Lettori fissi

martedì 3 marzo 2020

Recensione libro Desiderio sotto pelle di Marika S.M.

Recensione libro
Desiderio sotto pelle di Marika S.M. 
L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo "Review party Marika S.M. Desiderio sotto la pelle"
SCHEDA TECNICA 
Titolo: Desiderio sotto  pelle
Autore: Marika S.M.
Genere: Romanzo erotico suspense
Formato: Kindle
Serie: #3  serie "Bodyguard"
PER CHI VOLESSE ACQUISTARLO: https://amzn.to/2Tqj3GI


Desiderio Sotto Pelle di [S.M., Marika]

Vladimiro Rossini, per tutti Vlad, sa bene quali sono i propri compiti: occuparsi della squadra di bodyguard di cui fa parte come responsabile medico, proteggere i clienti in pericolo e… Stare lontano da Nica, sorella dell’amico e collega Balto. Non importa se in sua presenza la mente di Vlad si riempie di immagini peccaminose e non importa se la ragazza sembra divertirsi a provocarlo. Lei non si tocca.
È quindi tutto molto semplice, almeno fino a quando Nica non si presenta alla porta di Vlad con una valigia in mano. Rimasta senza un tetto sulla testa e con suo fratello lontano, Nica non ha che una persona a cui chiedere aiuto: Vlad. Nonostante lui non manchi mai di criticarla e trattarla con palese insofferenza, non le negherà un favore. In fondo è tutto molto semplice: le serve solo un posto sicuro per dormire e poco più che le loro strade si incroceranno. Ma nulla è mai stato semplice per Nica e Vlad. Come potrà lei uscire indenne dagli scontri con quell’uomo enigmatico se si rivelasse tanto scostante quanto eccitante? E come, o meglio, quanto potrà resistere Vlad alla tentazione di afferrare ciò che desidera se le distanze si assottigliassero troppo? Le barriere faticosamente erette potrebbero non bastare soprattutto quando, dopo alcuni strani incidenti, Nica non avrà bisogno soltanto di ospitalità, ma di una vera e propria guardia del corpo.
ATTENZIONE: presenza di scene di sesso esplicito
Ho iniziato a leggere il libro qualche  giorno fa, il genere erotico, a me appassiona in quanto un libro erotico scritto bene, va oltre un buon sesso. Debbo essere sincera, inizialmente la lettura mi annoiava; tutto sembrava stereotipato dalla storia alla scrittura semplicistica ed elementare; la storia entra nel vivo già dal prologo e questo mi aveva portata a conclusioni errate e sbrigative. Ringrazio la mia caparbietà per non avermi scoraggiato nel proseguirne la lettura. Infatti pian piano, la storia ha iniziato ad attirare la mia attenzione, in quanto da un semplice erotico grottesco e volgare, in cui sembra che il sesso sia un punto fisso nella mente dell’uomo e della donna, si è trasformato in un giallo/ avventuroso in cui tutti ne sono coinvolti. I segreti e i misteri vengono a galla e devono essere sbrigliati dai protagonisti, tra cui Vlad, medico/bodyguard che è chiamato a proteggere la sorella del suo migliore amico, Nica, in pericolo. Si tratta di una storia di amicizia e fratellanza, amore e sesso. Vlad per non tradire un’amicizia, cerca di rifuggire da quel sentimento che lo divora nei confronti di Nica; ma la passione purtroppo non ha limiti e non accetta le decisioni dettate dalla testa.
"Non è solo un abbraccio. E' protezione, è dolcezza, è rifugio,è passione. Si, passione. La sento scorrere sotto la pelle, nelle vene, nelle ossa. Produce calore, mi ristora, mi rigenera, spazzando via tutto il freddo che avverto dentro..."
Tanta passione descritta con un linguaggio diretto, niente viene lasciato all’immaginazione come tipico di un romanzo erotico; descrizioni dettagliate che faranno sognare tutte voi e perché no? anche eccitare…
La storia è raccontata in prima persona da entrambi i personaggi  a capitoli alternati; questa struttura permette al lettore di entrare nel mondo dei personaggi ed essere protagonisti della loro vita e vicende, descritte con emozioni diverse dai due protagonisti. 
Ne consiglio la lettura a tutte coloro che amano il genere e che non siano bigotte; non possiamo leggere un erotico scritto con un linguaggio pulito. Ma nel romanzo “Desiderio sotto  pelle”, troverete elementi maggiori alla passione sfrenata e senza regole. Entrate nel mondo di Vlad e Nica, non ve ne pentirete e forse come me, vi ricrederete. 
La serie completa "Bodyguard"

- Brivido sotto  pelle


- Passione sotto pelle 


- Desiderio sotto pelle 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Novità DeA Planeta e De Agostini

  Novità DeA Planeta  e De Agostini I sognatori di  Karen Thompson WALKER Silenzio, come quando nevica. Una pace gelida, tota...