Lettori fissi

lunedì 13 novembre 2017

Uscite libri 13 Novembre 2017






                                                                USCITE LIBRI




           1) Arabesque di Alessia Gazzola




Tutto è cambiato, per Alice Allevi: è un mondo nuovo quello che la attende fuori dall’Istituto di Medicina Legale in cui ha trascorso anni complicati ma, a loro modo, felici. Alice infatti non è più una specializzanda, ma è a pieno titolo una Specialista in Medicina Legale. E la luminosa (forse) e accidentata (quasi sicuramente) avventura della libera professione la attende. Ma la libertà tanto desiderata ha un sapore dolce amaro: di nuovo single dopo una lunga storia d’amore, Alice teme di perdere i suoi punti di riferimento. Tutti tranne uno: l’affascinante e intrattabile Claudio Conforti, detto CC, medico legale di comprovata professionalità e rinomata spietatezza.
Quando le capita il suo primo incarico di consulenza per un magistrato, Alice si rimbocca le maniche e sfodera il meglio di sé. Al centro del caso c’è una donna di quarantacinque anni, un tempo étoile della Scala e oggi proprietaria di una scuola di danza. In apparenza è deceduta per cause naturali. Eppure, Alice ha i suoi sospetti e per quanto vorrebbe che le cose, per una volta almeno, fossero semplici, la realtà è sempre pronta a disattenderla. Perché, grazie alla sua sensibilità e al suo intuito, Alice inizia a scoprire inquietanti segreti nel passato della donna, legati all’universo – tanto affascinante quanto spietato e competitivo – del balletto classico.


2) La mia fine , il mio inizio: destini segnati di Francesca C.Cominelli




Non importa quanto combatti, quanto resisti e ti ostini a tenere gli occhi chiusi, il destino farà sempre il suo corso, troverà sempre il modo per interferire con la tua vita e non potrai fare nulla per fermarlo.
Amanda e Jared lo proveranno sulla loro pelle. Due mondi opposti in rotta di collisione.
Una newyorkese trasferitasi in Texas e un cowboy texano si ritroveranno a stretto contatto con una realtà che non riescono a condividere. Entrambi accecati dai loro pregiudizi, non si renderanno conto che il destino ha piani diversi per loro. Tenteranno in ogni modo di opporsi, ma questo non farà altro che segnare le loro vite e, in un modo o nell’altro, a farli scontrare




3) La luce da dentro di Francesca Strafino



Napoli, 1943. Un tragico evento familiare scuote la vita del piccolo Rocco Speranza, di nemmeno due anni. Cresciuto in un dopoguerra faticoso, mostra una sensibilità diversa rispetto ai suoi coetanei e, pur costretto a smettere con gli studi e a iniziare a lavorare duramente, riesce a coltivare le sue passioni, tra cui quella per la musica, fino a fondare con alcuni suoi amici un complesso rock psichedelico. Ma l’allontanamento della sua amata e, soprattutto, la scomparsa di un altro familiare segnano la sua psiche, portandolo a compiere, nel tempo, scelte affrettate e sbagliate. Seppur tormentato nell’animo, Rocco continua a cercare se stesso, amando tutte le persone che gli sono accanto e prendendo a cuore quelle più indifese. Non saranno in pochi coloro che, nell’arco di quattro decenni della sua vita, usciranno di scena drasticamente e non mancheranno situazioni che alimenteranno in lui profondi sensi di colpa. Quando sembra che la serenità lo abbia finalmente raggiunto, altri eventi lo segneranno, fino a portarlo a prendere una decisione del tutto imprevedibile.


 
 
 
 
 
Risultati immagini per immagine parola offerte
 
 
 
 
 Vi segnalo oggi l'offerta Amazon del  E-reader Kindle Paperwhite Ricondizionato Certificato, schermo da 6" ad alta risoluzione (300 ppi) con luce integrata, Wi-Fi (Nero)
a soli 99.99 Euro con spedizione gratuita.
Come fare a meno di avere un Kindle tra le mani?
Approfittatene subito. Vi lascio il link diretto.
E...Buona lettura!!!
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione in anteprima "703 Minuti" di Koraline L.F.,Newton Compton Editori, Amazon

Recensione in anteprima 703 Minuti di Koraline L.F.  Newton Compton Editori Amazon Scheda tecnica Titolo : 703 m...