Ovviamente 5 stelle più che meritate, per la tua bravura, Aria M!

Recensione di Francesca

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Love and Revenge di Silvia Mero dal 3 Giugno

Love and Revenge di Silvia Mero dal 3 Giugno  Informazioni libro Titolo : Love and Revenge Autore : Silvia Mero Editore :...