Lettori fissi

giovedì 2 agosto 2018

LIBRI IN USCITA OGGI 2 AGOSTO AMAZON


LIBRI IN USCITA OGGI 2 AGOSTO AMAZON 

COSA LEGGI IN SPIAGGIA?


Immagine correlata

LIBRI: ROMANZI ROSA, AMAZON 

Nel silenzio del mio amore. Tha Austens series di Staci Hart , Newton compton Editori 



Burro e marmellata sono fatti per stare insieme, così come la panna e la cioccolata calda... E ragazzi come Tyler Knight non vanno bene per ragazze come Cam Emerson. Lei se ne è resa conto dal primo momento in cui lo ha visto. Non appartiene al suo mondo. La maggior parte dei fidanzati di Cam sono esistiti solo tra le pagine dei libri, ma invece di preoccuparsi per l'assenza della sua vita sentimentale, riversa tutte le sue energie nel lavoro al Parole al vento, un caffè libreria. Tyler Knight cerca di trovare sempre il lato positivo delle cose. Dopo il suo infortunio e dopo aver rotto in modo terribile con la sua fidanzata, ha conosciuto Cam, la sua coinquilina bizzarra e intelligente, molto più bella di quanto all'inizio non avesse pensato. Lei ha chiarito di non essere interessata a lui, ma Tyler non riesce a capire cosa li separa e che invece per Cam è così evidente. In fondo, è convinto che, nonostante le loro differenze, potrebbero funzionare benissimo insieme...



Troppe volte vorrei dirti no, di Samantha Towle, Newton Compton Editori 



Sono sempre stato abituato ad avere il controllo della situazione. Fuori e dentro l'ufficio. Così, quando i miei genitori hanno agito alle mie spalle, assumendo a mia insaputa un codirettore per aiutarmi a gestire gli affari di famiglia... Non l'ho presa benissimo. Specialmente quando ho scoperto che la donna in questione è un'insopportabile conoscenza del college. Mi ha sempre giudicato un playboy viziato, ma lei non è altro che un'odiosa so-tutto-io. E adesso è qui, nel mio ufficio, a dirmi come gestire la mia compagnia. Ho lavorato sodo per arrivare dove sono e non mi farò mettere da parte da lei perché mi giudica un donnaiolo. Devo solo riuscire a togliermi dalla testa le sue gambe mozzafiato... Ma ormai ho deciso. Morgan Stickford sta per imparare che Wilder Cross è l'unico che comanda.


Noi due, di Giovanna Zucca, formato Kindle , DeA Planeta

Noi due di [Zucca, Giovanna]

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "Le tentazioni della figlia di un duca" di Samantha Holt

Le tentazioni della figlia di un duca di   Samantha Holt Scheda tecnica Titolo:   Le tentazioni della figlia di un duca Autore :  Samantha H...