Lettori fissi

lunedì 25 novembre 2019

Recensione in anteprima Broken di Nicola Haken Quixote Edizioni


Recensione in anteprima
Broken di Nicola Haken
Quixote Edizioni
Broken - EDIZIONE ITALIANA- di [Haken, Nicola]
Scheda tecnica
Titolo: Broken
Autore: Nicola Haken
Editore: Quixote edizioni
Genere: Romanzo rosa
Formato: Kindle
Pubblicazione: 25 Novembre 2019
Quando Theodore Davenport decide di smetterla con i lavori banali, e intraprendere una vera carriera, entra con entusiasmo alla Holden House Publishing, determinato a ottenere ciò che vuole. Tutto va secondo i piani: prende confidenza con il suo ruolo, conosce nuovi amici e sogna di arrivare al successo.
Finché non conosce James Holden, amministratore delegato della Holden House. James Holden non riesce a smettere di pensare all’incontro della settimana precedente con un ragazzo timido, nel bagno di un club, e non appena scopre che l’uomo che tormenta i suoi sogni è uno dei suoi impiegati, non può evitare di rincorrerlo. Solo per divertirsi… è questo che James ripete a se stesso. Non può affezionarsi a qualcuno che non potrà mai ricambiare i suoi sentimenti, perlomeno non quando avrà scoperto il suo segreto. James crede che nessuno meriti il fardello di essere legato a lui. È un uomo complicato. Danneggiato. Difficile. Problematico.
Spezzato. Theodore sarà abbastanza forte da affrontare i demoni di James? Domanda ancora più importante… lo sarà James?
Questo libro mi ha lasciato senza parole, all'inizio ho pensato fosse il solito libro con la solita storia, un fine settimana, un incontro occasionale, dell'ottimo sesso fatto in un bagno pubblico e il lunedì si scopre che uno dei due (sempre il maniaco del controllo) è il capo e come sempre i due protagonisti sono totalmente diversi tra di loro. Theo è un ragazzo timido tranquillo con un grande cuore, mentre James è molto arrogante sicuro di sé e molto ma molto stronzo, a capo della Holden House Publishing, fa quello che vuole con chi vuole, ma Theodore, si accorge quasi subito che in James c'è qualcosa che non va, qualcosa di oscuro, James dal suo canto farà di tutto per nascondere questo suo lato (come fa sempre con tutti). L'attrazione tra i due è forte, Theo cerca in tutti i modi di stargli lontano, ma James non è un tipo che accetta i no e diventa difficile quasi inevitabile stargli lontano. Questa è una storia bellissima, una storia divertente, romantica, triste ma anche drammatica.
"La mente è lo strumento più potente della nostra vita ... e il più fragile.
Per riuscire a descrivere tutte le emozioni che questo libro mi ha trasmesso, dovrei fare spoiler, molti spoiler, quindi è preferibile che mi fermi qui.
Ripeto, ho iniziato a leggere questo libro con superficialità, addirittura in alcuni pezzi sembrava lo avessi già letto e invece ....
Questo è un libro da leggere assolutamente, a me è piaciuto tanto per questo il mio voto è di 5 stelle.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Love and Revenge di Silvia Mero dal 3 Giugno

Love and Revenge di Silvia Mero dal 3 Giugno  Informazioni libro Titolo : Love and Revenge Autore : Silvia Mero Editore :...