Lettori fissi

giovedì 2 agosto 2018

DAL 6 AGOSTO NUOVA USCITA QLGBT - "BRODY & NICK" - di A.D. ELLIS - QUIXOTE EDIZIONI

DAL 6 AGOSTO NUOVA USCITA QLGBT - "BRODY & NICK" - di A.D. ELLIS - QUIXOTE EDIZIONI





TITOLO: Brody & Nick
TITOLO ORIGINALE: Brody and Nick
AMBIENTAZIONE: Usa
AUTORE: A.D. Ellis
TRADUZIONE: Mary Durante
COVER ARTIST: Angelice Graphics and Book Cover Designer
GENERE: Qlgbt Military
 SERIEC’è qualcosa in lui #1
 FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 220
PREZZO: 3,99 € (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA6 Agosto 2018



 Lo Specialista dell'esercito Brody King è un soldato rispettato e di successo. A un anno dal congedo, concepisce un piano per poter risparmiare dei soldi, un piano che richiede che lui si sposi.
Nick Ferguson è occupato a laurearsi e, al tempo stesso, a crearsi una carriera nella gestione dei servizi per la comunità. Con il suo contratto d'affitto in scadenza, è più che desideroso di accettare il folle piano di matrimonio di Brody.
Una soluzione che sembra rapida e semplice si evolve in qualcosa che nessuno dei due aveva messo in conto. Quando le sue paure e le sue insicurezze affiorano, Brody prende una decisione che potrebbe allontanare Nick per sempre. Può un matrimonio di facciata, costruito sull'amicizia, sopportare gli ostacoli di un futuro incerto?



A.D. Ellis trascorre la maggior parte delle sue giornate a calmare le dispute di due bambini in età scolare e a prendersi cura del marito, prima di dirigersi verso il centro della piccola città dell'Indiana dove abita, per insegnare a un gruppo piuttosto impegnativo di studenti. Spesso va in palestra dopo la scuola, nella speranza che il movimento fisico allevi lo stress e le emicranie della giornata, prima di recuperare i suoi figli e passare con loro le ore serali, prima di andare a dormire. Data la frenesia con cui vive tutti i giorni, non c'è da stupirsi che A.D. rallenti il ritmo durante le pause scolastiche, in modo da godersi la famiglia. È cresciuta in una piccola città rurale dell'Indiana meridionale, ed è grata a sua madre per averle trasmesso l'amore per la lettura. Essere un’insegnate è tutto ciò che A.D. ha sempre desiderato, anche se in certi momenti dell'anno scolastico, alcune cose la portano a lamentarsi della carriera che ha scelto. Per circa un anno, ha avuto nella sua mente una storia e nell’ottobre del 2013, grazie all’insistenza di un amico, ha cominciato a scrivere il suo primo romanzo. Da quel momento non si è più fermata. Condividere con i lettori i personaggi e le storie che sono nella sua testa è un'esperienza spaventosa, estenuante, gratificante e appagante, e che A.D. prevede di continuare fino a quando le storie continueranno a nascere nella sua testa. 


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

NUOVA USCITA QLGBT -CLAY- Di T.A. MCKAY Edito QUIXOTE EDIZIONI

  NUOVA USCITA QLGBT -CLAY- Di T.A. MCKAY Edito QUIXOTE EDIZIONI                                         Informazioni lib...