Lettori fissi

martedì 2 ottobre 2018

Oggi 2 Ottobre in libreria e su Amazon

Oggi 2 Ottobre in libreria e su Amazon


Risultati immagini per immagini libri in libreria

Libri Amazon: Genere Rosa / romance

I cowboy non cavalcano unicorni (I cowboy non... Vol. 2) Formato Kindle di Tara Lain, Dreamspinner Press


I cowboy non cavalcano unicorni (I cowboy non... Vol. 2) di [Lain, Tara]


 Il cowboy Danny Boone nasconde un passato travagliato e sogna un modesto futuro. Porta un nome che ha inventato dopo una notte di bevute, e di cui si pente da allora, e ha alle spalle una breve e luminosa carriera nel circuito del rodeo professionistico, terminata quasi con la sua morte dopo che il padre omofobo ha scoperto che è gay. Ora Danny sogna un pezzo di terra su cui costruire un ranch e un po’ di soldi per recuperare l’istruzione che ha dovuto trascurare. Nell’intimo nasconde il desiderio di trovare un bel ragazzo dall’aspetto effeminato con un carattere dominante: una combinazione più rara di un unicorno. Nel ranch in cui lavora arriva un giorno da San Francisco un arredatore d’interni, Laurie Belmont, un uomo così bello da lasciare senza fiato persino i cavalli e tanto coraggioso da arrivare quasi a uccidere per proteggere Danny da un’aggressione. Laurie sta cercando il modo di sfuggire al controllo di una madre autoritaria, un padre debole e un fidanzato ricco e privilegiato. Ma nonostante l’innegabile attrazione fra il ragazzo di città e il cowboy, i loro mondi si trovano in galassie diverse, e tutti sanno che i cowboy non cavalcano unicorni.


Touch Me Again: Il peccato sulla pelle (Touch series Vol. 2) Formato Kindle di J.S. Clarke


Touch Me Again: Il peccato sulla pelle (Touch series Vol. 2) di [Clarke, J.S.]
A sei mesi dalla chiusura del caso Taylor tutti sembrano aver già dimenticato le atrocità che durante la primavera hanno sconvolto la città di Sacramento. Gli omicidi a sangue freddo, la scomparsa della giovane ballerina e la corruzione dilagante, smascherata nei distretti della contea, non sono che un ricordo sbiadito. Anche la detective Jones sta cercando di rimettere insieme i pezzi della propria esistenza, ma niente è più lo stesso da quando Julian è entrato nella sua vita, mettendola di fronte a verità scomode e inequivocabili, che hanno mandato in frantumi ogni certezza. Ambiguo, seducente, arrogante e soprattutto pericoloso, Harper non avrebbe mai dovuto stringere alcun tipo di legame col figlio di Gustavo Esposito, il malavitoso più influente della contea, ma tornare indietro è impossibile. E quando la seduzione del Poison verrà a reclamarla, la detective si troverà davanti alla scelta più difficile. Perchè, si sa, chi gioca troppo a lungo col Poison finisce per avvelenarsi.



Mai più e ancora. Bad boy: 5 Copertina rigida di Blair Holden, Sperling & Kupfer



 La storia iniziata in sordina tra la timida e insicura Tessa O'Connell e il dolce, spavaldo Cole Stone si è trasformata presto in una straordinaria favola d'amore. Non certo priva di tempeste. Ma Tessa e Cole, uniti, le hanno sempre superate. E ora sono più maturi e forti che mai. Tessa ha detto addio ai giorni in cui cercava senza sosta conferme dal mondo esterno. Il rapporto con Cole e le nuove esperienze lavorative l'hanno resa più coraggiosa, indipendente e determinata a raggiungere i propri obiettivi e desideri. Tuttavia, le difficoltà di una relazione a distanza sono sempre in agguato e ogni giorno più difficili da sopportare. Se Tessa e Cole vogliono preservare il loro rapporto, qualcosa deve cambiare. In cerca di una soluzione, dovranno decidere se le rispettive carriere valgono davvero tutta quella nostalgia e le notti di solitudine. Entrambi sono pronti a giocarsi tutto l'uno per l'altra. Ma proprio mentre i due, con una determinazione e una caparbietà inedite, lottano insieme per realizzare i propri sogni e costruirsi un futuro, il loro mondo d'un tratto si incrina e si trovano di fronte alla prova più grande di tutte.


Noi due, Formato Kindle e Copertina flessibile di Giovanna Zucca, DeA Planeta



Sono identici come due gocce d'acqua, ma hanno caratteri completamente diversi. Succede, si sa, tra gemelli. Tanto Gabriele è forte, risoluto e temerario di fronte a ogni genere di imprevisto, quanto Michele è prudente, sensibile e pieno di domande sui massimi sistemi. Stanno sempre vicini, parlano, scherzano, litigano, come tutti i fratelli. A volte rimangono a lungo in silenzio, altre volte si interrogano sui segreti dell'universo, sfiorando verità che forse nessuno prima di loro ha mai neppure intuito. Sono creature molto speciali, soprattutto perché osservano il mondo dal più imprevedibile dei punti di vista: dalla pancia della loro mamma! Sono appena stati concepiti, infatti, ma già comunicano tra loro e possono vedere cosa succede "là fuori", dove ancora nessuno sa della loro esistenza. E quante sorprese e quante domande vengono spontanee ogni giorno: perché, ad esempio, Valentina, che ha trentasei anni e vorrebbe tanto avere un figlio, allo stesso tempo ne ha una terribile paura? Quale sarà la sua reazione quando scoprirà che sta per avere non uno ma due bambini? E come si spiega che certe volte piange quando è felice, e invece ride quando è nervosa? Alternando la prospettiva dei due spassosi nascituri con quella della futura mamma, Giovanna Zucca racconta con ironia, dolcezza e profondità, la più stupefacente avventura che chiunque abbia mai vissuto, risvegliando barlumi di quella primitiva misteriosa memoria che ci rende ciò che siamo.

