Lettori fissi

venerdì 10 maggio 2019

Review party Il tormento del marine di Silvia Carbone e Michela Marrucci Quixote Edizioni

Review party
Il tormento del marine di Silvia Carbone e Michela Marrucci
Quixote Edizioni





Scheda tecnica

Titolo: Il tormento del marine
Autori: Michela Marrucci e Silvia Carbone
Editore: Quixote edizione
Serie : #3 Destini Intrecciati
Pagine: 242
Formato: Kindle e copertina flessibile
Genere: Romance / erotico
Pubblicazione: 29 Aprile 2019






Ashton Davis, Marine di terra dell'Esercito americano, non si è ancora rassegnato alla morte della moglie e non riesce a dimenticarla. L'amore che non può più donarle lo rende ancora più deciso a fare di tutto per assicurare il meglio al figlio Chris e per regalare un po' di pace a sua sorella Breanna, reduce da mesi di prigionia nella foresta colombiana. Il fatto di essere stato relegato in un ufficio alla base di Miramar, San Diego, dopo un infortunio durante un attacco in Afghanistan, lo rende ancora più intrattabile. Ma quando Izar, lunghi capelli corvini e carnagione olivastra, bussa alla porta di casa Davis per candidarsi come babysitter di Chris, l'equilibrio che Ash credeva di aver raggiunto va in frantumi. Izar e Ash dovranno fare i conti con la prorompente attrazione fisica che c'è tra loro e lottare insieme per proteggere la vita dei loro cari.


Ed eccomi qui a recensire il terzo romanzo della serie Destini intrecciati di Michela Marrucci e Silvia Carbone . Le autrici continuano ad emozionare i propri lettori e a renderli partecipi della vita dei protagonisti. Ciascun  volume  della serie, racconta la storia di ciascuno dei protagonisti che ruotano intorno alle autrici. Nel terzo volume, Il tormento del marine, le autrici danno voce a Ashton, il fratello maggiore dei Davis anche se in realtà vengono coinvolti tutti i personaggi. Ash dopo un intenso dolore in seguito alla morte della moglie tanto amata, apre il suo cuore e decide di regalare un nuova possibilità alla sua vita e a quella del figlio: la possibilità di ritornare a vivere e ad amare. Tutti abbiamo bisogno di un abbraccio, una carezza, un bacio. Abbiamo tutti bisogno di svegliarci il mattino con qualcuno accanto. Finalmente Ash ha colto questo nuovo inizio negli occhi di Izar Mendez, la nuova babysitter di suo figlio
“Lui si era ritrovato a condividere una routine con lei che non gli dispiaceva affatto…non si sentiva oppresso a condividere i suoi spazi. Gli piaceva. Gli piaceva lei”.
Ma secondo voi, le autrici avrebbero mai creato una storia d’amore così scontata? Per nulla proprio. Anzi… ci faranno penare, arrabbiare e gioire; perché Michela e Silvia amano essere imprevedibili e stupire i loro lettori. E nulla è realmente ciò che sembra. Ed era giusto che fosse arrivato il momento di dar voce ad un personaggio complesso come Ash a cui il destino non ha regalato nulla di buono.  Ovviamente in questo romanzo, come sopra citato, sono coinvolti tutti i personaggi indistintamente. Si entra nella profondità dell’anima di ciascuno; livello emotivo altissimo. E ancora una volta il tutto ruota intorno alla base di Miramar di San Diego, in cui ricompare Afsling, quel personaggio misterioso già apparso nel secondo volume e che altererà l’equilibrio difficilmente ritrovato di Cal e Jo. Ma chi è Afsling? Leggete il romanzo e lo scoprirete
“Asfling chiuse gli occhi a quel contatto. Solo per una frazione di secondo si lasciò trasportare da quel calore che sapeva di famiglia. Ma fu solo un attimo”.
Un romance che si tinge di giallo e di mistero, che rimarca l’aspetto psicologico dei protagonisti tanto da sentirli nostri amici e fratelli. Un romance che ci regalerà tante emozioni contrastanti ed anche tanta passione. Capitoli con struttura classica, perciò formati da numeri senza anticipazioni o sottotitoli che aiutano a proseguire la lettura senza interruzioni in un susseguirsi di fatti e avvenimenti.
Un solo avvertimento: nel romanzo sono presenti delle scene sessuali esplicite accompagnate da un linguaggio tipico che non hanno minimamente  urtato la mia sensibilità, ma potrebbe accadere. Perciò lettura sconsigliata a tutte coloro che non amano scene esplicite all’interno dei romanzi; ma consigliata la lettura a tutte coloro che amano affrontare e godersi la vita senza nessun pregiudizio o remora.




La serie "Destini intrecciati " 
( di cui troverete le recensioni nel blog)

- Un marine per sempre
https://ilmiomondodilibri75.blogspot.com/2018/10/recensione-libro-un-marine-per-sempre.html



- Tra le braccia del Marine

https://ilmiomondodilibri75.blogspot.com/2019/02/recensione-review-party-tra-le-braccia.html

- Il tormento del Marine 





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del libro "Il viaggio di una vita" di Chiara Verzulli

Il viaggio di una vita di Chiara Verzulli Scheda tecnica Titolo : Il viaggio di una vita Autore: Chiara Verzulli Editore: self publishi...