Lettori fissi

martedì 8 agosto 2017

Tempo di libri : uscite libri 8 Agosto 2017


Risultati immagini per immagini scritta libri


Nonostante il destino di Angela Iezzi







Gillian Chetwode-Talbot è una ragazza semplice con un grande sogno nel cassetto: aprire un suo negozio di cappelli artigianali. In visita dalla nonna paterna, a Fall River, Gil trova il locale ideale per realizzare finalmente il suo sogno. Il posto va ristrutturato, ma lei non si scoraggia e inizia i lavori, finché non scopre che non tutti gli inquilini del palazzo sono favorevoli alla rumorosa attività di ristrutturazione. Jared, il ragazzo misterioso che abita al piano di sopra, sembra piuttosto restio a tollerare il frastuono e fa di tutto per sabotarla. L’astio che nasce tra i due, però, si trasforma ben presto in qualcosa di diverso. Gil inizia a scoprirsi particolarmente incuriosita dall’uomo che abita al piano di sopra e che sembra condurre una vita piuttosto ritirata. Cosa nasconde Jared? Scoprirlo potrebbe rivelarsi più sorprendente di quanto Gil sia disposta ad accettare



Rattlesnake serpente a sonagli di Kim Fielding



Vagabondo fin dall’adolescenza, Jimmy Dorsett non ha né casa né speranze. Possiede solo un borsone, delle storie e un vecchio catorcio. In una fredda notte nel deserto, dà un passaggio a un autostoppista che gli lascia un’altra cosa: la lettera scritta da un uomo che sta per morire al figlio che non vede da anni.
Nel tentativo di consegnare la lettera, Jimmy arriva a Rattlesnake, una cittadina ai piedi delle Sierras californiane. Al centro del paese c’è il Rattlesnake Inn, dove il bel barista è Shane Little, un ex cowboy. Tra loro scoppia la scintilla, e quando la macchina di Jimmy esala l’ultimo respiro, Shane gli trova un lavoro come tuttofare alla locanda.
Nella comunità di Rattlesnake e tra le braccia di Shane, Jimmy trova una pace a lui sconosciuta ma che non può durare. La strada continua a chiamarlo, e di sicuro Shane – un uomo forte e orgoglioso, con un passato doloroso e un presente difficile – merita di più di un vagabondo bugiardo che non riesce a stare fermo a lungo nello stesso posto.


La strada più difficile di Heather Burch






Di ritorno da una missione militare in Afghanistan, Ian Carlisle è deciso a mantenere la parola data al maggiore McKinley in punto di morte: trovare sua figlia e leggerle il suo diario, pagina dopo pagina. Charlee McKinley vive a River Rock, nel Missouri, ed è una giovane donna generosa, esuberante e dotata di spirito artistico. Ian, che grazie alle parole del maggiore si è innamorato di lei ancor prima di conoscerla, non ha idea se lei potrà mai ricambiare i suoi sentimenti.
Charlee voleva bene al padre, anche se lui, severo e rigoroso, disapprovava le sue scelte. Quando Ian appare nella sua vita, decide di accoglierlo. E quando comincerà a leggerle le parole poetiche e toccanti del diario di suo padre, qualcosa dentro di lei inizierà a sciogliersi. Ma come reagirà quando Ian le rivelerà un segreto sconvolgente? Charlee chiuderà il suo cuore per sempre o si abbandonerà all’amore?


Morire per Zanzibar di Gerard De Villiers




A Zanzibar regna il terrore. Il feroce presidente Mkele, padrone assoluto dell'isola, subisce pericolosamente l'influenza del regime di Pechino. E la prospettiva di ritrovarsi una specie di Cuba cinese al largo della Tanzania agita i sonni dei funzionari della CIA. Il piano A: in vista delle elezioni politiche, se mai si terranno, sostenere con ogni mezzo il partito filoarabo avverso al presidente. Peccato che i sedicenti oppositori tremino di paura al solo sentirlo nominare, forse perché molti dei loro colleghi sono ormai domiciliati presso i locali cimiteri. Quanto al piano B, per riassumerlo bastano due parole: Malko Linge. Inviato nella regione sotto copertura, toccherà a lui predisporre il cappio da stringere intorno al collo del tiranno. Difficile però che il bersaglio sia disponibile a lasciarglielo fare; pare anzi che abbia già riservato per Malko un posto all'inferno. Ma il Principe delle Spie glielo cederà volentieri. Nessuno lo batte, in fatto di buone maniere.



Cuori maledetti 6 di  Emma M.Green







Vedova ad appena 25 anni, Solveig decide di lasciare il poco che le resta per percorrere gli Stati Uniti da est a ovest al volante del suo macinino. In fondo al viaggio: il processo del pirata della strada che gli ha strappato l’uomo della sua vita. Ma prima, la giovane bionda esplosiva deve condividere un pezzo di strada con Dante, un tipo tanto cupo e tormentato quanto lei è solare e sveglia.
Unico problema, al bel brunetto tatuato e misterioso non piace che gli si detti come comportarsi. In tête-à-tête per cinquemila kilometri, come faranno la strada insieme queste due anime opposte e questi due cuori indomiti? E fino a dove li condurrà questo road trip?






Mina vagante di Stefano Pastor





Per Giada è uno shock. Quella voce fragile che sente al telefono, quel ragazzo che l’ha svegliata in piena notte, per comunicarle che suo padre è morto, non può essere reale. Giorgio, suo figlio, è morto da otto anni. E se non fosse così? Se Alfredo, il suo primo marito, l’avesse ingannata? Avesse solo inscenato una finta morte per portarglielo via? Seguendo le indicazioni del ragazzo raggiunge una baita in mezzo ai boschi, trasformata in bunker. Lì è cresciuto Giorgio, allevato da un padre paranoico e folle, ora scomparso. Dovrebbe essere felice di averlo ritrovato, ma non ci riesce. Anche se l’ha generato lei, il ragazzo che ha accolto in casa sua è uno sconosciuto. Un soldato, per certi versi. Perfetto, all’apparenza. Per lui è facile conquistare il suo secondo marito e i fratellastri. Tutti lo trovano speciale. Lei no. Continua a chiedersi che ci faccia lì, perché sia entrato nelle loro vite. Cosa voglia realmente. Soprattutto che ne sia stato di Alfredo, se sia davvero morto. Un thriller angosciante, un viaggio nella follia più distruttiva.




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione libro "La scomparsa di Stephanie Mailer" di Joël Dicker , La nave di Teseo

Recensione libro La scomparsa di Stephanie Mailer   di   Joël Dicker La nave di Teseo Scheda tecnica Titolo :  La ...