Lettori fissi

sabato 13 luglio 2019

Recensione libro in anteprima "Beast di SC Daiko", Queen Edizioni

Recensione libro in anteprima

Beast di SC Daiko 
Queen Edizioni


Scheda tecnica

 TITOLO: Beast 
 AUTORE: SC Daiko 
 EDITORE: Queen Edizioni 
GENERE: Mafia Romance 
USCITA: 13 Luglio 2019 
PAGINE: 300 
NB: Libro disponibile nei vari store. 



Un mafia romance sensuale e romantico dall’autrice bestseller internazionale SC Daiko. Gleb Sokolov , spietato boss della Mafia Russa, la personificazione della crudeltà. Mio padre mi ha appena venduta a lui, per estinguere un debito. Ma c’è qualcosa che Gleb non sa, e farò di tutto perché non lo scopra. Eva Petrenko, irriverente, sfacciata, un problema con la P maiuscola. Lei mi appartiene, anche se si rifiuta di crederlo. Mi odia, ma andrei fino in capo al mondo pur di proteggerla. Suo padre non è l’unico ad avere dei debiti… e i miei li dovrò pagare con il mio stesso sangue. «Non. Mi. Toccare.» «Sembra che tu abbia dimenticato una cosa.» Inarco un sopracciglio. «Sei mia. Mi appartieni…» 

Beast di SC Daiko è un mafia romance autoconclusivo che scorre velocemente e prende il lettore.
La storia si svolge prevalentemente nella città di Fairwood (USA) ha come protagonisti principali Eva Petrenko una ragazza normale, di buoni sentimenti, caparbia  che non ha nulla a che vedere con mondo della mafia ma che per una serie di coincidenze si ritrova a dover frequentare,  e Gleb Sokolov noto come "la bestia" bello, possente, ricco , crudele e spietato che fa capo alla mafia russa e segue per loro i traffici a Fairwood. 
La storia inizia con un flashback dei nostri protagonisti due anni prima dello svolgimento della narrazione ed utilissimo a comprendere le dinamiche che si creeranno nel romanzo.
Eva invitata da un amica che poi non si presenterà si ritrova nel Luxe il locale di Gleb sola e corteggiata da Vadim (nemico di Gleb) che rifiuterà senza troppi giri. Cercando di defilarsi da lui si perderà nelle stanze interne del Luxe incontrerà Gleb e incalzata dalle sue domande per poter fuggire da lì dirà mentendo di essere una prostituta. Avranno un rapporto e già da queste prime battute capiremo che i nostri protagonisti fanno scintille assieme e l'attrazione è palese.
La vicenda si sposta poi a due anni dopo con il padre di Eva che per ripagare un debito contratto con Glem la Bestia propone di venderle Eva per un anno. La Bestia, che generalmente non negozia, nonostante lo schifo che prova per la proposta accetta lo scambio perché non ha mai dimenticato Eva e la vuole rivedere.
Ma il colpo di scena è dietro l'angolo e il racconto ci svela che Eva ha un segreto legato alla notte di due anni prima con Bestia... qualcosa della Bestia....
I nostri protagonisti sono follemente attratti e provano dei sentimenti reciproci ma non vogliono cedere, La Bestia stando a contatto con Eva capirà che le nasconde qualcosa.. ma riuscirà a scoprire cosa? E soprattutto come reagirà?? Ma le sorprese non finiscono qui... perché le insidie arriveranno anche da persone non sospette e la storia d'amore fra i nostri due protagonisti sarà messa a dura prova...
Il libro mi è piaciuto molto, è incalzante, mai noioso, l'ho iniziato senza riuscire a staccarmi e l'ho letto in poche ore consecutive. Scorrevole, l'autrice non si sofferma in maniera prolissa su descrizioni troppo minuziose che l'avrebbero reso pesante. I fatti narrati sono ben intrecciati; non sono né
banali né scontati e c'è una bella dose di passione...animalesca.
Vivamente consigliato, non vi annoierete di certo leggendolo; per me vale 4 stelle.



                               Recensione di Stella

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "Le tentazioni della figlia di un duca" di Samantha Holt

Le tentazioni della figlia di un duca di   Samantha Holt Scheda tecnica Titolo:   Le tentazioni della figlia di un duca Autore :  Samantha H...