Libri Amazon: Genere Giallo / Thriller


L'aquila e il deserto , Formato Kindle e Copertina flessibile di Sergio Grea Amazon Publishing



 Il nuovo drammatico capitolo della saga con protagonista il reporter e scrittore italo-inglese trasporta il lettore dall’immenso deserto australiano alle montagne innevate del Kashmir, attraverso una sequenza incalzante di colpi di scena che troverà un’inaspettata soluzione fra le pieghe della rivoluzione russa del 1917 e nella misteriosa vicenda di Anastasia, la figlia dello zar Nicola II.




Sei ancora qui Formato Kindle e copertina flessibile di Daniel Waters, Sperling & Kupfer 


Sei ancora qui di [Waters, Daniel]

 Veronica Calder, sedici anni, non ha sempre paura dei fantasmi. A volte quasi non le importa di vederli ovunque attorno a sé. Fanno parte della sua vita ormai, non può evitarli. Eppure, ci sono giorni in cui farebbe volentieri a meno di incontrare l'inquietante signora all'angolo di Case Street, o di dividere lo specchio con lo sconosciuto ragazzo biondo apparso come se niente fosse alle sue spalle. Ma è così dall'Evento, ovvero dal cataclisma che ha messo fine alla vita di milioni di persone. Da allora gli spiriti delle vittime sono dappertutto, abitano le città in un'insolita e quotidiana convivenza con i sopravvissuti. Per alcuni, la loro presenza è a tratti persino confortante, un modo come un altro per avere i propri cari ancora accanto a sé. Veronica preferirebbe che quelle anime potessero riposare, ma in fondo, anche per lei, vedere suo padre ogni mattina, seduto al solito posto in cucina, a leggere il giornale, è meglio di non vederlo affatto. C'è qualcuno, però, che ancora non si è arreso a questa nuova realtà. Qualcuno che, distrutto dal dolore, ha deciso di mettere in atto un piano tanto ambizioso quanto terribile. Un piano che soltanto Veronica può fermare.


The Game (Einaudi. Stile libero big) , Formato Kindle e copertina flessibile ,di Alessandro Baricco 

The Game (Einaudi. Stile libero big) di [Baricco, Alessandro]

Prima scena.
Calciobalilla, flipper, videogioco. Prendetevi mezz'ora e passate dall'uno all'altro, in quest'ordine. Pensavate di giocare, invece avete attraversato lo spazio che separa una civiltà, quella analogica, da un'altra, quella digitale. Siete migrati in un mondo nuovo: leggero, veloce, immateriale.
Seconda scena.
Prendete l'icona che per secoli ha racchiuso in sé il senso della nostra civiltà: uomo-spada-cavallo. Confrontatela con questa: uomo-tastiera-schermo. E avrete di fronte agli occhi la mutazione in atto. Un sisma che ha ridisegnato la postura di noi umani in modo spettacolare.

Libri Amazon: Genere Narrativa contemporanea


So che un giorno tornerai Formato Kindle e copertina flessibile, di Luca Bianchini, Mondadori


So che un giorno tornerai di [Bianchini, Luca]


So che un giorno tornerai è un romanzo sulla ricerca delle nostre origini, la scoperta di chi siamo e la magia degli amori che sanno aspettare. Con ironia e un pizzico di nostalgia, Luca Bianchini ci prende per mano e ci porta a conoscere i sentimenti più nascosti in ognuno di noi, per scoprire che non hanno confini, "da Trieste in giù".
Alla fine, ognuno di noi s'innamora di chi ci guarda per un attimo e poi ci sfugge per sempre.


Amiche sorelle Formato Kindle e copertina rigida, di Lesley Lokko, Mondadori


Amiche sorelle di [Lokko, Lesley]

L'avvocato scozzese Robert McFadden, figlio di un missionario in Rhodesia e di una ricca proprietaria terriera, entra in contatto fin da piccolo con il "diverso da sé" quando i suoi genitori, alla fine della Prima guerra mondiale, accolgono nella loro casa di Edimburgo una bambina nera che lui scoprirà essere la figlia illegittima del padre. Passano gli anni e la storia si ripete: la figlia di Robert, Jen, dovrà a sua volta convivere con una coetanea di colore, Kemi, figlia di due attivisti per i diritti civili. Jen e Kemi crescono insieme come sorelle, ma sono molto diverse tra loro: la prima è più ribelle nei confronti dei genitori, Kemi invece cerca di compiacerli anche nelle scelte di vita. Jen non si realizzerà mai a livello professionale, mentre Kemi diventerà un chirurgo di successo...

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

NUOVA USCITA QLGBT -CLAY- Di T.A. MCKAY Edito QUIXOTE EDIZIONI

  NUOVA USCITA QLGBT -CLAY- Di T.A. MCKAY Edito QUIXOTE EDIZIONI                                         Informazioni lib...