Lettori fissi

venerdì 22 febbraio 2019

DA OGGI, NUOVA USCITA QLGBT "BELLO IN ROSA" DI JAY NORTHCOTE

DA OGGI, NUOVA USCITA QLGBT "BELLO IN ROSA" DI JAY NORTHCOTE



Bello in rosa (Housemates Vol. 6) di [Northcote, Jay]INFORMAZIONI TECNICHE

TITOLO: Bello in Rosa
TITOLO ORIGINALE: Pretty in Pink
AMBIENTAZIONE: Inghilterra
AUTORE: Jay Northcote
TRADUZIONE: Sara Linda Benatti
GENERE: Contemporaneo
SERIE: Housemates #6
FORMATO: E-book e Cartaceo
PREZZO: € 3,49 (e-book)
PAGINE: 230
DATA DI USCITA: 22 febbraio 2019


Ryan non sta cercando una relazione con un ragazzo... e Johnny non sta cercando una relazione, punto. Ryan è sempre stato attratto da altezza, gambe lunghe e capelli biondi, preferibilmente femminili. Quando Johnny attira il suo sguardo a una festa, Ryan si scopre interessato, anche se con un maschio non gli era mai successo. L'attrazione è reciproca, e la notte fantastica che segue gli apre gli occhi sulla sua bisessualità. L'esperienza ha insegnato a Johnny che l'amore fa male. Rimanere single è più sicuro, e non c'è bisogno di relazioni complicate visto che rimorchiare è facile. Quando si trasferisce nella casa accanto a quella di Ryan, tutti e due sono interessati a riprendere da dove avevano interrotto, e sembra un accordo ideale: comodo, di reciproca soddisfazione, e senza implicazioni. Nonostante le loro migliori intenzioni di mantenere tutto occasionale, oltre al legame fisico ne sviluppano uno emotivo. Entrambi cominciano a volere di più da quel rapporto, ma hanno paura di ammetterlo. Se vogliono far funzionare le cose bisogna che comincino a essere sinceri; prima con se stessi, e poi l'uno con l'altro.
Jay vive appena fuori Bristol, nel West England. Viene da una famiglia di scrittori, ma ha sempre pensato che con lui il dono per la narrativa avesse saltato una generazione. Ha passato anni a scrivere solo e soltanto email, articoli, o contenuti internet. Un giorno ha deciso di provare con un racconto, giusto per vedere se ne era capace, e ha scoperto che dava dipendenza. Non ha più smesso da allora. Jay è transgender, e in precedenza era noto come ‘lei’.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione libro Lo specchio della memoria, di Roberto Guerzoni , edito Brè Edizioni

Recensione libro Lo specchio della memoria,  di  Roberto Guerzoni , edito Brè Edizioni   Scheda tecnica Titolo : Lo specchio de...