Lettori fissi

mercoledì 1 agosto 2018

USCITE LIBRI 1 AGOSTO

USCITE LIBRI 1 AGOSTO 
AMAZON.IT 




LIBRI: ROMANZI ROSA
Amazon


Realmente noi  (Royal Series Vol. 3) Formato Kindle di Emma Chase 


Realmente noi (Royal Series Vol. 3) di [Chase, Emma]«È una gioia, per noi. Tutti loro sono la causa della nostra felicità… Quando non si impegnano per farci venire l’emicrania.» 
King Henry
Nessuno ha mai detto che crescere dei figli sia una cosa facile… Ma crescere degli eredi al trono? Vent’anni dopo l’Incontro Reale tra Henry e la sua Sarah, il re è molto preoccupato per il futuro della maggiore delle sue figlie, Jane. La principessina, infatti, non ha un carattere per niente facile. È arrogante e certe volte si comporta in modo davvero insopportabile con chi le sta intorno. Riuscirà Henry a farle capire che se vuole davvero diventare la regina di Wessco, dovrà imparare il vero significato del rispetto?


Il fratello della mia migliore amica, Formato Kindle, di Kendall Ryan


Il fratello della mia migliore amica di [Ryan, Kendall]
L’ultima volta che ho visto il fratello minore della mia migliore amica, era il ritratto dello sfigato perfetto, con tanto di bretelle. Ma quando Cannon si è presentato all’improvviso come il mio nuovo coinquilino, l’impatto con la realtà è stato incredibile. Ha 24 anni, un fisico mozzafiato ed è terribilmente sexy. Mi viene voglia di saltargli addosso come quando giocavamo da piccoli. Con quel sorrisetto ammiccante con cui mi fissa, poi, è una tentazione irresistibile… Peccato che sia appena uscito da una storia, e non abbia alcuna intenzione di impegnarsi. Resistere è dura, ma riesco a trattenermi fino alla terza notte della nostra convivenza, quando finiamo ubriachi nel nostro appartamento e Cannon mi confida il suo segreto. Ogni volta che passa la notte con una donna, lei si innamora di lui. Che scemenza. Voglio dimostrargli che si sbaglia: non mi innamorerò di Cannon e intendo vincere la scommessa… Perché perdere significherebbe avere commesso il più grande errore della mia vita.




Traveling love: Dall'altra parte del mondo con te Formato Kindle, di Antonella Maggio



Traveling love: Dall'altra parte del mondo con te di [Maggio, Antonella]

 Puoi correre quanto vuoi ma l’amore è sempre più veloce…

Adele Castelli ha quasi trent’anni e una costellazione di fallimenti alle spalle. Divorziata, disoccupata e con una famiglia che si accanisce contro i suoi errori, l’unica salvezza di Adele è quella di fare la valigia e accettare il lavoro che le hanno offerto in Australia, sperando che dall’altra parte del mondo possa finalmente far fortuna e trovare l’amore con qualche straniero che le faccia dimenticare quanto siano sbagliati gli uomini italiani. Luca Accardi lavora per una multinazionale ed è felicemente single. Cambia residenza e donna senza problemi ogni volta che ha un ingaggio nuovo. La carriera viene sempre prima di tutto, anche prima di se stesso, prima della felicità che non riesce mai a toccare con mano.
Luca e Adele, a quanto pare, sono gli unici italiani che lavorano per conto della K-Byte Entreprise di Sydney. 
Il mondo appare davvero troppo piccolo se a 16.216 km dall’Italia Adele finirà per incontrare proprio quello da cui scappava…

Sei tu la mia casa (Ritorno a casa Vol. 3) Formato Kindle, di Sara P. Grey


Sei tu la mia casa (Ritorno a casa Vol. 3) di [Grey, Sara P.]

 Miranda “Mimi” Liu è in fuga da un passato che, se dovesse raggiungerla, affonderebbe le proprie dita da rapace nella sua tenera carne e non la lascerebbe mai più andare. Non di nuovo, e non senza conseguenze.

Abituata com’è a poter contare solo sulle proprie forze, Miranda non riesce a comprendere per quale motivo le persone che ha appena incontrato siano così gentili con lei, e così pronte ad accoglierla fra le loro braccia: indecisa se fidarsi o meno, tuttavia, sa di avere le ore contate e di non potersi permettere di riposare, o credere di essere al sicuro.
Dal canto loro i Cassidy, benché convinti che la ragazza comparsa dal nulla a cui stanno dando rifugio stia nascondendo un segreto terribile, non si tirano indietro. L’unico ad avere qualche riserva è Garrett Fisher, il burbero veterinario che ha appena accettato di vivere con loro alla tenuta e occuparsi della clinica per animali in difficoltà che hanno appena aperto. Nonostante la sua ferma determinazione a non lasciarsi coinvolgere o ammansire, tuttavia, Garrett si trova a dover combattere con il desiderio devastante e incontrollabile di proteggere Miranda e tenerla al sicuro.
Mentre lei cerca un modo per sfuggire al proprio crudele inseguitore senza coinvolgere i nuovi amici, verità agghiaccianti emergono dal passato e minacciano di tramutare la pace appena conquistata in cenere e rovine. Quello che ci vorrà per uscire indenni dall’incubo che sta per abbattersi sulle loro teste sono una forza di volontà ed una fiducia incrollabili, e l’aiuto di un angelo custode insolito quanto provvidenziale...


2 commenti:

  1. Titoli niente male!
    Anche se non sono il mio genere, so già a chi potrei consigliarli :-)
    Sono contenta di aver scoperto il tuo blog, è molto interessante!
    Un abbraccio,
    Franny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, i generi sono vari così come i lettori.
      L'importante è leggere, ahahahah
      Ti ringrazio...

      Elimina

Lascia il tuo commento qui!

Novità DeA Planeta e De Agostini

  Novità DeA Planeta  e De Agostini I sognatori di  Karen Thompson WALKER Silenzio, come quando nevica. Una pace gelida, tota...